Vai al contenuto

problemi di frame


XXchaking

Messaggi raccomandati

Maudit
Concordo al 100%.... spesso quando sono molto stanco, il frame fa fatica a decollare. Vero è che aprendo, in genere, la situazione si smuove e la motivazione viene fuori. Quello che ancora non sono riuscito a risolvere è come poter ricare le pile totalmente ed essere in piena energia. Il lavoro impegnativo e la vita stressante mi impediscono di riposare a fondo per lunghi periodi. Forse quello che hai appena detto è la chiave, dovrei lavorare sulla mia forma fisica.... forse è proprio li quello che manca al mio frame!

Proprio stamattina mi sono reso conto di quanto sia importante se non addirittura FONDAMENTALE dormire bene la notte... Non hai idea.

Se a ciò aggiungi una certa attività fisica (io vado al parco in bici per un paio d'ore, oppure faccio delle flessioni, addominali etc.) il gioco è fatto! Limitare al max il consumo di sostanze alcooliche, e svegliarsi riposati, cazzarola se conta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maudit
Succede credo a tutti, e, come giustamente avete detto in molti, dipende da cause, come stress, una settimana pesante, casini in famiglia ecc. ecc.

Io ho trovato un modo, valido almeno per me, per sentirmi nel giusto frame che porta a farmi uscire e sargiare.

Niente di più facile: essere l meglio fisicamente.

Qualche volta, se non mi sento in vena, passo intere ore a prepararmi. Doccia con tre passate, barba fatta in modo minuzioso, tirare le sopracciglia, tagliare le unghie, spendere una mezz'ora per acconciarmi la cresta :) , tirare fuori dall'armadio i vestiti che mi stanno meglio.

So che comunque questo c'entra poco con la seduzione in se per se, ma, a meno che non sia successo qualcosa di grave, mi aiuta ad entrare e nel frame giusto e mi da una forte sicurezza di me. E' come l'allenamento i minuti prima della partita: di per se non serve a molto, se sai giocare sai giocare, ma ti aiuta a entrare nella mentalità giusta per il gioco e ti "scalda".

Ovviamente, non so se funziona per tutti, ma provare non costa nulla. Spro di essere stato utile.

Love,

Nooctua

...anche questo funziona molto bene, hai pienamente ragione, ora che ci penso è proprio come dici tu. GRANDE!!

Sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
MALMSTEEN

Personalmente adotto un metodo per riuscire a riportare il frame in alto:

1-Mi metto disteso sul letto ed inizio a fare dei respiri profondi cercando di rilassare tutto il corpo.

2-Quando sono entrato in uno stato di rilassamento cerco di visualizzare momenti in cui ho fatto qualcosa che mi ha dato soddisfazione,in cui mi sono sentito grande e cerco entrare in quello stato d'animo.

3-Successivamente entro in quella situazione vedendola e vivendola in prima persona,cercando di amplificare le sensazioni positive,immedesimandomi completamente.

4-Esco dallo stato di rilassamento allungando tutti i muscoli,sentendomi molto meglio di prima.

E' una tecnica che richiede un' esercizio costante ma puo' dare dei buoni risultati.

Concordo pero' con il fatto che se uno e' veramente stanco fa bene a riposarsi e a "RICARICARE LE PILE"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...