Vai al contenuto

Lei non ne vuole più sapere!!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

comeback
4 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Madonna ragazzi, ma che negatività ormai in questo forum!!

E' semplice dire Next! Vivi! Chettenefotte! Ha un altro! Ecc. Ecc...ma se le risposte devono essere sempre queste, ma sto forum che cosa esiste a fare?

Vivo una situazione simile alla tua. Lei giusto qualche giorno mi diceva di amarmi, e/o essere molto presa, quindi ero importante. A causa di un episodio di gelosia, a mio parere veniale, si è sentita oltraggiata, offesa, mortificata e porta chiusa. In teoria mi ha chiesto tempo ma le parole con cui ha chiuso credimi che mi hanno riempito di ceffoni "per favore non contattarmi..per ora..".

Sei qui da anni, dovresti sapere che le donne se ti vogliono trovano il modo.

4 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Mi andrebbe bene se steste parlando con l'Andy di 5/6 anni fa, ma forse i miei messaggi non riescono a farvi interpretare bene come mi sento!

Io sto facendo la mia vita, il lavoro che faccio è cosi intenso che non mi permette di fermarmi neanche un minuto con orari assurdi, fusi orari, e negoziazioni continue (e amo il mio lavoro, perchè rispecchia molto la mia personalità), faccio crossfit ogni mattina alle 7 da due anni, e non mi sono fermato neanche un minuto, neanche dopo le peggiori batoste da parte di questa tipa o della vita in genere, ho amici e amiche ovunque, sto organizzando un viaggio per andare in Ecuador ad un matrimonio con un gruppo di 15 persone, vivo all'estero da 5 anni, e anche con il gentil sesso (anche solo per i pochi episodi che vi ho scritto qui) non ho grossi problemi, le scopate non mi sono mai mancate, anzi a volte sarebbe stato molto meglio evitarle...

Quindi? 

4 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Non voglio fare un elogio di me stesso, ci mancherebbe, voglio solo dare la giusta prospettiva alle cose: la ragazza mi piace, in sincerità mi piace cosi tanto la sua compagnia perchè è una tipa divertente e brillante che la terrei anche come amica, e questa fase di impasse mi dispiace, mi disturba, non mi fa stare bene...quindi sono venuto qui perchè voglio bene a questo forum, mi ha aiutato a conquistare la mia ex, e durante la mia prima one itis cazzo mi ha insegnato tantissimo...ma purtroppo ormai vedo i soliti consigli triti e ritriti senza contestualizzare ogni singola storia.

Cosa ti aspetti? Non so. A me suona strana la tua situazione con lei, i tuoi comportamenti da finto alpha trombatore seriale non nascondo che tu a lei ci tieni. Quindi sei vulnerabile ma a me non sembra molto lineare come lei sia uscita dalla tua vita.

4 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Sicuramente voi avete più esperienza di me, ma neanche io sono alle prime armi e quello che mi sento di dire è che la tipa è stata ferita da me, lo è ancora, e la sua reazione esponenziale è dovuta proprio al fatto che fosse molto molto presa...non c'è stato un processo di inzerbinimento da parte mia, anzi ero sempre molto sfuggente,

Stesso è accaduto a me. Anche a me è stato raccontato che si è sentita ferita ma come stesso sottolinei vi è una reazione esponenziale.

E' presa? Sei convinto?

4 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Non ho chiesto consigli specifici, in questa fase, perchè so quello che devo fare: NIENTE! Ho solo chiesto come una donna possa aver letto la serata di ieri, e come una donna in genere vede quando un uomo esce ed è circondato da ragazze fighe.

Tranquillo che se una donna se ne frega di te, non è che si senta molto disturbata dalla presenza di altre fighe. Dovesse tornare per gelosia sarebbe sola territorialità. Ti riusa e sparisce.

4 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Ora qualcuno penserà che scrivo queste cose perchè non voglio sentirmi dire next e cose del genere, ma siete fuori strada, la verità è che non mi va neanche di conoscere qualcuna in questo momento, conosco quelle dinamiche a memoria, e per il mio equilibrio è meglio che io resti solo, ma resta la curiosità di capire se un no contact, e applicando qualche altro famoso suggerimento le cose possano comunque cambiare con questa tipa.

 

Su due piedi quello che posso dirti e che sto facendo è quello di sparire. Sparire significa che lei non sa nulla più di te, cosa fai, con chi esci, nulla e se hai particolari situazioni come lavorare nella sua stessa azienda, non ti tocca che limitare anche il rischio di vederla.

Quello che non mi torna è che se fosse stata cosi' male per te, offesa e quant'altro, dopo n-giorni le dovrebbe essere passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
1 minuto fa, comeback ha scritto:

Vivo una situazione simile alla tua. Lei giusto qualche giorno mi diceva di amarmi, e/o essere molto presa, quindi ero importante. A causa di un episodio di gelosia, a mio parere veniale, si è sentita oltraggiata, offesa, mortificata e porta chiusa. In teoria mi ha chiesto tempo ma le parole con cui ha chiuso credimi che mi hanno riempito di ceffoni "per favore non contattarmi..per ora..".

Sei qui da anni, dovresti sapere che le donne se ti vogliono trovano il modo.

Quindi? 

Cosa ti aspetti? Non so. A me suona strana la tua situazione con lei, i tuoi comportamenti da finto alpha trombatore seriale non nascondo che tu a lei ci tieni. Quindi sei vulnerabile ma a me non sembra molto lineare come lei sia uscita dalla tua vita.

Stesso è accaduto a me. Anche a me è stato raccontato che si è sentita ferita ma come stesso sottolinei vi è una reazione esponenziale.

E' presa? Sei convinto?

Tranquillo che se una donna se ne frega di te, non è che si senta molto disturbata dalla presenza di altre fighe. Dovesse tornare per gelosia sarebbe sola territorialità. Ti riusa e sparisce.

Su due piedi quello che posso dirti e che sto facendo è quello di sparire. Sparire significa che lei non sa nulla più di te, cosa fai, con chi esci, nulla e se hai particolari situazioni come lavorare nella sua stessa azienda, non ti tocca che limitare anche il rischio di vederla.

Quello che non mi torna è che se fosse stata cosi' male per te, offesa e quant'altro, dopo n-giorni le dovrebbe essere passato.

Grazie per la tua risposta.

E' vero che se le donne ti vogliono trovano il modo, credo che lei sia molto ferita, e ora è piena di orgoglio, anche per questo non fa nulla.

Ovvio che ci tengo a lei!! Lo dico a voi, lo direi a lei, lo dico a tutti, è la verità...non capisco cosa c'entri il fatto del trombatore seriale alpha, ci tengo a lei, e meno male che sia cosi, il fatto di aver scopato altre donne non mi rende certo un figo, mi rende un incoerente!

Credo che lei fosse molto presa, si. Stavamo bene insieme, ci divertivamo e ultimamente avevamo trovato una bella intesa, le fighe di ieri sa che non me le scoperei per una questione anche lavorativa, non mi aspetto nessuna gelosia.

So che devo sparire, ed è quello che sto facendo, devo migliorare sul fatto di limitare anche il rischio di vederla, perchè a volte ci provo in azienda 😄 .

Sull'ultima frase mi trovi assolutamente d'accordo, e parlando con altri amici e amiche, molti mi hanno semplicemente detto che ognuno di noi reagisce alle offese a suo modo, lei non ha più voglia di piangere per me, non vuole rischiare di soffrire nuovamente e scappa...anche io ero convinto le sarebbe passata, invece non è cosi, al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123

Non capisco perché parli di consigli triti e ritriti. Proprio perché immagino che tu abbia una certa consapevolezza di certe dinamiche ti ho invitato a comprendere che attualmente lei non solo non è interessata, ma addirittura evitante.

Ritorno sul fatto del trito e ritrito. Da  frequentatore del forum ti sarai reso conto che una cosa che si ripete con una discreta frequenza è il pattern seguente: 

1. Vi racconto la mia storia, io davo 30 lei 130,poi le cose sono cambiate e mi ha lasciato. 

2. Oh, ne ho scopate altre 3 nel frattempo, il mio frame è alto, mi ammazzo di sport e faccio festini, col cazzo che la richiamo, grazie dei consigli. 

3. Ragazzi, le ho scritto, mi ha sfanculato. 

4. silenzio di un paio mesi. 

Guarda che a tutti farebbe piacere apprendere che la riconquista ha avuto successo. Ciò che rende il forum efficace è proprio il fatto che non hanno senso sentimenti di invidia o rivalsa verso gli altri utenti. I consigli, per quanto triti e ritriti, sono dati in buona fede. 

Un saluto. 

 

Modificato da Igor123
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
11 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Non capisco perché parli di consigli triti e ritriti. Proprio perché immagino che tu abbia una certa consapevolezza di certe dinamiche ti ho invitato a comprendere che attualmente lei non solo non è interessata, ma addirittura evitante.

Ritorno sul fatto del trito e ritrito. Da  frequentatore del forum ti sarai reso conto che una cosa che si ripete con una discreta frequenza è il pattern seguente: 

1. Vi racconto la mia storia, io davo 30 lei 130,poi le cose sono cambiate e mi ha lasciato. 

2. Oh, ne ho scopate altre 3 nel frattempo, il mio frame è alto, mi ammazzo di sport e faccio festini, col cazzo che la richiamo, grazie dei consigli. 

3. Ragazzi, le ho scritto, mi ha sfanculato. 

4. silenzio di un paio mesi. 

Guarda che a tutti farebbe piacere apprendere che la riconquista ha avuto successo. Ciò che rende il forum efficace è proprio il fatto che non hanno senso sentimenti di invidia o rivalsa verso gli altri utenti. I consigli, per quanto triti e ritriti, sono dati in buona fede. 

Un saluto. 

 

Grazie anche per la tua risposta, non volevo offendere nessuno, volevo solo dire che temo si sia perso il senso di comunità in questo forum, ma magari mi sbaglio!

Non interessata o addirittura evitante: ieri mi guardava, e non solo ieri, eccome se lo fa! Non vuol dire nulla? Forse no, ma siamo all'inizio di un percorso!

Su come si sviluppano i 4 punti ti do ragione ahahah!! infatti io per primo mi sto chiedendo adesso quale dovrà essere il prossimo passo, perchè ora come ora se le scrivo, ovvio che mi manda a cagare (sono ad una sola settimana dall'ultimo messaggio), ma sono consapevole che mica è detto che tra un mese le cose siano diverse, questo senza dubbio, per questo ora non faccio nulla, poi boh!! Anche perchè mi ha bloccato su Whatsapp ahahahah!!

So anche che tutto viene consigliato in buona fede, ripeto: manca quello spirito di comunità in cui una persona dice:

"Amico mio, hai fatto una cagata con le rose, ora inizia il freeze, con sta cosa delle ragazze fighe ieri hai acquistato valore, continua cosi.

Non significa che tornerà da te, ma almeno stai andando avanti e lei lo vede e lo percepisce. Ora insisti per un altro mese almeno a non contattarla, e continua a mostrare valore nei suoi confronti. Ricambia i suoi sguardi (perchè nasconderle che ti piace?), mostrati imperturbabile se è con altri ragazzi, ecc."

A quel punto una persona si motiva, va avanti, poi tra un mese se ne parla...

Ecco, in passato il forum era cosi, un po' più motivante.

Spero di aver reso l'idea senza aver urtato la sensibilità di nessuno.

Grazie,

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
1 ora fa, Andy Kaufman ha scritto:

Grazie per la tua risposta.

E' vero che se le donne ti vogliono trovano il modo, credo che lei sia molto ferita, e ora è piena di orgoglio, anche per questo non fa nulla.

Ovvio che ci tengo a lei!! Lo dico a voi, lo direi a lei, lo dico a tutti, è la verità...non capisco cosa c'entri il fatto del trombatore seriale alpha, ci tengo a lei, e meno male che sia cosi, il fatto di aver scopato altre donne non mi rende certo un figo, mi rende un incoerente!

Credo che lei fosse molto presa, si. Stavamo bene insieme, ci divertivamo e ultimamente avevamo trovato una bella intesa, le fighe di ieri sa che non me le scoperei per una questione anche lavorativa, non mi aspetto nessuna gelosia.

So che devo sparire, ed è quello che sto facendo, devo migliorare sul fatto di limitare anche il rischio di vederla, perchè a volte ci provo in azienda 😄 .

Sull'ultima frase mi trovi assolutamente d'accordo, e parlando con altri amici e amiche, molti mi hanno semplicemente detto che ognuno di noi reagisce alle offese a suo modo, lei non ha più voglia di piangere per me, non vuole rischiare di soffrire nuovamente e scappa...anche io ero convinto le sarebbe passata, invece non è cosi, al momento.

Continuo a non seguirti. Davvero pensi che lei non ti contatti per l'orgoglio? Ferita? Per cosa poi?

Bada bene, a me sono state dette le stesse cose ma una persona che ci tieni quanto può trattenersi nell'orgoglio? 1 giorno? 2? Dopo inizi solo ad essere una decisione. In più aggiungi che non è che abbiamo fatto chissà cosa per meritarci la loro chiusura.

Personalmente ho accontentato la richiesta di lei di non contattarla, accettando anche parole pesanti, e negli ultimi giorni mi sono trovato un like ad una foto, poi nulla.

Non credo sia una riapertura.

Chiaro che da qui a n-giorni, n-mesi, le cose possono cambiare ma io verso una persona alla quale ci tengo non posso aspettare, o sentirmi in attesa.

Quello che tecnicamente si può fare è darsi qualche altro giorno, poi se non si fanno sentire, potremmo fare l'ultimo tentativo in modo da evitare l'idea che non si tratti di orgoglio.

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
2 ore fa, comeback ha scritto:

Continuo a non seguirti. Davvero pensi che lei non ti contatti per l'orgoglio? Ferita? Per cosa poi?

Bada bene, a me sono state dette le stesse cose ma una persona che ci tieni quanto può trattenersi nell'orgoglio? 1 giorno? 2? Dopo inizi solo ad essere una decisione. In più aggiungi che non è che abbiamo fatto chissà cosa per meritarci la loro chiusura.

Personalmente ho accontentato la richiesta di lei di non contattarla, accettando anche parole pesanti, e negli ultimi giorni mi sono trovato un like ad una foto, poi nulla.

Non credo sia una riapertura.

Chiaro che da qui a n-giorni, n-mesi, le cose possono cambiare ma io verso una persona alla quale ci tengo non posso aspettare, o sentirmi in attesa.

Quello che tecnicamente si può fare è darsi qualche altro giorno, poi se non si fanno sentire, potremmo fare l'ultimo tentativo in modo da evitare l'idea che non si tratti di orgoglio.

 

 

 

Non sono d’accordo, non so cosa abbia fatto tu, ma quello che ho fatto io lo so, e lo so bene: l’ho umiliata e mortificata davanti alle amiche che non vedeva da 5 anni durante il nostro primo weekend fuori, imperdonabile a 34 anni!!

Questo è un fatto, e se non si parte da questo presupposto non si va da nessuna parte, poi ovvio mi hanno perdonato persino i tradimenti, ma non si può pensare che a lei non gliene fotte nulla perché io, pur avendo fatto la merda, lei non riesce a perdonarmi.

Tu non puoi aspettare, e lo capisco, dipende molto dal tuo stato d’animo...io anche senza di lei comunque non mi interesserebbe andare o frequentare un’altra donna, non al momento, voglio un attimo calmare le acque della mia vita.

Ad ogni modo, sicuramente io non farò nulla, ma non per qualche giorno, per molto tempo ancora, poi verrà il momento in cui la ricontatterò, o ci parlerò, e a quel punto vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
22 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Non sono d’accordo, non so cosa abbia fatto tu, ma quello che ho fatto io lo so, e lo so bene: l’ho umiliata e mortificata davanti alle amiche che non vedeva da 5 anni durante il nostro primo weekend fuori, imperdonabile a 34 anni!!

Questo è un fatto, e se non si parte da questo presupposto non si va da nessuna parte, poi ovvio mi hanno perdonato persino i tradimenti, ma non si può pensare che a lei non gliene fotte nulla perché io, pur avendo fatto la merda, lei non riesce a perdonarmi.

Tu non puoi aspettare, e lo capisco, dipende molto dal tuo stato d’animo...io anche senza di lei comunque non mi interesserebbe andare o frequentare un’altra donna, non al momento, voglio un attimo calmare le acque della mia vita.

Ad ogni modo, sicuramente io non farò nulla, ma non per qualche giorno, per molto tempo ancora, poi verrà il momento in cui la ricontatterò, o ci parlerò, e a quel punto vedremo.

Anche io ho sbagliato, ho esagerato e sono stato duro con lei. Non sono andato molto lontano dal tuo copione.

Ho sbagliato certo, sbagliato che non ho contato fino a 10 prima di agire ma impariamo anche a credere che loro nemmeno possono trattarci come vogliono.

Quel che dico e me ne sono convinto è che se ci avessero a cuore, credimi che per queste cose non ci avrebbero lasciato andare.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
21 minuti fa, comeback ha scritto:

Anche io ho sbagliato, ho esagerato e sono stato duro con lei. Non sono andato molto lontano dal tuo copione.

Ho sbagliato certo, sbagliato che non ho contato fino a 10 prima di agire ma impariamo anche a credere che loro nemmeno possono trattarci come vogliono.

Quel che dico e me ne sono convinto è che se ci avessero a cuore, credimi che per queste cose non ci avrebbero lasciato andare.

 

Forse si, sei più deluso e disilluso di me, e lo capisco!

Io sono anche spinto dal provare qualcosa di nuovo, non temo di farmi troppo male...ma magari mi sbaglio e starò una merda ahahah!!

 

Modificato da Andy Kaufman
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
19 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Forse si, sei più deluso e disilluso di me, e lo capisco!

Io sono anche spinto dal provare qualcosa di nuovo, non temo di farmi troppo male...ma magari mi sbaglio e starò una merda ahahah!!

 

Mi dispiace soltanto per le parole non pesate che ti dicono queste donne.

Non ho mai amato essere preso per il culo.

Good luck

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
3 minuti fa, comeback ha scritto:

Mi dispiace soltanto per le parole non pesate che ti dicono queste donne.

Non ho mai amato essere preso per il culo.

Good luck

Non ho capito, perdonami!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...