Vai al contenuto

Lei non ne vuole più sapere!!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

Penso sempre di più che esista un'umanita a due velocità. Chi non ha la forza per reggerne gli stress, dovrebbe evitare le relazioni multiple. 

Tutti i tuoi problemi, derivano da questo. 

Averne più di una per le mani, implica che non ti devi attaccare a nessuna, e che la situazione sarà sempre instabile, e pertanto devi essere sempre pronto ad accettare la perdita di qualcuna 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
44 minuti fa, Canadair ha scritto:

Penso sempre di più che esista un'umanita a due velocità. Chi non ha la forza per reggerne gli stress, dovrebbe evitare le relazioni multiple. 

Tutti i tuoi problemi, derivano da questo. 

Averne più di una per le mani, implica che non ti devi attaccare a nessuna, e che la situazione sarà sempre instabile, e pertanto devi essere sempre pronto ad accettare la perdita di qualcuna 

Grazie per la tua risposta!

So di aver esagerato, anche per questo avevo fatto pulizia delle altre, per concentrarmi su di lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche
47 minuti fa, Canadair ha scritto:

Penso sempre di più che esista un'umanita a due velocità. Chi non ha la forza per reggerne gli stress, dovrebbe evitare le relazioni multiple. 

Tutti i tuoi problemi, derivano da questo. 

Averne più di una per le mani, implica che non ti devi attaccare a nessuna, e che la situazione sarà sempre instabile, e pertanto devi essere sempre pronto ad accettare la perdita di qualcuna

Averne più di una per le mani, implica che non ti devi attaccare a nessuna, e che la situazione sarà sempre instabile, e pertanto devi essere sempre pronto ad accettare la perdita di qualcuna 

Questo è importantissimo quando sei con più opzioni devi essere consapevole successo di recente nel mio caso sai già che non puoi avere sotto controllo tutte le situazioni devi essere disposto ad ogni situazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Come spesso viene detto sul forum avere più opzioni non è facile soprattutto nel gestire eventuali uscite dai giochi devi essere centrato e seguire il flusso delle cose 

Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
Il 21/9/2019 alle 19:20 , Andy Kaufman ha scritto:

Il motto era: “quando arrivi secondo non hai vinto l’argento, hai perso l’oro”

Quanto ti capisco... quanto ti capisco.

Questo problema me lo porto ancora dentro, cerco costantemente conferme e attenzioni...

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
Il 21/9/2019 alle 08:09 , Andy Kaufman ha scritto:

Si tratta, in pratica, di farle recapitare a casa delle rose, in crescendo numerico, quindi il primo giorno 1 rosa, il secondo giorno 3 rose, poi 5, 7, 9 , 12, 15, 17, 19, 21, 24...in totale fanno 133 rose. In allegato alle rose un solo bigliettino con su scritto "scusa".

Andy alla 133esima rosa scatta l'ordine restrittivo. Comunque non capisco bene, eri furioso sul momento, furioso il giorno successivo ma appena lei ha chiuso le hai chiesto se fosse sola e se le servisse qualcosa. Per me hai perso lì, se avessi tenuto il punto per un po' di tempo avresti potuto poi riprovarci, ma mostrarti prima furioso e poi dopo tre minuti chiedere scusa equivale a far perdere molto valore alla tua parola. Non c'è nulla che tu possa fare se non lasciare perdere, ti ha bloccato da whatsapp, ti ha detto chiaramente che la stai infastidendo con quelle rose, lascia perdere per l'amor del cielo. Comunque come ti sei comportato con la Francese non fa onore a un gentiluomo, soprattutto dopo 100 e passa post per conquistarla speravo ci sarebbe stato un finale migliore, chi so io non sarebbe fiero di te.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
2 minuti fa, Makk ha scritto:

Andy alla 133esima rosa scatta l'ordine restrittivo. Comunque non capisco bene, eri furioso sul momento, furioso il giorno successivo ma appena lei ha chiuso le hai chiesto se fosse sola e se le servisse qualcosa. Per me hai perso lì, se avessi tenuto il punto per un po' di tempo avresti potuto poi riprovarci, ma mostrarti prima furioso e poi dopo tre minuti chiedere scusa equivale a far perdere molto valore alla tua parola. Non c'è nulla che tu possa fare se non lasciare perdere, ti ha bloccato da whatsapp, ti ha detto chiaramente che la stai infastidendo con quelle rose, lascia perdere per l'amor del cielo. Comunque come ti sei comportato con la Francese non fa onore a un gentiluomo, soprattutto dopo 100 e passa post per conquistarla speravo ci sarebbe stato un finale migliore, chi so io non sarebbe fiero di te.

 

Eh, hai ragione caro Makk, ho deluso tutti voi, e soprattutto chi mi ha preso a schiaffi per farmi conquistare la francesina!

Non sono totalmente d'accordo con quello che dici, ma probabilmente mi sono spiegato male: io il punto l'ho tenuto, sono stato solo gentile, e volevo fare pace, questo si, più che altro perchè io non sono rancoroso...ma assolutamente non dopo tre minuti, e infatti lei si è lamentata proprio di questo, di non aver insistito abbastanza, anzi di non aver fatto proprio nulla per farmi perdonare subito!

Ora mi dici che non c'è nulla che possa fare, io posso dirti che avevo lasciato un bose e un libro a casa sua, me li ha fatti trovare sulla scrivania in una busta stamattina presto (e io arrivo molto presto in ufficio) pur di non darmeli a mano ed essere costretta a parlare con me...per la serie: ho la lebbra e non lo sapevo!!

Nota di colore: oggi sono venuto con look nuovo, mi sono tolto la baffa e ho lasciato solo i baffi, lei mi avrà sicuramente visto in mensa (io ho fatto finta di non vederla, ovviamente). Non ho fatto questo cambio look per lei, ovviamente, sabato avevamo una festa a tema anni 80 e tutti gli uomini col baffo, e ho deciso di tenerli.

Grazie,

Amedeo

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Mah.... lei ha avuto un uscita parecchio infelice e tu ti sei arrabbiato. Ora succede molte volte nelle coppie di litigare e mi pare che tu nei giorni successivi ti sia anche scusato in molti modi.

Dopo che lei si è rifiutata in modo così fermo e dopo i tuoi tentativi direi che è il caso di lasciarla perdere, qualsiasi altra cosa che farai sarà controproducente. Se ci sono possibilità che ritorni le avrai solo lasciandola perdere.

Comunque il discorso delle rose è stato pessimo.... con quella cosa non recuperavi lei ma non recuperi nessun rapporto. Le rose le puoi mandare se hai un rapporto che va alla grande, non il contrario. Quindi occhio per le prossime volte!

In ogni caso il fatto che lei per una sola litigata abbia chiusto la storia sembra strano.... o non era realmente attratta da te fin dal principio oppure la tua reazione le ha fatto cambiare completamente idea su di te!

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
10 ore fa, skyluke ha scritto:

Mah.... lei ha avuto un uscita parecchio infelice e tu ti sei arrabbiato. Ora succede molte volte nelle coppie di litigare e mi pare che tu nei giorni successivi ti sia anche scusato in molti modi.

Dopo che lei si è rifiutata in modo così fermo e dopo i tuoi tentativi direi che è il caso di lasciarla perdere, qualsiasi altra cosa che farai sarà controproducente. Se ci sono possibilità che ritorni le avrai solo lasciandola perdere.

Comunque il discorso delle rose è stato pessimo.... con quella cosa non recuperavi lei ma non recuperi nessun rapporto. Le rose le puoi mandare se hai un rapporto che va alla grande, non il contrario. Quindi occhio per le prossime volte!

In ogni caso il fatto che lei per una sola litigata abbia chiusto la storia sembra strano.... o non era realmente attratta da te fin dal principio oppure la tua reazione le ha fatto cambiare completamente idea su di te!

 

Grazie per il tuo commento!

Io credo che fosse molto molto presa, e che abbia sofferto tantissimo per questa cosa, altrimenti non si spiega.

Naturalmente, questa cosa mi fa stare male, non avrei mai voluto farla soffrire, ma mi fa anche ben sperare perchè non è una storia finita come tante altre che ho vissuto in cui scema l'attrazione, lei ti manda segnali, mi sono inzerbinito, ecc...è finita a causa di un bruttissimo litigio, ma lei era più presa di me, proprio perchè avevo altre tipe, sono sempre stato sfuggente, e infatti me lo diceva spesso, ha anche provato a chiudere una volta, ma non ce la fece.

Ovviamente ora non faro' nulla, rischierei di farmi trattare male, ed essere anche troppo petulante, vediamo che succede...io sto facendo la mia vita, ricominciando soprattutto a leggere molto.

Per quanto concerne le rose, hai sicuramente ragione, visto che non mi voleva parlare era il mio modo di chiederle scusa, e mostrarle il mio pentimento, soprattutto perchè lei crede che subito dopo il litigio io me la sia divertita a Milano con i miei amici.

Grazie,

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...