Vai al contenuto

Lo invito ad uscire per prima?


Violet2019

Messaggi raccomandati

porchetta
1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

Ho anche aggiunto che, cosa di cui parlammo tempo fa, anche lui è come la maggior parte degli uomini che non chiude ma preferisce farsi lasciare e che avrei apprezzato se avesse trovato il coraggio e l'onestà di farlo quando 10 giorni fa gli ho chiesto se ci fosse ancora interesse e mi ha risposto che ero matta io a pensare certe cose. quindi ok lo faccio io

Ottimo , e prima di andartene digli di guardarsi in mezzo alle gambe per vedere se le palle le ha ancora o sono implose all'interno del corpo.

E ricorda sempre , chi ci perde è lui.

 

 

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
1 ora fa, porchetta ha scritto:

Ottimo , e prima di andartene digli di guardarsi in mezzo alle gambe per vedere se le palle le ha ancora o sono implose all'interno del corpo.

E ricorda sempre , chi ci perde è lui.

 

 

 

3 ore fa, Edo ha scritto:

cvd

tu hai fatto bene perché sono convinta che in primis dobbiamo ricercare la nostra felicità, o, perlomeno, la serenità 

non penso che tu abbia perso, anzi, ne sei uscita sicuramente più arricchita e più cazzuta, sicuramente con il prossimo saprai cogliere i segnali e ascoltare fin da subito chi (uno tra tutti Attato se non erro) ti metteva in guardia da certi soggetti

Grazie per le vostre parole. Purtroppo ora mi sento bruciata e con l'autostima lievemente danneggiata ma è normale, passerà.

E mi dispiace anche che non si sia preso manco la briga di rispondere al mio ultimo messaggio in pausa pranzo. Razionalmente so che queste sono tutte azioni che avvalorano il fatto che ho fatto bene a chiudere e che non ci ho perso nulla ma la delusione c'è, inutile negare.

Modificato da Violet2019
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
39 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

mi dispiace anche che non si sia preso manco la briga di rispondere al mio ultimo messaggio in pausa pranzo. Razionalmente so che qyeste sono tutte azioni che avvalorano il fatto che ho fatto bene a chiudere e che non ci ho perso nulla ma la delusione c'è, inutile negare.

Abbiamo fatto pagine su pagine a dirti che sarebbe andata più o meno in questo modo.

Ma alla fine è meglio così: ci hai provato, hai toccato la cosa con mano e non hai più niente da rimproverarti (a parte l'aver perseverato diabolicamente 😆)

Ora prenditi il tuo tempo per assimilare, la prossima volta saprai cogliere certi segnali.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
2 ore fa, Violet2019 ha scritto:

 

Grazie per le vostre parole. Purtroppo ora mi sento bruciata e con l'autostima lievemente danneggiata ma è normale, passerà.

Certo , è normale , ma sii conscia che le situazioni "limbo" ed indecise fanno solo male e logorano , se il patner non ha la forza/maturità per affrontarle è l'altro che deve mettersi in prima linea.

Hai fatto la cosa giusta  , tu sei importante e meriti la chiarezza che lui non ti può più dare.

Testa alta e avanti a spron battuto!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...