Vai al contenuto

La ragazza dell’università.


Micerino

Messaggi raccomandati

Micerino
3 ore fa, gort ha scritto:

Mi è successo pure questo, con la stessa ragazza di cui scrivevo qualche pagina addietro. Ora eliminala davvero dai tuoi pensieri.

E ti anticipo già che lei, non vedendosi più nelle tue grazie, potrebbe mandarti qualche messaggino idiota per sondare il terreno.

Non ci cascare, farai del male solo a te stesso.

Difatti, da buon profeta, hai predetto la verità: mi scrive se voglio uscire questa sera e (ovviamente) chi altro c’è oltre me.

Io dico: vuole prendere in giro? 

Io ricordo una cosa: una volta (tempo fa) una ragazza (brutta veramente) mi veniva dietro. Io non ho mai dato false speranze e non ci ho giocato sulla cosa.

È come se le avessi detto: “Usciamo sta sera? Però porta le tue amiche”. Non capisco cosa ci trovano di divertente in questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

La seconda ragazza è cotta di te d aun bel po', certo che se continui a fare il gay prima o poi gliela secchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
Il 15/10/2019 alle 12:49 , Valefar ha scritto:

La seconda ragazza è cotta di te d aun bel po', certo che se continui a fare il gay prima o poi gliela secchi

Scusa se rispondo ora ma non l’avevo visto.

Come fai a dirlo? Parla tutto il giorno di uno che le piace tantissimo che è più grande, ma non lo fa solo davanti a me. L’ho sentita parlare con un altra ragazza della stessa questione e lei non si era accorta che ci fossi, quindi è vera la storia.

Poi ho visto la storia Instagram in cui ci stava veramente con questo.

Mi fa sempre pesare ogni stronzata e mi insulta, a volte velatamente a volte in modo aperto.

Oggi l’ho vista uscire con un altro ancora.

Ed è subito Next, ma senza alcun dubbio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Ormai si ma hai sbagliato tu, dovevi affondare quando te ne ha dato modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
11 minuti fa, Valefar ha scritto:

Ormai si ma hai sbagliato tu, dovevi affondare quando te ne ha dato modo.

Non mi ha mai dato occasione e non mi ha mai permesso di uscire da solo con lei. Dopo qualche giorno la volevo riaccompagnare per chiudere ma ha evitato. Non si piange sul latte versato comunque.

Comunque con il senno di poi proprio non so dove ho sbagliato

Modificato da Micerino
Aggiunta parola
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar
Il 30/9/2019 alle 21:34 , Micerino ha scritto:

Aggiorno la situazione e chiedo un piccolo consiglio.

Oggi, come mi avevi consigliato indirettamente, ho approfondito la conoscenza dell’altra ragazza, con la quale ho flirtato un pochino. Credo sia interessatissima (non cambio post per non appesantire il forum e perché comunque rientra in questa conversazione).

Praticamente è andata così: all’inizio volevo sfruttare la situazione per far ingelosire la prima ragazza, ma poi mi sono accorto che fra me e la seconda ragazza vi era un sacco di feeling.

Siamo stati seduti vicino a lezione, abbiamo riso, leggerissimo kino, qualche abbraccio e lei mi scrive sulla mano un i love you [sopannome che mi ha dato].

Mentre vedo gli occhi della prima ragazza che dicono: “cazzo, lo avevo in pugno” mi accorgo che comunque mi andrebbe di concludere con la prima, anche perché mi piace molto, forse più della prima.

In buona sostanza andiamo a prendere un aperi insieme ad altri dell’uni e poi la riaccompagno da solo.

Parliamo del più e del meno e, quando sta salire a casa, vorrei baciarla ma non ci riesco. Dopo poco tempo mi manda l’amicizia il fratello.

Se non sono un babbeo credo di aver inteso un feeling che potrebbe portare a qualcosa. Cosa consigliate? 

P.S.: comunque vada, grazie unico, i tuoi consigli sono stati preziosi (anche se va male e non riesco a concludere)

Qua hai avuto la tua occasione, l'hai sprecata perchè non hai cacciato le palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
2 minuti fa, Valefar ha scritto:

Qua hai avuto la tua occasione, l'hai sprecata perchè non hai cacciato le palle.

Può pure essere, ma tanto pure se la potessi rivivere non riuscirei a concludere comunque. Non ho proprio idea di come si affrontino situazioni del genere, anche perché non ne ho mai avute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

E semplice la baci e le metti le mani addosso, devi solo avere coraggio.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
8 minuti fa, Valefar ha scritto:

E semplice la baci e le metti le mani addosso, devi solo avere coraggio.

 

Me ne ricorderò per la prossima volta. Tuttavia devi anche mettere in conto che ti fa uno sganassonesganascione

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar
2 minuti fa, Micerino ha scritto:

Me ne ricorderò per la prossima volta. Tuttavia devi anche mettere in conto che ti fa uno sganassonesganascione

Se anche fosse (non è che baci una tizia a caso ma una tizia che ti ha dato dei segnali) chissenefrega, hai paura di uno schiaffo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...