Vai al contenuto

La ragazza dell’università.


Micerino

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Micerino ha scritto:

Comunque mi sono tolto una soddisfazione. Oggi è venuta in ritardo e si è seduta vicino a me, io ho liberato il posto dalla giacca perchè comunque sono una paersona educata.

Dopo quando siamo usciti in gruppo sono stato a passeggiare insieme ad un altra ragazza con cui ho fatto amicizia senza rivolgere la parola alla ragazza del post. Ho fatto una storia con l’altra ragazza e lei subito l’ha visualizzata.

Poi ho riaccompagnato quest’altra ragazza ed ho salutato, allontanandomi con lei. Non che mi interessi, ma almeno ho dimostrato di non essere una chiavica.

Bisogna sempre tenere un atteggiamento educato. Si dà il minimo per essere educati. Niente di più. E a lei non si chiede niente, tranne salutarla anche per primo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tizio Random
23 ore fa, Gamebred ha scritto:

 

Diciamo che non avevi i soldi per farlo, c'entrano poco i tempi... Soprattutto visto che era un'usanza proprio "d'altri tempi" portare il proprio figlio 14enne da una pro per fargli conoscere il corpo di una donna. 

Forse confondi gli anni ’30/’40 con gli anni ’90.

Ok che sono vecchio, ma non così tanto.

Nessun genitore, nei primi anni ’90, portava il proprio figlio di 14 anni a mignotte per “far conoscere il corpo di una donna”.

Quindi non spariamo cazzate per cortesia.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Tizio Random ha scritto:

Forse confondi gli anni ’30/’40 con gli anni ’90.

Ok che sono vecchio, ma non così tanto.

Nessun genitore, nei primi anni ’90, portava il proprio figlio di 14 anni a mignotte per “far conoscere il corpo di una donna”.

Quindi non spariamo cazzate per cortesia.

 

Porca troia, un altro analfabeta funzionale. Non è possibile. Mi sa che comincerò a sottoscrivere un abbonamento a Onlyone solo per far sì che venga inserito nelle regole del forum che veniate eliminati subito. Devo solo trattare un buon prezzo, ma ne varrebbe la pena. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tizio Random
43 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Porca troia, un altro analfabeta funzionale. Non è possibile. Mi sa che comincerò a sottoscrivere un abbonamento a Onlyone solo per far sì che venga inserito nelle regole del forum che veniate eliminati subito. Devo solo trattare un buon prezzo, ma ne varrebbe la pena. 

Per fortuna che ci sei tu nel forum, lo scienziato della seduzione.

Modificato da Tizio Random
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, Gamebred avrà pure esagerato, però effettivamente hai travisato proprio il suo messaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tizio Random
25 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Dai, Gamebred avrà pure esagerato, però effettivamente hai travisato proprio il suo messaggio...

Cosa c’è da travisare?

I miei coetanei a 14 anni, nei primi anni ‘90, non andavano a mignotte, neanche se avessero avuto i soldi.

Io sono del Sud, quindi do il beneficio del dubbio per quanto riguarda il Nord Italia, ma, sinceramente, non credo.
 

2 ore fa, Tizio Random ha scritto:

Soprattutto visto che era un'usanza proprio "d'altri tempi" portare il proprio figlio 14enne da una pro per fargli conoscere il corpo di una donna. 

ma veramente dice? Ma di cosa stiamo parlando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la sua frase l'ho interpretata così: "la questione sono i soldi, in altri tempi (ben antecedenti agli anni 90) invece si usava svezzare i maschi a prostitute"

Poi magari ho capito male io, non credo comunque davvero che negli anni 90 ci fossero genitori che portavano i figli nelle case chiuse, anche perché le case chiuse non c'erano più. Penso lui si riferisse proprio a quando invece erano ancora in uso in Italia

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
4 ore fa, l'unico ha scritto:

Bisogna sempre tenere un atteggiamento educato. Si dà il minimo per essere educati. Niente di più. E a lei non si chiede niente, tranne salutarla anche per primo. 

Aggiorno la situazione e chiedo un piccolo consiglio.

Oggi, come mi avevi consigliato indirettamente, ho approfondito la conoscenza dell’altra ragazza, con la quale ho flirtato un pochino. Credo sia interessatissima (non cambio post per non appesantire il forum e perché comunque rientra in questa conversazione).

Praticamente è andata così: all’inizio volevo sfruttare la situazione per far ingelosire la prima ragazza, ma poi mi sono accorto che fra me e la seconda ragazza vi era un sacco di feeling.

Siamo stati seduti vicino a lezione, abbiamo riso, leggerissimo kino, qualche abbraccio e lei mi scrive sulla mano un i love you [sopannome che mi ha dato].

Mentre vedo gli occhi della prima ragazza che dicono: “cazzo, lo avevo in pugno” mi accorgo che comunque mi andrebbe di concludere con la prima, anche perché mi piace molto, forse più della prima.

In buona sostanza andiamo a prendere un aperi insieme ad altri dell’uni e poi la riaccompagno da solo.

Parliamo del più e del meno e, quando sta salire a casa, vorrei baciarla ma non ci riesco. Dopo poco tempo mi manda l’amicizia il fratello.

Se non sono un babbeo credo di aver inteso un feeling che potrebbe portare a qualcosa. Cosa consigliate? 

P.S.: comunque vada, grazie unico, i tuoi consigli sono stati preziosi (anche se va male e non riesco a concludere)

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Micerino ha scritto:

Aggiorno la situazione e chiedo un piccolo consiglio.

Oggi, come mi avevi consigliato indirettamente, ho approfondito la conoscenza dell’altra ragazza, con la quale ho flirtato un pochino. Credo sia interessatissima (non cambio post per non appesantire il forum e perché comunque rientra in questa conversazione).

Praticamente è andata così: all’inizio volevo sfruttare la situazione per far ingelosire la prima ragazza, ma poi mi sono accorto che fra me e la seconda ragazza vi era un sacco di feeling.

Siamo stati seduti vicino a lezione, abbiamo riso, leggerissimo kino, qualche abbraccio e lei mi scrive sulla mano un i love you [sopannome che mi ha dato].

Mentre vedo gli occhi della prima ragazza che dicono: “cazzo, lo avevo in pugno” mi accorgo che comunque mi andrebbe di concludere con la prima, anche perché mi piace molto, forse più della prima.

In buona sostanza andiamo a prendere un aperi insieme ad altri dell’uni e poi la riaccompagno da solo.

Parliamo del più e del meno e, quando sta salire a casa, vorrei baciarla ma non ci riesco. Dopo poco tempo mi manda l’amicizia il fratello.

Se non sono un babbeo credo di aver inteso un feeling che potrebbe portare a qualcosa. Cosa consigliate? 

P.S.: comunque vada, grazie unico, i tuoi consigli sono stati preziosi (anche se va male e non riesco a concludere)

Sei stato un grande! 

L'altra tipa che pensava di averti in pugno ora due domande se le fa. Farà qualcosa per farsi notare, non cadere nel suo trabocchetto. Eccome se lo farà. E tu ti ricorderai di queste parole e la tratterai con sufficienza. Se non lo farai perderai per sempre ogni possibilità con lei, perché capisce che può prenderti come vuole e poco dopo buttarti nell'umido.

Sulla seconda tipa, è interessata, ma occhio a non andare in friendzone. Cerca di capire in fretta cosa vuoi e agisci in fretta. 

Tu l'hai riaccompagnata a casa, hai già fatto tanto... Insomma agisci.

Ah se una te la tieni amica non è neanche male.

Modificato da l'unico
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
3 ore fa, l'unico ha scritto:

Sei stato un grande! 

L'altra tipa che pensava di averti in pugno ora due domande se le fa. Farà qualcosa per farsi notare, non cadere nel suo trabocchetto. Eccome se lo farà. E tu ti ricorderai di queste parole e la tratterai con sufficienza. Se non lo farai perderai per sempre ogni possibilità con lei, perché capisce che può prenderti come vuole e poco dopo buttarti nell'umido.

Sulla seconda tipa, è interessata, ma occhio a non andare in friendzone. Cerca di capire in fretta cosa vuoi e agisci in fretta. 

Tu l'hai riaccompagnata a casa, hai già fatto tanto... Insomma agisci.

Ah se una te la tieni amica non è neanche male.

Insomma, onestamente ora vorrei puntare alla seconda ragazza, senza escludere che, in futuro, se disponibile, potrei bombarmi la prima (cosa difficile ma che metto in conto).

Oggi è successa una cosa strana: stavo girando con un mio amico e la becco. Era uscita un attimo per prendere un gelato (stava tipo vedendo una trasmissione).

Mi chiama da lontano e mi abbraccia. Mi chiede tipo di fare una storia.

Io sento che mi piace e che anche io potrei piacerle. Cosa mi consigli per concludere alla grande? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...