Vai al contenuto

Giornata della bisessualità


Kaihō-sha

Messaggi raccomandati

Gainsbourg
5 hours ago, Kaihō-sha said:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/09/23/la-bisessualita-non-e-avidita-ne-confusione-ecco-perche-serve-una-giornata-per-celebrarla/5470444/?fbclid=IwAR3HJzr25Xi9Qwfty5HOxRrTOjOaOe9rdQ2lXaMA8fJP2ux0JesRGH9qbQA

Prendendo spunto da questo articolo...quanto vi sentite a vostro agio con persone che sapete hanno una sessualità di questo tipo?

Come cambia eventualmente (e se cambia) il vostro stile di relazione?

Quali sono i nostri pregiudizi (positivi e negativi..tutti ne abbiamo) in proposito?

 

 

a mio avviso la bisessualità è una condizione di estrema ricchezza

una cosa paragonabile ad esser nato con la camicia

o di famiglia facoltosa e benestante

insomma di quelle cose che all'inizio magari rosichi

perchè è giusto pure essere ribelle a cose tipo la famiglia ricca

ma poi ringrazi, in silenzio

Modificato da Gainsbourg
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
10 minuti fa, Edo ha scritto:

se ti posto le foto dei tipi che conosco io non hai dubbi che siano gay o bisex passivi (per me sono abbastanza sinonimi, i gay semplicemente lo ammettono)

Ma pure TIziano Ferro, lo sapevamo tutti tranne lui, evidentemente, che fosse gay. Guarda anche i lineamenti di Roberto Bolle o Marco Mengoni, Bolle ha la stessa bocca di Mauro Coruzzi in arte Platinette, secondo me

Per me è gay anche Gabriel Garko ma a sentire lui no, chissà se è vero o se mente per via dei ruoli che fa. Un altro che ho detto che era gay appena l'ho sentito aprire bocca è Mahmood. Anche con le donne è abbastanza facile riconoscerle ma credo sia una cosa a cui possono arrivarci tutti perché, parlo esclusivamente di quelle mascoline, adottano un outfit e un taglio di capelli che lascia pochi dubbi

 

quale sarebbe il look o outfit di Mahmood che lo sgama come gay ??? 🤔 🤔 🤔 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

quale sarebbe il look o outfit di Mahmood che lo sgama come gay ??? 🤔 🤔 🤔 🤔

il modo di tenere la bocca e gli acuti che fa, credo sia difficile da spiegare ma come alla prima apparizione dieci anni fa fummo tutti concordi in famiglia che Mengoni fosse gay, abbiamo avuto la stessa sensazione anche con Mahmood

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Edo ha scritto:

Comunque posso fieramente dire che i tipi bisex/gay li riconosco dalla faccia

 

38 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Ci sono gay che li riconosci anche solo dalla foto, ma non so spiegare perche'

Ma non dite boiate per favore.

Se invece intendete che li riconoscete dall'atteggiamento sono d'accordo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Maldoner ha scritto:

 

Ma non dite boiate per favore.

Se invece intendete che li riconoscete dall'atteggiamento sono d'accordo.

ma perché sarebbero boiate? Io sto semplicemente dicendo che vedendo alcune persone senza sapere nulla dei loro gusti personali sento se è gay o no e poi, quando scopro l'orientamento della persona, sono più le volte che ho indovinato rispetto a quelle in cui mi sono sbagliata

se tu dicessi di saper arrotolare la lingua o muovere le orecchie separatamente l'una dall'altra, mica ti direi che stai dicendo boiate solo perché io non riesco a farlo

pertanto ti chiedo, perché secondo te avrei detto una boiata?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Edo ha scritto:

ma perché sarebbero boiate? Io sto semplicemente dicendo che vedendo alcune persone senza sapere nulla dei loro gusti personali sento se è gay o no e poi, quando scopro l'orientamento della persona, sono più le volte che ho indovinato rispetto a quelle in cui mi sono sbagliata

se tu dicessi di saper arrotolare la lingua o muovere le orecchie separatamente l'una dall'altra, mica ti direi che stai dicendo boiate solo perché io non riesco a farlo

pertanto ti chiedo, perché secondo te avrei detto una boiata?

Perché secondo me non è possibile in alcun modo capire dalla faccia se una persona è gay. 

Mi hai tra l'altro fatto venire in mente due mie amiche che anni fa volevano a tutti i costi far passare per gay un conoscente/amico, che gay non era. Ma queste due si erano convinte che lo fosse e cercavano di smascherarlo😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Maldoner ha scritto:

Perché secondo me non è possibile in alcun modo capire dalla faccia se una persona è gay. 

ah ok allora non sono boiate "scientificamente" parlando ma solo per una tua opinione

importante capirsi

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Edo ha scritto:

ah ok allora non sono boiate "scientificamente" parlando ma solo per una tua opinione

importante capirsi

Ok Edo però un conto è dire ho un certo sesto senso nel capire dalla fisiognomia un altro è ritenere che ci sia una qualche base scientifica che penso sia assolutamente non vero,

tutta la teoria diciamo frenologica che sosteneva fosse possibile riconoscere aspetti della personalità in base all'aspetto è stata completamente sbugiardata dalla scienza ufficiale ed è trattata al pari dell'astrologia...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 minuti fa, Orph ha scritto:

Ok Edo però un conto è dire ho un certo sesto senso nel capire dalla fisiognomia un altro è ritenere che ci sia una qualche base scientifica che penso sia assolutamente non vero,

tutta la teoria diciamo frenologica che sosteneva fosse possibile riconoscere aspetti della personalità in base all'aspetto è stata completamente sbugiardata dalla scienza ufficiale ed è trattata al pari dell'astrologia...

 

ci sono convinzioni che vanno oltre la scienza, dove ci sta l'intuito, cose che capisci ma non sai perche'...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Orph ha scritto:

Ok Edo però un conto è dire ho un certo sesto senso nel capire dalla fisiognomia un altro è ritenere che ci sia una qualche base scientifica che penso sia assolutamente non vero,

tutta la teoria diciamo frenologica che sosteneva fosse possibile riconoscere aspetti della personalità in base all'aspetto è stata completamente sbugiardata dalla scienza ufficiale ed è trattata al pari dell'astrologia...

infatti io rispondevo dicendo che ciò che provo non è di certo scientifico così come non è suffragato da scienza quando mi si dice "sono tutte boiate". Parlare di sesto senso sarebbe ugualmente ascientifico ma non so nemmeno io perché ma fatto sta che penso di avere un certo gay radar, non punto a farne una teoria scientifica perché ciò non è ma sento che accade spesso ciò che ho detto ed evidentemente accade anche a @leavingmyheart

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...