Vai al contenuto

La ragazza dell’università.


Micerino

Messaggi raccomandati

Gamebred
6 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Io la sua frase l'ho interpretata così: "la questione sono i soldi, in altri tempi (ben antecedenti agli anni 90) invece si usava svezzare i maschi a prostitute"

Poi magari ho capito male io, non credo comunque davvero che negli anni 90 ci fossero genitori che portavano i figli nelle case chiuse, anche perché le case chiuse non c'erano più. Penso lui si riferisse proprio a quando invece erano ancora in uso in Italia

 

In questa puntata di "National Geographic", avete potuto osservare come, nonostante sembrino a prima vista molto simili e frequentino lo stesso habitat, le due specie "homo normodotato e capace di comprendere una frase semplicissima" e "homo analfabeta funzionale incapace di comprendere una frase che più semplice non si può " siano in realtà profondamente diverse.

Alla prossima puntata per ulteriori approfondimenti. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tizio Random
12 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Io la sua frase l'ho interpretata così: "la questione sono i soldi, in altri tempi (ben antecedenti agli anni 90) invece si usava svezzare i maschi a prostitute"

Poi magari ho capito male io, non credo comunque davvero che negli anni 90 ci fossero genitori che portavano i figli nelle case chiuse, anche perché le case chiuse non c'erano più. Penso lui si riferisse proprio a quando invece erano ancora in uso in Italia

Poi sono io l'analfabeta disfunzionale, imparasse a scrivere in Italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tizio Random
5 ore fa, Gamebred ha scritto:

 

In questa puntata di "National Geographic", avete potuto osservare come, nonostante sembrino a prima vista molto simili e frequentino lo stesso habitat, le due specie "homo normodotato e capace di comprendere una frase semplicissima" e "homo analfabeta funzionale incapace di comprendere una frase che più semplice non si può " siano in realtà profondamente diverse.

Alla prossima puntata per ulteriori approfondimenti. 

L’approfondimento l'avresti dovuto fare tu sui libri di grammatica italiana, ma forse a 14 anni eri troppo impegnato ad andare a mignotte con i soldi di papino invece di studiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Magari a 14 anni mi avessero portato a mignotte, invece di lasciarmi solo coi miei scleri. Ho dovuto far tutto (male e in età avanzata) per conto mio.

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico
9 ore fa, Micerino ha scritto:

Insomma, onestamente ora vorrei puntare alla seconda ragazza, senza escludere che, in futuro, se disponibile, potrei bombarmi la prima (cosa difficile ma che metto in conto).

Oggi è successa una cosa strana: stavo girando con un mio amico e la becco. Era uscita un attimo per prendere un gelato (stava tipo vedendo una trasmissione).

Mi chiama da lontano e mi abbraccia. Mi chiede tipo di fare una storia.

Io sento che mi piace e che anche io potrei piacerle. Cosa mi consigli per concludere alla grande? 

Non ho capito quale delle due ragazze ti chiama per fare una storia. 

Se vuoi farla in maniera easy. Invitala per un film a casa tua o serie TV netflix... Mentre la state guardando inizi a toccarle la mano per sbaglio... Poi la prendi in mano, ci incroci le dite... Vedi che tiri fa lei :)... Poi la accarezzi la mano con il pollice... Se non si ritira sei in una botte di ferro e puoi metterci tutta le lingua del mondo dentro.

Questa è una delle opzioni più soft da paraculo che conosca. 

Modificato da l'unico
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
7 ore fa, l'unico ha scritto:

Non ho capito quale delle due ragazze ti chiama per fare una storia. 

Se vuoi farla in maniera easy. Invitala per un film a casa tua o serie TV netflix... Mentre la state guardando inizi a toccarle la mano per sbaglio... Poi la prendi in mano, ci incroci le dite... Vedi che tiri fa lei :)... Poi la accarezzi la mano con il pollice... Se non si ritira sei in una botte di ferro e puoi metterci tutta le lingua del mondo dentro.

Questa è una delle opzioni più soft da paraculo che conosca. 

La situazione siè evoluta in codesto modo:

esco con altri ragazzi e con la seconda ragazza. Dopo un po’ esce fuori l’argomento della prima ragazza: un mio amico mi dice che la prima ragazza gli ha detto che sono stato molesto quella sera (cosa non vera) ed è per questo che mi tratta così.

La seconda ragazza, che odia la prima, ci scherza su ma mi fa anche notare che si era capito che io seguissi la prima.

Dopo un po’, ad un bar, lei ci chiede se siamo fidanzati e ci spiega la siano visione. Dice che non vuole legami perchè vuole essere libera.

Poi “narra” del suo più grande fidanzato e racconta cose mirabolanti: cene pagate, regali costosi e via dicendo. Io sbianco, non so proprio cosa dire.

All’improvviso, random, appare la prima ragazza che porta “via” l’altro mio amico che le va dietro (nel frattempo sopraggiunto). Saluto senza ricevere risposta, ma sono comunque educato e lo faccio.

Non mi scompongo. La seconda ragazza ride e ritira fuori l’argomento della prima. Facciamo un pezzo di strada insieme all’altro Amico mio (quello che mi ha detto del “Molesto”.

La prima ragazza è perduta (ma vabbè, stica), la seconda mi ha un po’ spiazzato e non so che fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico
2 ore fa, Micerino ha scritto:

La situazione siè evoluta in codesto modo:

esco con altri ragazzi e con la seconda ragazza. Dopo un po’ esce fuori l’argomento della prima ragazza: un mio amico mi dice che la prima ragazza gli ha detto che sono stato molesto quella sera (cosa non vera) ed è per questo che mi tratta così.

La seconda ragazza, che odia la prima, ci scherza su ma mi fa anche notare che si era capito che io seguissi la prima.

Dopo un po’, ad un bar, lei ci chiede se siamo fidanzati e ci spiega la siano visione. Dice che non vuole legami perchè vuole essere libera.

Poi “narra” del suo più grande fidanzato e racconta cose mirabolanti: cene pagate, regali costosi e via dicendo. Io sbianco, non so proprio cosa dire.

All’improvviso, random, appare la prima ragazza che porta “via” l’altro mio amico che le va dietro (nel frattempo sopraggiunto). Saluto senza ricevere risposta, ma sono comunque educato e lo faccio.

Non mi scompongo. La seconda ragazza ride e ritira fuori l’argomento della prima. Facciamo un pezzo di strada insieme all’altro Amico mio (quello che mi ha detto del “Molesto”.

La prima ragazza è perduta (ma vabbè, stica), la seconda mi ha un po’ spiazzato e non so che fare. 

Ho capito la situazione. Anche se non si capisxono i soggetti in quello che scrivi. 

Qianso parlava dell'ex dovevi buttarla sul sesso, chiederle cosa le piaceva fare. Oppure cambiare completamente argomento. 

Quello che dicono non ha nessun valore, una volta una mi disse di andare a casa sua da amici, sottolineano cento volte da amici e dopo mezz'ora eravamo a fare altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
1 ora fa, l'unico ha scritto:

Ho capito la situazione. Anche se non si capisxono i soggetti in quello che scrivi. 

Qianso parlava dell'ex dovevi buttarla sul sesso, chiederle cosa le piaceva fare. Oppure cambiare completamente argomento. 

Quello che dicono non ha nessun valore, una volta una mi disse di andare a casa sua da amici, sottolineano cento volte da amici e dopo mezz'ora eravamo a fare altro. 

Quindi ora cosa faresti al posto mio? Escludendo di riprovarci con la prima ragazza (ovvero quella dell’inizio del post), cosa mi consigli di fare per trasformare l’amicizia con la seconda almeno in sesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
2 ore fa, l'unico ha scritto:

Ho capito la situazione. Anche se non si capisxono i soggetti in quello che scrivi. 

Qianso parlava dell'ex dovevi buttarla sul sesso, chiederle cosa le piaceva fare. Oppure cambiare completamente argomento. 

Quello che dicono non ha nessun valore, una volta una mi disse di andare a casa sua da amici, sottolineano cento volte da amici e dopo mezz'ora eravamo a fare altro. 

Praticamente (aggiungo ciò) ha raccontato sta mega storia d’amore facendo riferimento a regali e cene e intendendo che “per averla” bisogna “investire tanto”.

Ammesso il fatto che non vorrei “investire” così tanto anche perché secondo me non ne vale tanto la pena. Non mi interessa una storia seria, ma almeno una chiantella.

Alla luce di questo pensi sia ancora possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico
33 minuti fa, Micerino ha scritto:

Praticamente (aggiungo ciò) ha raccontato sta mega storia d’amore facendo riferimento a regali e cene e intendendo che “per averla” bisogna “investire tanto”.

Ammesso il fatto che non vorrei “investire” così tanto anche perché secondo me non ne vale tanto la pena. Non mi interessa una storia seria, ma almeno una chiantella.

Alla luce di questo pensi sia ancora possibile?

Ti ripeto che quello che dice lei non rispecchia la verità. Prima lo capisci meglio è. 

Ormai sei sul forum da un po', quindici sai rispondere a queste domande 

Ha mandato ioi verso di te? Se si quali? 

Manda ioi verso altri del gruppo? 

Che atteggiamento ha con te rispetto agli altri? 

Fa ragionamenti logici? 

Ti fa domande? 

Vedi dei comportamenti differente quando è con te rispetto agli altri? 

Sono domande per capire se già ora puoi agire. Devi fare kino escalation quando lei manda segnali di interesse. Se fai kino quando lei non è interessata è una molestia. 

Se non sai se è attratta 

Puoi usare una kino leggera per capire che effetto ha su di lei. 

Mettila alla prova chiedendole piccoli favori. Ad esempi se ti accompagna in libreria a comprare un libro. 

Se te esci dall'aula lei ti segue o parla con altri? 

Ti giri e li ti sta guardando e distogliere lo sguardo? 

Ti fa dispetto tipo prenderti l'astuccio per avere le tue attenzioni? 

 

Modificato da l'unico
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...