Vai al contenuto

Ragazza 15enne ci prova con me.


Dibix87

Messaggi raccomandati

Dibix87
1 ora fa, Outsider ha scritto:

E da un po' che non entravo in questa discussione e nelle pagine addietro vedo solo dei gran trigger, quindi @Dibix87 te la sei poi scopata la 15enne ?

Eccomi! 

Sono a casa da poco. 

Serata top. Lei è vivacissima ci siamo trovati da Dio. Da subito c'era un intesa paurosa e questo grazie alla nostra chat. Come se ci si conoscesse da una vita. Zero alcool stasera. Entrati in macchina per tornare a casa ho attivato la registrazione sul cell. (so che è brutto dirlo ma prevenire è meglio che curare) e siamo poi andati a scopare. In auto. Non era alle prime armi. Anzi e non sono sorpreso. Sto da 10 perché è stato il top. 

Lei ovvio sa che non ci può essere altro. E va benissimo cosi. 

  •  

 
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico
13 minuti fa, Dibix87 ha scritto:

Eccomi! 

Sono a casa da poco. 

Serata top. Lei è vivacissima ci siamo trovati da Dio. Da subito c'era un intesa paurosa e questo grazie alla nostra chat. Come se ci si conoscesse da una vita. Zero alcool stasera. Entrati in macchina per tornare a casa ho attivato la registrazione sul cell. (so che è brutto dirlo ma prevenire è meglio che curare) e siamo poi andati a scopare. In auto. Non era alle prime armi. Anzi e non sono sorpreso. Sto da 10 perché è stato il top. 

Lei ovvio sa che non ci può essere altro. E va benissimo cosi. 

  •  

 

Ci sarà un seguito? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
14 minuti fa, Dibix87 ha scritto:

Eccomi! 

Sono a casa da poco. 

Serata top. Lei è vivacissima ci siamo trovati da Dio. Da subito c'era un intesa paurosa e questo grazie alla nostra chat. Come se ci si conoscesse da una vita. Zero alcool stasera. Entrati in macchina per tornare a casa ho attivato la registrazione sul cell. (so che è brutto dirlo ma prevenire è meglio che curare) e siamo poi andati a scopare. In auto. Non era alle prime armi. Anzi e non sono sorpreso. Sto da 10 perché è stato il top. 

Lei ovvio sa che non ci può essere altro. E va benissimo cosi. 

  •  

 

Una stretta di mano virtuale bro

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
15 ore fa, mrc77 ha scritto:

 

Post vuoto. 

 

Modificato da Canadair
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
4 ore fa, Canadair ha scritto:

Post vuoto. 

 

Ti saluta FMJ

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
5 ore fa, Orph ha scritto:

Il livello delle risposte tue invece è:

non ho voglia di leggere sta roba saluti...

tutto coerente👍

Ahahah

Hai ragione amico. 

(ricorda Zelig, te si che fai ride) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
2 ore fa, mrc77 ha scritto:

Ti saluta FMJ

Salutamelo anche tu. Un carattere acceso che si pesta i piedi da solo, ma una persona intelligente. 

Prendine esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
48 minuti fa, Canadair ha scritto:

Salutamelo anche tu. Un carattere acceso che si pesta i piedi da solo, ma una persona intelligente. 

Prendine esempio

Grazie del consiglio, da lui posso prendere esempio.

Ricordi quanto ti aveva insultato? 😂

Modificato da mrc77
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
1 ora fa, mrc77 ha scritto:

Grazie del consiglio, da lui posso prendere esempio.

Ricordi quanto ti aveva insultato? 😂

Si, poverino. Insultava tutti.

E ahimè ahimè  non è più tra noi. 

E poi non mi ha insultato neanche tanto. 

Altri sono stati insultati peggio.

Piú che me in persona, però insultò la mia categoria professionale, proprio nei giorni estivi in cui molti appartenti a questa categoria rischiavano la morte facendo il proprio lavoro. 

E questo ti fa sbellicare dal ridere.. 

Eh si, si vede. L alta moralità di cui sei araldo, sbertucciando (appunto) gli altri, vale solo nel trinciare giudizi quando ti si triggerano le tue ataviche paure. 

Ah il. Post vuoto era perché ho editato il messaggio non volendo rovinare la mia armonia nel risponderti dopo una serata meravigliosa. 

Il karma, sai. 

 

 

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
1 ora fa, Canadair ha scritto:

Si, poverino. Insultava tutti.

E ahimè ahimè  non è più tra noi. 

E poi non mi ha insultato neanche tanto. 

Altri sono stati insultati peggio.

Piú che me in persona, però insultò la mia categoria professionale, proprio nei giorni estivi in cui molti appartenti a questa categoria rischiavano la morte facendo il proprio lavoro. 

E questo ti fa sbellicare dal ridere.. 

Eh si, si vede. L alta moralità di cui sei araldo, sbertucciando (appunto) gli altri, vale solo nel trinciare giudizi quando ti si triggerano le tue ataviche paure. 

Ah il. Post vuoto era perché ho editato il messaggio non volendo rovinare la mia armonia nel risponderti dopo una serata meravigliosa. 

Il karma, sai. 

 

 

Secondo me devi farti due domande se i post su un forum hanno il potere di rovinarti le serate, le mie non le rovinano certo queste cose. E infatti ci investo anche poco tempo. 

Sul resto hai romanzato bene e con fantasia ma io ho scritto di insulti a te, non di insulti alla tua categoria. 

Mi dispiace tu non sia riuscito a capire ma ci sta. 

Il karma, sai.. 

Modificato da mrc77
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...