Vai al contenuto

Lei non ne vuole più sapere!!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

Entropia
12 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

 

In pratica mi dicono che perderei ogni credibilità con il mio target

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
Adesso, Entropia ha scritto:
12 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

 

In pratica mi dicono che perderei ogni credibilità con il mio target

Ops, doppia cit. sorry. Andy sai bene che non è così, anzi...procedi!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
13 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

Atterrato a Los Angeles poco fa!

Ieri sera non ho dormito neanche un minuto, avevo volo alle 6, e la tipa nuova mia collega, mi ha raggiunto tipo a mezzanotte (vestita veramente figa), siamo stati in un locale, tante risate, e poi baci sotto casa mia nella sua macchina...io ancora dovevo fare la valigia!

Mi chiede: “non ti fa strano che ci baciamo?” Shit test? Io rispondo: “no, mi piace!” Lei poi inizia un po’ a verbalizzare, ma faccio finta di nulla.

Devo dire che sta investendo su di me, a parte venire la sera tardi per salutarmi, è presente, mi scrive e mi cerca. Io al momento me la vivo, fermo restando che nutro ancora dei dubbi sia per la questione lavorativa (stesso open space, non sai mai come possano andare certe cose), sia per la ragazza obiettivo che rivorrei con me.
A proposito di questo, ho avuto la possibilità di parlare in aereo con alcuni amici (funzionava il Wi-Fi) e mi hanno sconsigliato di continuare il flirt con la collega nuova.

In pratica mi dicono che perderei ogni credibilità con il mio target, e che quindi sarebbe persa per sempre...

Sta cosa mi ha un po’ spiazzato (anche perché magari è già persa per sempre) soprattutto perché ho sempre pensato che andare con altre crei attrazione...ma loro dicevano che se è una collega, proprio perché sarebbe collega anche sua, sarebbe un suicidio...

Poi chiaro, la questione lavorativa resta delicata, e su quello sono il primo ad esserne consapevole!

Voi come la vedete? Sto a fa na cazzata? 

Chissa magari ti prendi per questa donna e voila. Ma che cazzata ma vai dritto come se non ci fosse un domani in modalità tank

E se questa fosse persa? Ma sti cazzi, tolto il dente levato il dolore. Comunque persa non è persa quasi tutte le brave bimbe tornano a rivolere il proprio giocattolo vecchio e consunto quando vedono che ci sta giocando un altra

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
3 ore fa, Rivaroxaban ha scritto:

Chissa magari ti prendi per questa donna e voila. Ma che cazzata ma vai dritto come se non ci fosse un domani in modalità tank

E se questa fosse persa? Ma sti cazzi, tolto il dente levato il dolore. Comunque persa non è persa quasi tutte le brave bimbe tornano a rivolere il proprio giocattolo vecchio e consunto quando vedono che ci sta giocando un altra

@Entropia e @Rivaroxaban grazie mille per le vostre parole, siete fuori dal coro (un pò come me), e ne avevo proprio bisogno!

Ci sentiamo con sta tipa nonostante il fuso, lei mi aveva chiesto di farle sapere quando atterravo, e chiede aggiornamenti...tutto positivo, insomma!

Spero abbiate ragione voi, che dove gli altri vedono problemi, voi vedete opportunità...anche secondo me il mio target non è perso, troppe emozioni negative in circolo, e la sensazione che ci sia qualcosa ancora di insoluto tra noi...ma per essere franco con voi, temo sempre che questo sia solo il mio modesto punto di vista, magari lei pensa tutt'altro!

Intanto stamattina ore 5am orario di Los Angeles, sono andato in palestra, e ora attacco la giornata...che dovrebbe finire con festa agli studios di Hollywood! 😄 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Sono in taxi per l’aeroporto, il mio viaggio a Los Angeles è quasi terminato, e uso ormai questo thread come una specie di diario, sperando possa interessare a qualcuno e possa avere anche la vostra opinione sulle mie vicissitudini.

La nuova collega è molto presente, comincio a stuzzicarla anche sessualmente, e, come logico attendersi, la cosa l’aggrada.

Mi ha detto che vorrà passare il weekend insieme, da me, perché io le ho raccontato il mio weekend ideale: sesso, buon cibo, e tutto il vino che lei vorrà...ha detto che verrà per raccontarmi il suo di weekend ideale! Le preparerò il risotto, lei è di Milano, anche se cresciuta in Svizzera, quindi accetto il challenge viste le mie origini del sud.

C’è stata la festa aziendale mercoledì per Natale in Lussemburgo, le ho chiesto di mandarmi una foto perché sapevo che si sarebbe fatta figa. Mi ha mandato la foto, e minchia era figa davvero. Poi durante la festa mi dice che è un peccato che io non fossi lì, che ci saremmo divertiti insieme, e le dico che recupereremo a Milano, così la bacio lontano da occhi indiscreti. E lei mi dice che abbiamo un deal, allora!

E la mia donna obiettivo? Beh, io non mi sono voluto informare su nulla, ovviamente, me ne sono fottuto, non ho chiesto niente a nessuno dei colleghi e amici che abbiamo in comune. Poi stamattina sbuca una foto sul social di uno di questi amici che abbiamo in comune, dove lui era con lei e un’altra ragazza. Lei vestita di rosso, con un abito che ricordo mi diceva che mi avrebbe fatto impazzire perché le premiava il culo (suo vero valore aggiunto), aveva un bel sorriso, e un cocktail in mano.

E quindi, direte voi? Beh, quindi sta foto mi ha fatto davvero poco effetto, piuttosto l’ho paragonata a quella dell’altra tipa, e davvero non c’è paragone. Sto notando anche che sta ingrassando, ma vabbè.

Se poi ci mettiamo anche i suoi comportamenti dopo il litigio (blocco su whatsapp, e farmelo notare mandandomi un sms, lasciarmi la roba sulla scrivania, ecc.), è presto detto che stiamo parlando di una bambina, e sta cosa me la fa scendere di parecchio.

Diciamo, quindi, che avevo bisogno di una valida alternativa, e mi ha fatto bene andare avanti sin da subito dedicandomi a me stesso (chitarra, coach, blog, ecc.), e poi verrà anche il momento della ragazza obiettivo.
Io ci ho provato ad avere un rapporto civile con lei, lei non vuole, non riesce? Fine for me!

E tra l’altro, questa cosa mi fa sentire come lei ci stia sotto potentemente, altro che indifferenza...e questo alimenta anche un po’ il mio ego, nonostante tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
18 minutes ago, Andy Kaufman said:

Sono in taxi per l’aeroporto, il mio viaggio a Los Angeles è quasi terminato, e uso ormai questo thread come una specie di diario, sperando possa interessare a qualcuno e possa avere anche la vostra opinione sulle mie vicissitudini.

La nuova collega è molto presente, comincio a stuzzicarla anche sessualmente, e, come logico attendersi, la cosa l’aggrada.

Mi ha detto che vorrà passare il weekend insieme, da me, perché io le ho raccontato il mio weekend ideale: sesso, buon cibo, e tutto il vino che lei vorrà...ha detto che verrà per raccontarmi il suo di weekend ideale! Le preparerò il risotto, lei è di Milano, anche se cresciuta in Svizzera, quindi accetto il challenge viste le mie origini del sud.

C’è stata la festa aziendale mercoledì per Natale in Lussemburgo, le ho chiesto di mandarmi una foto perché sapevo che si sarebbe fatta figa. Mi ha mandato la foto, e minchia era figa davvero. Poi durante la festa mi dice che è un peccato che io non fossi lì, che ci saremmo divertiti insieme, e le dico che recupereremo a Milano, così la bacio lontano da occhi indiscreti. E lei mi dice che abbiamo un deal, allora!

E la mia donna obiettivo? Beh, io non mi sono voluto informare su nulla, ovviamente, me ne sono fottuto, non ho chiesto niente a nessuno dei colleghi e amici che abbiamo in comune. Poi stamattina sbuca una foto sul social di uno di questi amici che abbiamo in comune, dove lui era con lei e un’altra ragazza. Lei vestita di rosso, con un abito che ricordo mi diceva che mi avrebbe fatto impazzire perché le premiava il culo (suo vero valore aggiunto), aveva un bel sorriso, e un cocktail in mano.

E quindi, direte voi? Beh, quindi sta foto mi ha fatto davvero poco effetto, piuttosto l’ho paragonata a quella dell’altra tipa, e davvero non c’è paragone. Sto notando anche che sta ingrassando, ma vabbè.

Se poi ci mettiamo anche i suoi comportamenti dopo il litigio (blocco su whatsapp, e farmelo notare mandandomi un sms, lasciarmi la roba sulla scrivania, ecc.), è presto detto che stiamo parlando di una bambina, e sta cosa me la fa scendere di parecchio.

Diciamo, quindi, che avevo bisogno di una valida alternativa, e mi ha fatto bene andare avanti sin da subito dedicandomi a me stesso (chitarra, coach, blog, ecc.), e poi verrà anche il momento della ragazza obiettivo.
Io ci ho provato ad avere un rapporto civile con lei, lei non vuole, non riesce? Fine for me!

E tra l’altro, questa cosa mi fa sentire come lei ci stia sotto potentemente, altro che indifferenza...e questo alimenta anche un po’ il mio ego, nonostante tutto!

Beh meglio di così nn ti potrebbe andare. Io stasera uscito con una russa. Super carina. Ma vado tranquillo. Nn ho voglia ora di spingere. Lei mi vuole rivedere presto. Ho detto, sono busy prossimi giorni. Ti faccio sapere. Boh vediamo. Voglio tranquillità. Buon ritorno @Andy Kaufman

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
52 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Beh meglio di così nn ti potrebbe andare. Io stasera uscito con una russa. Super carina. Ma vado tranquillo. Nn ho voglia ora di spingere. Lei mi vuole rivedere presto. Ho detto, sono busy prossimi giorni. Ti faccio sapere. Boh vediamo. Voglio tranquillità. Buon ritorno @Andy Kaufman

Grazie! 
Meglio di così perché? Ho sempre il timore di ciò che potrebbe succedere in azienda, e con la ragazza obiettivo, ma ovvio, ci sono problemi peggiori! 😄 

Se non te la senti, vai cauto con la russa, segui l’istinto...raramente sbaglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
35 minutes ago, Andy Kaufman said:

Grazie! 
Meglio di così perché? Ho sempre il timore di ciò che potrebbe succedere in azienda, e con la ragazza obiettivo, ma ovvio, ci sono problemi peggiori! 😄 

Se non te la senti, vai cauto con la russa, segui l’istinto...raramente sbaglia!

Io fossi in te mi concentrerei sulla nuova fiamma. Se la ragazza obiettivo torna poi vedrai ora continua così. Mi sa che tu sai bene cosa fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
4 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Io fossi in te mi concentrerei sulla nuova fiamma. Se la ragazza obiettivo torna poi vedrai ora continua così. Mi sa che tu sai bene cosa fare. 

Si, farò proprio così!

Grazie @roberto5552, mi raccomando tu non impazzire più ! 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Ed eccoci ad un'altra puntata della serie "attraiamo ciò che siamo, non ciò che vogliamo" (cit.), e la dedico al nostro troll-eroe @KeanB.

Vi evito di dirvi che ho conosciuto due tipe in aereo, sia all'andata che al ritorno, e quella del ritorno 21enne ucraina la continuerò a sentire (davvero molto carina)...ma vi racconto che durante il mio vaiggio a Los Angeles, ho fatto una foto ad una locandina con dei bei colori che diceva "when was the last time you did something for the first time?", e io, pensando al mio blog, gli feci una foto.

Mentre l'aereo atterrava, preparo la foto da mettere su instagram con due tre filtri, il link al mio blog, ecc., e quando atterro la posto.

Porca mignotta, dopo 10 minuti mi scrive una che le ronzavo intorno 7 anni fa perchè era una amica della One Itis che mi ha sbattuto qua (unica vera One Itis della mia vita), e siccome avevano litigato volevo scoparmela a sfregio, ma non successe nulla.

In questi 7 anni sono sempre stato presente, ogni tanto le scrivevo, mi ricordo che una volta la chiamai pure (lei mega imbarazzata, mi scrisse un messaggio scusandosi che c'erano i suoi, ma feci una figura di merda io per primo), vedevo che viaggiava e le scrivevo in privato, una volta sono andato anche a Torino e ho fatto pranzo con lei...insomma, c'ero, ma non inseguivo, anche perchè questa era fidanzata!

Ma il bello è che mi ha scritto dicendo che la mia foto era bellissima, che sono sempre fonte d'ispirazione (ahahah!!), e che se passo da Milano, verrebbe volentieri a salutarmi (lei sta a Novara adesso, per lavoro). Le dico che ci sarò durante le feste, ci vedremo sicuramente, e le dico:

"se vuoi che ti ascolti ben bene (riferendomi ad un suo messaggio precedente), meglio se vieni il 27 o il 28 perchè sono più libero"

 e lei mi fa: "no, ma non devi ascoltarmi, hai frainteso"

replico: vabbè, allora non ti ascolto e ci provo con te. Va meglio cosi"

lei: "ahahah meglio si"

altre cazzate e poi, dopo aver fissato il giorno, le dico :ok, se ci provo non ti lamentare"

e lei: "non mi lamenterò"

le dico quindi di passare anche il 20 per un bacio pre natalizio 😄 

lei ride e mi dà dello scemo e finisce la chat.

Ora, non so neanche se ci vedremo davvero (io credo di si), non so neanche se questa sia ancora fidanzata (io credo di no), ma tutto questo per dire che dopo 7 anni (SETTE!), forse riesco a farci qualcosa con questa. Mi è costato tempo e fatica? ASSOLUTAMENTE NO!

Era una delle tante e, anzi, ultimamente non ci parlavo proprio più (sarà stato questo a farle cambiare idea?).

Ogni situazione si può ribaltare, può cambiare, è come ci muoviamo nel mondo che ci permette di attrarre gli altri, ne sono sempre più convinto, quando ho messo sta foto stamattina ho pensato a tutto meno che a sta tipa...e invece...

Ora sto andando a cena dalla mia nuova fiamma, anche se sono un pò a pezzi, 9 ore di jet lag sono devastanti.

Andy vive!

Grazie!!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...