Vai al contenuto

Lei non ne vuole più sapere!!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

marlboro848

Ciao Andy,mi ricordo di te ,ci siamo aiutati parecchio al tempo della one itis !ne è passato di tempo ,e dalla one itis non si esce mai ,cambia solo il soggetto 😅!

comunque ho letto la tua storia e ,ti parlo per esperienza personale e mi accodo con quanto ti hanno detto gli altri;

se c’è interesse (da parte della donna intendo)queste cose si superano,sono cazzate.

ti ricordi quando sei stato lasciato con delle scuse del cazzo...?poi sono iniziati i sensi di colpa?poi un giorno magicamente capisci che tutto era una presa per il culo..?

cambia qualcosina ma la dinamica è sempre la stessa...se una donna è presa lascia figli,mariti,e segue fino in capo al mondo,altrimenti inizia il copione “perché te hai detto,te hai fatto,ma quella volta hai detto”.

A mente fredda capirai meglio ora il consiglio che posso darti è quella di stare fermo,qualsiasi cosa fai è sbagliato.

non ti sto dicendo next,avanti la prossima.

ma se proprio vuoi rigiocartela,devi frezzarla e giocartela più avanti.
arrivera il giorno che ti sbloccherà e li se vorrai te la rigiocherai  

ma ora,ogni tentativo che farai,la allontanera sempre di più.

Stai fermo.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Schenker

Mah, io direi stai fermo e anche Next... 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
2 ore fa, marlboro848 ha scritto:

Ciao Andy,mi ricordo di te ,ci siamo aiutati parecchio al tempo della one itis !ne è passato di tempo ,e dalla one itis non si esce mai ,cambia solo il soggetto 😅!

comunque ho letto la tua storia e ,ti parlo per esperienza personale e mi accodo con quanto ti hanno detto gli altri;

se c’è interesse (da parte della donna intendo)queste cose si superano,sono cazzate.

ti ricordi quando sei stato lasciato con delle scuse del cazzo...?poi sono iniziati i sensi di colpa?poi un giorno magicamente capisci che tutto era una presa per il culo..?

cambia qualcosina ma la dinamica è sempre la stessa...se una donna è presa lascia figli,mariti,e segue fino in capo al mondo,altrimenti inizia il copione “perché te hai detto,te hai fatto,ma quella volta hai detto”.

A mente fredda capirai meglio ora il consiglio che posso darti è quella di stare fermo,qualsiasi cosa fai è sbagliato.

non ti sto dicendo next,avanti la prossima.

ma se proprio vuoi rigiocartela,devi frezzarla e giocartela più avanti.
arrivera il giorno che ti sbloccherà e li se vorrai te la rigiocherai  

ma ora,ogni tentativo che farai,la allontanera sempre di più.

Stai fermo.

 

Grandissimo, certo che mi ricordo di te, spero tu stia bene!!

Proprio oggi mi sono riletto i miei post quando ero in piena one itis e minchia come ero rincoglionito!! Hahahahah!!

Meno male che c’eravate tu e @purple pill a cercare di sbattermi al realtà in faccia, e io manco volevo vederla...e avevate ragione voi, caspita come avevate ragione!

Ora che dire? Sono cresciuto, e parecchio, e condivido con te sullo stare fermo, immobile, nada, niente, nicht!! Spero tu abbia ragione sul fatto che mi sbloccherà e che potrò rigiocarmela, sento che avrò il giusto mindset per farlo!

Possiamo anche dire next, se vogliamo, ma next su cosa? Al momento voglio davvero stare solo e fare un detox dall’universo femminile, quindi giocare sta partita a scacchi non mi disturba poi più di tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

Da compagno di penna di "vecchia data" mi associo ai saluti di Marlboro, credo che noi ne abbiamo passate parecchie, e pertanto non ti ho scritto prima convinto che per te (che non sei di primo pelo) qui ci scrivi a mo' di valvola di sfogo, tanto sai benissimo cosa devi fare, e cosa farai la prossima volta che ti ritroverai in questi frangenti.

Ancora un caro saluto.

Take care

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io penso che in realtà ad essere umiliato davanti alle sue amiche, sia stato tu con un'uscita veramente infelice, da zoccoletta bimbaminkia

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
34 minuti fa, Maya77 ha scritto:

Ma solo io penso che in realtà ad essere umiliato davanti alle sue amiche, sia stato tu con un'uscita veramente infelice, da zoccoletta bimbaminkia

 

Hahahahah!! Si sì, ho fatto veramente la figura del cazzone...mannaggia a me!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446

Conosco bene questa voglia di giocare altre carte per riprenderla, di sperare in cuor tuo che lei ci tenga e sia solo ferita ma ti assicuro che non è così, una persona può essere orgogliosa, ferita quanto vuole ma come ti avevo già detto e ti hanno ribadito altri utenti l’orgoglio dura al massimo 1-2 giorni poi cade tra le tue braccia se ti ama sul serio. 
Ci sono tipe che vengono picchiate e con tutto ciò non mollano i falliti dei ragazzi e sta tipa dovrebbe odiarti a morte per quell’uscita infelice? Per esperienza personale ti posso solo che consigliare di lasciar scorrere e dedicarti a te stesso, so bene che vorresti sentire tutt’altro che vorresti sentirti dire provaci riconquistala e cose varie, è un forum di seduttori! Però devi decidere se essere realista (e magari può anche succedere per assurdo che ritorni quando manco ti ricordi di lei) o entrare nel Matrix dell’illusione rimuginando su di lei o su piani per riprendertela con conseguente dispendio prezioso di energie mentali e fisiche. Purtroppo per svegliarci dall’assopimento emotivo avvolte dovremmo vedere scene che non vorremmo mai vedere, quali? 
che questa tipa tra 2 mesi si rifidanza, si innamora di un tizio che gli piace veramente, sto tizio la tratta male 10 volte peggio di te e lei gli manda sms ripetuti come una sottona nonostante lui la caga male, una pugnalata al cuore per la tua psiche, però è così. 
Sottolineo che ci sono casi e casi, esistono donne di PRINCIPIO che per brutti gesti chiudono un capitolo pur soffrendo ma per orgoglio voltano pagina, e fanno bene non agendo da sottone, ma più che altro per tradimenti o motivi seri non per cazzate simili. Questa tipa per come ti rispondeva stizzita e menefreghista ha lasciato intuire quello che tutti ti stiamo dicendo, stavate insieme, ci piacevi? Ni, ma come compagno del momento, evidentemente non aveva perso la testa per te mentre tu per lei si, però la cosa importante è sempre di non prenderla mai sul personale, è tutto un game, devi essere sempre consapevole che è lei che ci perde non tu, dirai sono frasi fatte, no, perché ? Perché per far in modo che ci perda lei devi essere disposto a migliorarti e diventare la versione migliore di te stesso così da creare un divario molto ampio tra la tua persona e la sua, il tuo valore deve essere molto più alto del suo (il paragone con lei è simbolico, devi farlo per te stesso) in termini di social circle, rispetto, posizione sociale, autostima, consapevolezza spirituale e successo personale, Prendi queste pseudo delusioni come input per raggiungere l’eccellenza, nelle esperienze negative si nasconde sempre il seme di un beneficio equivalente ricordalo. 
La vittoria sta nel non pensare a: gli interessavo? Forse non era presa abbastanza? Ho sbagliato qualcosa? Starà succhiando l’uccello a un altro? La vittoria sta nel non pensare proprio a un cazzo, non ti tocca, non esiste, quello che fa non ti interessa.

So che è dura, però tieni a mente questo, tu devi progredire, investendo energie mentali per riprenderti una persona che non si cura di te significa rimanere fermi. 
ti auguro il meglio. 

Modificato da Boss446
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
3 ore fa, Boss446 ha scritto:

Conosco bene questa voglia di giocare altre carte per riprenderla, di sperare in cuor tuo che lei ci tenga e sia solo ferita ma ti assicuro che non è così, una persona può essere orgogliosa, ferita quanto vuole ma come ti avevo già detto e ti hanno ribadito altri utenti l’orgoglio dura al massimo 1-2 giorni poi cade tra le tue braccia se ti ama sul serio. 
Ci sono tipe che vengono picchiate e con tutto ciò non mollano i falliti dei ragazzi e sta tipa dovrebbe odiarti a morte per quell’uscita infelice? Per esperienza personale ti posso solo che consigliare di lasciar scorrere e dedicarti a te stesso, so bene che vorresti sentire tutt’altro che vorresti sentirti dire provaci riconquistala e cose varie, è un forum di seduttori! Però devi decidere se essere realista (e magari può anche succedere per assurdo che ritorni quando manco ti ricordi di lei) o entrare nel Matrix dell’illusione rimuginando su di lei o su piani per riprendertela con conseguente dispendio prezioso di energie mentali e fisiche. Purtroppo per svegliarci dall’assopimento emotivo avvolte dovremmo vedere scene che non vorremmo mai vedere, quali? 
che questa tipa tra 2 mesi si rifidanza, si innamora di un tizio che gli piace veramente, sto tizio la tratta male 10 volte peggio di te e lei gli manda sms ripetuti come una sottona nonostante lui la caga male, una pugnalata al cuore per la tua psiche, però è così. 
Sottolineo che ci sono casi e casi, esistono donne di PRINCIPIO che per brutti gesti chiudono un capitolo pur soffrendo ma per orgoglio voltano pagina, e fanno bene non agendo da sottone, ma più che altro per tradimenti o motivi seri non per cazzate simili. Questa tipa per come ti rispondeva stizzita e menefreghista ha lasciato intuire quello che tutti ti stiamo dicendo, stavate insieme, ci piacevi? Ni, ma come compagno del momento, evidentemente non aveva perso la testa per te mentre tu per lei si, però la cosa importante è sempre di non prenderla mai sul personale, è tutto un game, devi essere sempre consapevole che è lei che ci perde non tu, dirai sono frasi fatte, no, perché ? Perché per far in modo che ci perda lei devi essere disposto a migliorarti e diventare la versione migliore di te stesso così da creare un divario molto ampio tra la tua persona e la sua, il tuo valore deve essere molto più alto del suo (il paragone con lei è simbolico, devi farlo per te stesso) in termini di social circle, rispetto, posizione sociale, autostima, consapevolezza spirituale e successo personale, Prendi queste pseudo delusioni come input per raggiungere l’eccellenza, nelle esperienze negative si nasconde sempre il seme di un beneficio equivalente ricordalo. 
La vittoria sta nel non pensare a: gli interessavo? Forse non era presa abbastanza? Ho sbagliato qualcosa? Starà succhiando l’uccello a un altro? La vittoria sta nel non pensare proprio a un cazzo, non ti tocca, non esiste, quello che fa non ti interessa.

So che è dura, però tieni a mente questo, tu devi progredire, investendo energie mentali per riprenderti una persona che non si cura di te significa rimanere fermi. 
ti auguro il meglio. 

Sono pensieri che ho fatto anche io: se ci teneva davvero mi avrebbe perdonato (l’ho anche scritto sopra), era presa, ma non così tanto, ecc.

Persino io sto ancora cercando di capire se la mia è solo una ripicca, o ci tengo davvero...

Detto questo, come ribadito più volte, non ho perso il focus su me stesso, anzi l’ho centrato ancora di più andando da uno psicoterapeuta, leggendo molto e facendo molte attività sociali...e non facendo assolutamente nulla nei suoi riguardi, ma vivendo la mia vita.

Ogni tanto ci penso? Si, ed è normale, ma non devo né guarire né riprendermi, sarà l'età, sarà l’esperienza, sarà forse pure il fatto che sto facendo come un bambino con la marmellata, ma sono già in quella fase in cui potrei parlarci e flirtarci senza grossi problemi in ufficio o ovunque la incontrassi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
marlboro848
Il 29/9/2019 alle 13:31 , Maya77 ha scritto:

Ma solo io penso che in realtà ad essere umiliato davanti alle sue amiche, sia stato tu con un'uscita veramente infelice, da zoccoletta bimbaminkia

 


l unica umiliazione che avuto è quella di essere andato a chiederle scusa.

Modificato da marlboro848
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Andy Kaufman

Ciao ragazzi, aggiorno pure io perchè mi va, e per non perdere di vista la direzione da prendere!

Non ho enormi aggiornamenti, sebbene io stia facendo un mucchio di cose per me stesso!

Ho ripreso la chitarra dopo quattro anni, finalmente con un maestro, iniziero' a breve delle sessioni di coaching, sto facendo dei corsi di cucina, sto uscendo molto, mi sono fatto anche una tipa belga, ho rifatto il guardaroba, comprando anche delle bretelle (che ho indossato oggi per la prima volta, e mi piacciono molto, oltre a ricevere complimenti in azienda). Sto leggendo molto anche sull'intelligenza emotiva, e sull'empatia, miei veri talloni d'Achille.

Ovviamente, io voglio lei, questo è senza dubbio, e su questo fronte le novità sono poche o nulle.

Le uniche cose da segnalare sono le sue aperture, ora sorride, mi saluta, l'altra volta le ho chiesto come va, e lei mi ha risposto "bene, e tu?", poco fa la incrocio, era con i colleghi, lei si ferma di parlare, mi guarda, mi sorride, mi saluta, e io faccio lo stesso...direi che ci piaciamo, e si sta sciogliendo, ed è qui che non so bene cosa fare!

Potrei continuare con il No Contact, ma ho paura di perdere il treno, oppure potrei scriverle un messaggio (sono ancora bloccato su whatsapp, ndr) quindi userei la chat aziendale. La cosa migliore sarebbe approcciarla dal vivo, ma le occasioni sono davvero poche, solo in mensa (dove difficilmente è sola), poco fa sono passato nel suo open space per una cosa di lavoro, lei era li, ma non l'ho cagata di striscio (il lavoro è lavoro, e non mi va di disturbare qualcuno mentre lavora).

Tra l'altro il messaggio che avevo partorito per oggi era: "Certo che tra le mie bretelle e le tue calze, oggi saremmo proprio una coppia glamour anni '20"

Voi che mi dite? Silenzio ad oltranza?

Grazie,

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...