Vai al contenuto

Ragazza 15enne ci prova con me.


Dibix87

Messaggi raccomandati

giuseppe90
1 ora fa, Dibix87 ha scritto:

Il punto è che le lusinghe sessuali non sono partite da me ma da lei. 

Mi ha chiesto bella diretta che vorrebbe fare sesso con me. 

Ho la chat.

Sei in una botte di ferro!

E tu stai ancora qua a discuterne?

Vai e colpisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, giuseppe90 ha scritto:

Che poi non capisco un'altra cosa: l'adescamento dovrebbe essere premessa poi di un rapporto non consenziente, cioè di abusi/violenza. O no?

Nell'articolo della rivista giuridica che ti ho linkato dicono il contrario, cioè è adescamento anche se poi il sesso è consensuale ma per l'adescamento non è neccessario che poi ci sia sesso, non è nemmeno necessario che poi ci sia l'incontro

Comunque l'unico caso di cui so con certezza che il tipo è a processo per adescamento è il caso di una 15enne ora maggiorenne (i tempi della giustizia sono lunghi) che è stata contattata su Telegram dal vicino di casa, con proposte sessuali anche esplicite. Il tipo in questione è regolarmente sposato con figli. Ma questo non rileva ai fini del reato. La ragazza, un po' sconvolta dal fatto che il padre della sua vicina di casa nonché amica d'infanzia e di chiacchiere le faccia certe proposte, si confida con il proprio padre che le consiglia di starci finché non raccoglie sufficiente materiale per una denuncia formale ed essendo suo padre un uomo dell'arma, sa bene come muoversi. Il vicino di casa ha beccato la vittima sbagliata ma forse ha fatto certe cose anche in passato. Ora c'è il processo in corso e si stanno accertando altri episodi simili nel passato dell'uomo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 ore fa, Outsider ha scritto:

Se il nostro amico conserva le chat, e da queste risulta palese il consenso di lei, almeno questo punto dovrebbe aggirarlo

 

 

 

Che io sappia tra l'altro non è reato registrare audio. 

Quando sta con lei e se la bomba lascia acceso il recorder così può dimostrare il consenso.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

 

Che io sappia tra l'altro non è reato registrare audio. 

 

solo se lo fai a casa tua ma è controversa la faccenda sull'utilizzo di tale prova

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
14 minuti fa, Edo ha scritto:

solo se lo fai a casa tua ma è controversa la faccenda sull'utilizzo di tale prova

 

https://www.laleggepertutti.it/123665_registrare-di-nascosto-quello-che-dice-una-persona-e-reato/amp

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
1 ora fa, Edo ha scritto:

Nell'articolo della rivista giuridica che ti ho linkato dicono il contrario, cioè è adescamento anche se poi il sesso è consensuale

Capisco, ma è un assurdo. 

Anche il "se-durre" diventa adescamento a 'sto punto.

 

1 ora fa, Edo ha scritto:

per l'adescamento non è neccessario che poi ci sia sesso, non è nemmeno necessario che poi ci sia l'incontro

Questo è chiaro e razionale.

 

1 ora fa, Edo ha scritto:

Comunque l'unico caso di cui so con certezza che il tipo è a processo per adescamento è il caso di una 15enne ora maggiorenne (i tempi della giustizia sono lunghi) che è stata contattata su Telegram dal vicino di casa, con proposte sessuali anche esplicite. Il tipo in questione è regolarmente sposato con figli. Ma questo non rileva ai fini del reato. La ragazza, un po' sconvolta dal fatto che il padre della sua vicina di casa nonché amica d'infanzia e di chiacchiere le faccia certe proposte, si confida con il proprio padre che le consiglia di starci finché non raccoglie sufficiente materiale per una denuncia formale ed essendo suo padre un uomo dell'arma, sa bene come muoversi. Il vicino di casa ha beccato la vittima sbagliata ma forse ha fatto certe cose anche in passato. Ora c'è il processo in corso e si stanno accertando altri episodi simili nel passato dell'uomo

Il tipo è un coglione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

La registrazione è lecita e utilizzabile nel processo. Quello che non è lecito è condividerla con terzi.

Almeno così pare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
15 ore fa, Dibix87 ha scritto:

A quel punto gli dico che ho 26 anni (32 da poco in realtà) ma ne dimostro 25.

 

 

Ecco, io comunque chiarirei IN CHAT la tua vera età. Questo per eliminare completamente ogni rischio.

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

in effetti mi sono confusa con la videoregistrazione di te mentre fai sesso con qualcuno, puoi registrare solo a casa tua ma non puoi far girare le immagini con terzi

Comunque una mia amica registrava ogni colloquio con i professori e le è servito perché è stata minacciata da uno e mi consiglia sempre di registrare ogni conversazione soprattutto se sono in posizione di subalternità 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
6 minuti fa, Edo ha scritto:

in effetti mi sono confusa con la videoregistrazione di te mentre fai sesso con qualcuno, puoi registrare solo a casa tua ma non puoi far girare le immagini con terzi

 

Se sono minori ovviamente non puoi videoregistrare a prescindere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...