Vai al contenuto

L'atroce livello culturale di Badoo


Dottor Frank

Messaggi raccomandati

Settesei
11 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Io su badoo ho conosciuto e scopato una delle più belle fighe della mia vita. Quindi lo ricorderò sempre con affetto, anche se non lo uso quasi più :rofl:

Ancora quand'era gratis😂? Adesso ci vanno 200 crediti (in euro non ricordo a quanto equivalga) per scrivere ad una che chissà se ti risponderà😲😲

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No infatti adesso entro raramente...e infatti se entri molto di rado ti propone alcune ragazze da contattare free, fprse per invogliarti a tornare e a spendere..... Tizia1 ha voglia di chattare, Tizia2 ha voglia di chattare . A volte sono cassonetti, a volte sono carine. Scrivo a quelle poche che mi piacciono e esco dall'app.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
5 minuti fa, Settesei ha scritto:

Ancora quand'era gratis😂? Adesso ci vanno 200 crediti (in euro non ricordo a quanto equivalga) per scrivere ad una che chissà se ti risponderà😲😲

Se così, altri due giorni e chiudono.

Stanno a raschiare il fondo del barile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Badoo è ancora la sagra delle ragazze madri con aria poco intelligente che cercano il pollo che cresca i figli avuti con non si sa chi?

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Settesei ha scritto:

Esperienza grottesca su Badoo 

SABATO:

Dopo aver chattato con una tipa(circa 10 frasi ciascuno, tutto ok, conversazione easy) scrivo: "Sinceramente qui è troppo noioso e incasinato, meglio sentirsi su Whatsapp, ti lascio il mio numero". 

Lei mi ha subito scritto "Hai ragione, ecco il mio", l'ho aggiunta alla rubrica e ho aspettato il giorno dopo per scriverle. 

 

DOMENICA 

"Buongiorno" ho esordito verso le 10 di mattina.

Spunte blu ma nessuna sua risposta. 

Dopo 3 ore mi risponde "Ciao, ero incasinata, tutto ok?" 

Io: "Tutto bene, magari ci si vede per un drink". 

Nessuna risposta, nessuna spunta blu. 

 

LUNEDÌ MATTINA 

Lei: "Guarda, non ti faccio perder tempo, non sono interessata perché speravo in un altro tipo di approccio". 

Io: "Più approccio di così... invitarti per un drink... non saprei... Potevi dirmelo già in chat, senza darmi il numero "ad cazzum" e avremmo risparmiato ancora più tempo!

Lei: "Ti ho solo dato il mio numero, non ho firmato un contratto" 

😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲

Non ci voglio credere....cioè, una si iscrive su un sito di incontri, chatta con te e ti lascia il numero per scriverti che non è interessata?!?!? 

🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯

 

 

 

Non ha detto niente di male. Devi chiaccherarci un po' sulla chat senza far vedere che vuoi subito chiudere per il date.

Anche (anzi soprattutto) di stronzate.

Così le fai capire che non hai nulla da dire, non hai argomenti.

Praticamente il date lo cominci in chat. Poi quando si é un po' sciolto il ghiaccio proponi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Badoo era dieci anni fa quello che era tinder oggi, con lo stesso tipo di utenza, mista comunque a ragazze madri di quartiere, casalinghe 50enni, e tutto lo zoo. 

Penso si sia andato svuotando con l avvento di tinder, io le ultime decenti le ho beccate circa 5 anni fa, ma erano quelle che ancora erano rimaste al vecchio Badoo e sconoscevano tinder

Al giorno d'oggi, non per fare classismo, ma sono rimaste solo le fasce più popolari e meno scolarizzate, che penso continuino ad ignorare l'esistenza di tinder. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Badoo l'ha soppiantato Lovoo.

E' che gira che ti rigira peschi sempre le stesse, o abiti in grandi posti o peschi quasi solo disagio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/9/2019 alle 19:08 , Dottor Frank ha scritto:

Parliamo di donne di 40 anni che fanno le casalinghe, e alla mia domanda "cosa fai nella vita? Interessi particolari :)" ti rispondono "no niente vorrei tanti bambini però :)))", una pazza che mi chiede immediatamente numero e mi manda video a profusione già impostati, che mi dice che vuole subito l'anello sennò niente sesso (alla mia timida obiezione che insomma, ci conosciamo appena e che il sesso se ci si piace serve anche per conoscersi, mi manda a fare in culo), scorfani che non ho mai visto nemmeno dal vivo (io sono un farmacista ne vedo di tutti i colori, ma qua sembra di stare in un mondo parallelo, na roba alla stephen king), ragazzine di 21 anni che scrivono "sono single ma adoro i miei figli :)))"

Dio mio mi è venuto il panico

Possibile che sia cosí tremendo? 

Per la mia esperienza è praticamente il quartiere malfamato dei social network

Io continuo per un pò per essere smentito, ma ho dovuto bloccare 2 donne che mi avevano dato il numero per manifesta ignoranza (eran pure carine, ma sinceramente ero sgomento)

Il problema non è l'atroce livello di culturale di Badoo, ma l'atroce livello culturale della donna in quanto tale.

Coloro che hanno degli interessi così profondi da diventare totalizzanti per la propria vita, in genere sono gli uomini, vuoi per distrarsi dalla mancanza cronica di figa, vuoi per farsi belli di fronte agli amici, vuoi per suscitare l'interesse di un'amica. Calcio, musica, fotografia, arte, elettronica, modellismo, politica, lettura, sono tutti uomini in questi ambienti. Gli hobby che hanno tipicamente le donne sono borse, trucchi, tacchi, locali alla moda, sushi, gossip, maschi.

Esistono anche donne con interessi e cultura, le mie due ultime fidanzate avevano entrambe la passione del disegno e leggevano di tutto, da Stephen King a Tolkien, ma sono casi rarissimi e in ogni caso difficilmente una donna raggiunge i livelli di fissazione tipici degli uomini. Non vedrai mai una donna navigare su internet a mezzanotte per comparare la diversa risposta timbrica del transistor al germanio rispetto al transistor al silicio, il range dinamico di una full-frame e di una APS-C, o il rumore termico di un sensore Canon paragonato a a un sensore Nikon.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Settesei
14 minuti fa, Bussola ha scritto:

Badoo l'ha soppiantato Lovoo.

E' che gira che ti rigira peschi sempre le stesse, o abiti in grandi posti o peschi quasi solo disagio.

 

Eh sì... Quella dei grandi posti è vera purtroppo e con Tinder non si va molto più lontani... 😌 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mulder ha scritto:

Il problema non è l'atroce livello di culturale di Badoo, ma l'atroce livello culturale della donna in quanto tale.

 

Qua si parlava nello specifico della difficoltà di esprimere una frase di senso compiuto e di comprendere un testo elementare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...