Vai al contenuto

Giornata della bisessualità


Kaihō-sha

Messaggi raccomandati

Il 23/9/2019 alle 17:19 , Gainsbourg ha scritto:

a mio avviso la bisessualità è una condizione di estrema ricchezza

una cosa paragonabile ad esser nato con la camicia

o di famiglia facoltosa e benestante

insomma di quelle cose che all'inizio magari rosichi

perchè è giusto pure essere ribelle a cose tipo la famiglia ricca

ma poi ringrazi, in silenzio

Se hai modo di approfondire questo aspetto sì, lo è. Nel caso contrario è invece molto complicato, perché avere a che fare con le donne è sempre molto difficile, per cui, a parità di condizioni, ho sempre preferito un uomo, avendo quindi una parte di me stessa inespressa. 

La differenza fra donne etero e bisex è sostanziale. Se ad oggi non sempre riesco a riconoscere un uomo etero da uno gay, le donne etero le capisco dal primo secondo. E per fortuna direi, sono pochissime. Credo si tratti più di un rifiuto della donna in quanto possibile rivale che di un rifiuto della donna in quanto tale, ovvero drammi familiari irrisolti, competizioni madre-figlia, sorella-sorella ecc... La donna che si autodichiara etero la riconosci perché si mette in competizione immediatamente, la donna bisex, se in coppia stabile con un padrone adatto, è molto confident, tutto sommato puoi provare a fidarti. Ho sempre desiderato avere una amica speciale che fosse amica ed amante mia e anche del mio uomo. Come pure mi sarebbe piaciuto provare a condividere un uomo con il mio uomo, ma è una prospettiva irrealizzabile.

Per ciò che riguarda gli uomini, 9 su 10 di quelli che sono attratti da me sono uomini con caratteristiche spiccatamente femminili, uomini che devono sempre dimostrare di essere maschi. Mi sono chiesta se siano i miei comportamenti ad attirare persone di questo tipo ed in effetti, da quando ho iniziato a comportarmi più da donna (per esempio chiedere aiuto)ho notato un cambio nella tipologia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...