Vai al contenuto

La ragazza dell’università.


Micerino

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Tizio Random ha scritto:

Diciamo che erano altri tempi

 

Diciamo che non avevi i soldi per farlo, c'entrano poco i tempi... Soprattutto visto che era un'usanza proprio "d'altri tempi" portare il proprio figlio 14enne da una pro per fargli conoscere il corpo di una donna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente c'è questa tendenza di consigliare a tutti di andare a puttane. 

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino

 

4 ore fa, l'unico ha scritto:

Ultimamente c'è questa tendenza di consigliare a tutti di andare a puttane. 

 

A ma in realtà è una cosa che non mi ha aggiunto nulla di che. A free ho solo limonato, ma è stata una storia particolarissima

Comunque oggi next obbligato è durissimo come un macigno. Mi sono sentito una vera merda: mi devo incontrare con uno dell’uni e comincia a tardare, 10, 20, 30 minuti, poi mi arriva un audio: “Veniamo noi in piazza***”.

La voce non era del ragazzo, ma della ragazza di questo post. Io tipo comincio a tremare ma decido di non scappare e di affrontare di petto la situazione. Dentro di me c’era una tristezza infinita, ma li incontro: lui come al solito, gentile, simpatico, forse un po’ in imbarazzo, lei mi saluta a stento.

Lui mi dice che hanno fatto un po’ tardi perché stava aspettando che lei si finisse a preparare. E già la....

Sono stati 30 minuti interminabili. Alla fine trovò una scusa e me la do. Avete presente il famoso sketch di Vianello sotto la musica “Ed io Fra di Voi”. Ecco, quella era la situazione.

Piu che a livello emotivo (di lei me ne frega poco alla fine) esco ferito a livello morale. Ma andiamo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Micerino ha scritto:

 

A ma in realtà è una cosa che non mi ha aggiunto nulla di che. A free ho solo limonato, ma è stata una storia particolarissima

Comunque oggi next obbligato è durissimo come un macigno. Mi sono sentito una vera merda: mi devo incontrare con uno dell’uni e comincia a tardare, 10, 20, 30 minuti, poi mi arriva un audio: “Veniamo noi in piazza***”.

La voce non era del ragazzo, ma della ragazza di questo post. Io tipo comincio a tremare ma decido di non scappare e di affrontare di petto la situazione. Dentro di me c’era una tristezza infinita, ma li incontro: lui come al solito, gentile, simpatico, forse un po’ in imbarazzo, lei mi saluta a stento.

Lui mi dice che hanno fatto un po’ tardi perché stava aspettando che lei si finisse a preparare. E già la....

Sono stati 30 minuti interminabili. Alla fine trovò una scusa e me la do. Avete presente il famoso sketch di Vianello sotto la musica “Ed io Fra di Voi”. Ecco, quella era la situazione.

Piu che a livello emotivo (di lei me ne frega poco alla fine) esco ferito a livello morale. Ma andiamo avanti.

Cioè un tuo amico si sta scopando la tipa che ti piace?

ok capita, è successo anche a me. 

Sono sicuro che con il tempo migliorerai

mi ricordo del tuo primo post e hai fatto già molti passi avanti, continua cosi

stai studiando a PD per caso?

Modificato da l'unico
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
25 minuti fa, l'unico ha scritto:

Cioè un tuo amico si sta scopando la tipa che ti piace?

ok capita, è successo anche a me. 

Sono sicuro che con il tempo migliorerai

mi ricordo del tuo primo post e hai fatto già molti passi avanti, continua cosi

stai studiando a PD per caso?

No, no, città più piccola.

Comunque si, non voglio andare a litigare con un amico per sta roba, tuttavia cercherò di non uscirci quando sono soli.

Diciamo che con il tempo e con un po’ di studio di tecniche sto avanzando. 

Suona come una minaccia ma lo dico: mi risentirete presto con un nuovo post 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Micerino ha scritto:

No, no, città più piccola.

Comunque si, non voglio andare a litigare con un amico per sta roba, tuttavia cercherò di non uscirci quando sono soli.

Diciamo che con il tempo e con un po’ di studio di tecniche sto avanzando. 

Suona come una minaccia ma lo dico: mi risentirete presto con un nuovo post 😂😂😂

Litigare? Non c'è motivo. C'è la regola del più forte e fine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
6 ore fa, l'unico ha scritto:

Litigare? Non c'è motivo. C'è la regola del più forte e fine. 

Il punto è (dimmi se sbaglio) farsi più forti. In un mondo fortemente dialettico come questo è necessario saper combattere per avere ciò che si desidera.

Per ora ci sto provando (nella seduzione come in altri campi), lentamente potrei (anzi dovrei) avere risultati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Micerino ha scritto:

Il punto è (dimmi se sbaglio) farsi più forti. In un mondo fortemente dialettico come questo è necessario saper combattere per avere ciò che si desidera.

Per ora ci sto provando (nella seduzione come in altri campi), lentamente potrei (anzi dovrei) avere risultati.

 

Non dico combattere a pugni. 

Dico di essere arroganti sfacciati e menefreghisti con il prossimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
4 ore fa, l'unico ha scritto:

Non dico combattere a pugni. 

Dico di essere arroganti sfacciati e menefreghisti con il prossimo 

Comunque mi sono tolto una soddisfazione. Oggi è venuta in ritardo e si è seduta vicino a me, io ho liberato il posto dalla giacca perchè comunque sono una paersona educata.

Dopo quando siamo usciti in gruppo sono stato a passeggiare insieme ad un altra ragazza con cui ho fatto amicizia senza rivolgere la parola alla ragazza del post. Ho fatto una storia con l’altra ragazza e lei subito l’ha visualizzata.

Poi ho riaccompagnato quest’altra ragazza ed ho salutato, allontanandomi con lei. Non che mi interessi, ma almeno ho dimostrato di non essere una chiavica.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
16 ore fa, Micerino ha scritto:

La voce non era del ragazzo, ma della ragazza di questo post. Io tipo comincio a tremare ma decido di non scappare e di affrontare di petto la situazione. Dentro di me c’era una tristezza infinita, ma li incontro: lui come al solito, gentile, simpatico, forse un po’ in imbarazzo, lei mi saluta a stento.

Lui mi dice che hanno fatto un po’ tardi perché stava aspettando che lei si finisse a preparare. E già la....

Sono stati 30 minuti interminabili. Alla fine trovò una scusa e me la do. Avete presente il famoso sketch di Vianello sotto la musica “Ed io Fra di Voi”. Ecco, quella era la situazione.

Piu che a livello emotivo (di lei me ne frega poco alla fine) esco ferito a livello morale. Ma andiamo avanti.

Conosco bene quelle sensazioni. Per fortuna. Ringrazia e vai avanti. Non c'è più quello stato di indeterminazione che ti faceva impazzire. Questa, mentre tu scrivevi e pensavi a lei, glielo stava succhiando con ingoio. Eliminala dalla lista e sii indifferente.

 

13 minuti fa, Micerino ha scritto:

Comunque mi sono tolto una soddisfazione. Oggi è venuta in ritardo e si è seduta vicino a me, io ho liberato il posto dalla giacca perchè comunque sono una paersona educata.

Male, malissimo. Questa ti ha appena spezzato il cuore, diciamo involontariamente, e tu fai ancora lo zerbino? Vaffanc*lo, il posto è occupato.

13 minuti fa, Micerino ha scritto:

Dopo quando siamo usciti in gruppo sono stato a passeggiare insieme ad un altra ragazza con cui ho fatto amicizia senza rivolgere la parola alla ragazza del post. Ho fatto una storia con l’altra ragazza e lei subito l’ha visualizzata.

Bene.

13 minuti fa, Micerino ha scritto:

Poi ho riaccompagnato quest’altra ragazza ed ho salutato, allontanandomi con lei. Non che mi interessi, ma almeno ho dimostrato di non essere una chiavica.

Ok.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...