Vai al contenuto

Narcisismo e seduzione


Yuber

Messaggi raccomandati

Giraluna
Adesso, Yuber ha scritto:

Narcisisti non psicopatici.

Eh ma la lista di Electra e la tua ... sono proprio di quel genere indicato da me. C è solo la differenza che alcuni si fanno curare altri no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Eh ma la lista di Electra e la tua ... sono proprio di quel genere indicato da me. C è solo la differenza che alcuni si fanno curare altri no. 

Il punto è che le ragazze confondono i playboy con i narcisisti . In questo thread volevo esaminare le caratteristiche del narcisista sessuale, quindi non i maligni e nemmeno gli psicopatici . Tuttavia poco importa se sono malati o meno , ai fini della seduzione funzionano e vorrei esaminare le caratteristiche vincenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
31 minuti fa, Yuber ha scritto:

Beh allora vedo che il punto lo hai centrato . Non è un esempio di UOMO. Ma è un esempio di SEDUTTORE. Comunque poco importa perché le donne quando vengono lasciate si vittimizzano e automaticamente l uomo LASCIATORE diventa agli occhi della donna narcisista , è solo un modo per deresponsabilizzarsi del fallimento di una relazione.

Sì,di sicuro è un esempio di seduttore. Aggiungo che non andranno mai in terapia perché comporterebbe mettersi in discussione. Può succedere solo in casi eccezionali, in seguito a un lutto, alla perdita di lavoro ecc...situazioni che causano stress. 

E comunque parlo con cognizione di causa,non mi sembra di aver fatto la vittima. Però come vuoi amico, mettila come meglio credi 🤗 

@senza nome la risposta è che se assumete questo tipo di comportamenti, inevitabilmente farete male alla controparte. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
Adesso, Electra ha scritto:

Sì,di sicuro è un esempio di seduttore. Aggiungo che non andranno mai in terapia perché comporterebbe mettersi in discussione. Può succedere solo in casi eccezionali, in seguito a un lutto, alla perdita di lavoro ecc...situazioni che causano stress. 

E comunque parlo con cognizione di causa,non mi sembra di aver fatto la vittima. Però come vuoi amico, mettila come meglio credi 🤗 

@senza nome la risposta è che se assumete questo tipo di comportamenti, inevitabilmente farete male alla controparte. 

 

Non mi sembra di aver fatto il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

 

10 minuti fa, Yuber ha scritto:

ai fini della seduzione funzionano e vorrei esaminare le caratteristiche vincenti.

La vincente è credo solamente individuare soggetti il contrario di loro 😃

Perciò gente che si comporta al contrario rispetto alla tua lista 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
Adesso, Giraluna ha scritto:

 

La vincente è credo solamente individuare soggetti il contrario di loro 😃

Perciò gente che si comporta al contrario rispetto alla tua lista 😃

Se ci sei già stata penso che ci rifinirai . Se ti è piaciuto una volta ti piacerà sempre. Zero ironia

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
14 minuti fa, Yuber ha scritto:

Se ci sei già stata penso che ci rifinirai . Se ti è piaciuto una volta ti piacerà sempre. Zero ironia

Gli assolutismi sono trappole perniciose.  Ci starei attento. 

Se ti riferisci al sesso, mica sono gli unici a scopare bene, Yub. È vero che la media è scarsa a letto: molti non sanno neanche baciare. Ciò non significa che chi scopa bene sia un narciso o che per trovarsi da scopare bene bisogna andare dai narcisi. 

Quando individui il pattner non c è sesso che tenga ... Per cui low profile, se l obiettivo è scoparne molte. Una che ci è già stata, non ci casca due volte. Se lo fa e ripetutamente, dovrebbe correre da uno psicoterapeuta ad indirizzo sessuale. 

Modificato da Giraluna
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
22 minuti fa, Electra ha scritto:

Sì,di sicuro è un esempio di seduttore. Aggiungo che non andranno mai in terapia perché comporterebbe mettersi in discussione. Può succedere solo in casi eccezionali, in seguito a un lutto, alla perdita di lavoro ecc...situazioni che causano stress. 

E comunque parlo con cognizione di causa,non mi sembra di aver fatto la vittima. Però come vuoi amico, mettila come meglio credi 🤗 

@senza nome la risposta è che se assumete questo tipo di comportamenti, inevitabilmente farete male alla controparte. 

 

Scusa eh supponiamo che sei fidanzata ma c è un ragazzo che ti piace di più. Il buonsenso dovrebbe essere quello di avere una relazione/rapporto con quello che ti piace di più, a questo punto a te ti fregherebbe che il tuo attuale ragazzo soffre? Cioè metti davanti il bene degli altri al tuo? Se si non è un atteggiamento sano .

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Gli assolutismi sono trappole perniciose.  Ci starei attento. 

Se ti riferisci al sesso, mica sono gli unici a scopare bene, Yub. È vero che la media è scarsa a letto: molti non sanno neanche baciare. Ciò non significa che chi scopa bene sia un narciso o che per trovarsi da scopare bene bisogna andare dai narcisi. 

Quando individui il pattner non c è sesso che tenga ... Per cui low profile, se l obiettivo è scoparne molte. Una che ci è già stata, non ci casca due volte. Se lo fa e ripetutamente, dovrebbe correre da uno psicoterapeuta ad indirizzo sessuale. 

Confesso che questa risposta mi è piaciuta , non intendevo il sesso almeno non solo quello. Intendevo tutta la gamma di emozioni che è un narciso è capace di far provare , gelosia,sicurezza,svalutazione,ipervalutazione,amore,distacco,abbandono,comprensione. È vero fa male ma di solito piace no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Yuber ha scritto:

di solito piace no?

No. È una illusione, che piaccia. Sono seria. Se mi parli di darmi uno schiaffo sul sedere e poi una carezza quello fa male, ma di solito piace. 

Il resto è davvero un gioco al massacro. Nel soggetto narciso perché peggiora la sua solitudine interiore e nella partner perché calibra il suo """"""amore""""" in base al grado di sofferenza, ossia più soffre più pensa che sia amore vero (ma de che ... espressione mia che ci aggiungo). 

Non piace per nulla. È un meccanismo subdolo e contorsionista. Il miglioramento non c è. Ci sono: distruzione, macchinazione, ossessione, implosione, esplosione, collera, depressione. Da parte di entrambi. 

Dove sta il piacere in tutto questo? A letto mentre si scopa, ma per questo compito si può pure farsi scopare da altri meno lesivi. 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...