Vai al contenuto

Lo invito ad uscire per prima?


Violet2019

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Edo ha scritto:

Io sono una a cui piace chattare ma tre settimane cominciano a essere tante anche per me, non illuderti, mi sa che il tipo non è troppo interessato a sto punto

Può darsi, vabbè. Anche se se non mi faccio viva io dopo un paio di giorni riciccia fuori lui. Quindi io a questo punto mollo, vedo cosa fa e intanto faccio altro! 

1 minuto fa, Fabbio ha scritto:

Oppure...

...all'ennesimo rifiuto lui si è rotto ed è sparito 

Non l'ho mai rifiutato! 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
11 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Non l'ho mai rifiutato! 🙂

Beh se uno dieci volte allude a un uscita e l'altra parte non raccoglie mai potrebbe essere preso come un rifiuto.

Sempre che sia vero quello che dici. Perchè diciamolo, le donne, sul forum come nella vita, hanno la tendenza a modificare la realtà nei loro racconti per farsi dare le risposte che vogliono.

Modificato da Fabbio
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Beh se uno dieci volte allude a un uscita e l'altra parte non raccoglie mai potrebbe essere preso come un rifiuto.

Sempre che sia vero quello che dici. Perchè diciamolo, le donne, sul forum come nella vita, hanno la tendenza a modificare la realtà nei loro racconti per farsi dare le risposte che vogliono.

Non è che hai letto male?🤔 Lei ha detto che lui ha accennato più volte a uscire ma LUI non l'ha mai invitata concretamente ad uscire

Poi va beh tutto può essere magari la chat è pallosa e va avanti a monosillabi, è così @Violet2019?

Modificato da Edo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
6 minuti fa, Edo ha scritto:

Non è che hai letto male. Lei ha detto che lui ha accennato più volte a uscire ma LUI non l'ha mai invitata concretamente ad uscire

Ho letto bene tra le righe

6 minuti fa, Edo ha scritto:

Poi va beh tutto può essere magari la chat è pallosa e va avanti a monosillabi, è così @Violet2019?

Ecco appunto, com'è possibile che in più volte che si prende il discorso non si arrivi mai al sodo? Due 35enni oltretutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Due 35enni oltretutto.

Da ciò che ho potuto vedere è l'età peggiore proprio perché sono quelli degli anni 80, super illusi ancora nelle relazioni 

Stiamo a vedere che ci dice Violet

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
13 minuti fa, Edo ha scritto:

Da ciò che ho potuto vedere è l'età peggiore proprio perché sono quelli degli anni 80, super illusi ancora nelle relazioni 

Stiamo a vedere che ci dice Violet

Il tempo delle mele eh . Ahahah

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
36 minuti fa, Edo ha scritto:

Da ciò che ho potuto vedere è l'età peggiore proprio perché sono quelli degli anni 80, super illusi ancora nelle relazioni 

Ahah ah si?

Comunque citavo l'età perchè ci fa presumere che lui abbia quel minimo di scaltrezza per buttare li una 'scusa' per vedersi e lei quel minimo di connessione per accettare senza 'sentirsi troia' LOL 

Nella serena consapevolezza di entrambi che se stanno chattando da settimane è solo per arrivare a quello.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Edo ha scritto:

perché sono quelli degli anni 80,

Quotone su questo è la decade più disneyana della storia umana confermo quelli che si sono svegliati lo hanno fatto a costo proprio di uno sforzo fisico 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Fabbio ha scritto:

Sempre che sia vero quello che dici. Perchè diciamolo, le donne, sul forum come nella vita, hanno la tendenza a modificare la realtà nei loro racconti per farsi dare le risposte che vogliono.

Tutto vero, nessuna distorsione. 

11 ore fa, Edo ha scritto:

Non è che hai letto male?🤔 Lei ha detto che lui ha accennato più volte a uscire ma LUI non l'ha mai invitata concretamente ad uscire

Poi va beh tutto può essere magari la chat è pallosa e va avanti a monosillabi, è così @Violet2019?

Esatto. Allusioni (mai da me murate) a cui non è mai seguito un invito vero. Anche l'ultima "ti devo un caffè" ma poi boh... 

Chat lunghe ed interessanti. Argomenti più svariati per poi passare a descrizioni caratteriali toccando anche l'aspetto relazionale. Ma, ripeto, da qualche giorno sembra essersi freddato... 

11 ore fa, Fabbio ha scritto:

Ho letto bene tra le righe

Ecco appunto, com'è possibile che in più volte che si prende il discorso non si arrivi mai al sodo? Due 35enni oltretutto.

Quello che mi domando anche io! Ma l'ho invitato a prendere un caffè, ora, onestamente credo tocchi a lui il prossimo passo. Se non ha altro fra le mani che è ciò che credo. Motivo per cui temporeggia. 

E comunque si, io vivo decisamente nel mondo delle fiabe, mi sto svegliando solo da poco🤷‍♀️🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
40 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Ma l'ho invitato a prendere un caffè, ora, onestamente credo tocchi a lui il prossimo passo.

Si, già ha fatto così poco... adesso tocca decisamente a lui 

40 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

E comunque si, io vivo decisamente nel mondo delle fiabe, mi sto svegliando solo da poco🤷‍♀️🤣

Meglio tardi che mai 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...