Vai al contenuto

La ragazza dell’università.


Micerino

Messaggi raccomandati

Micerino
14 minuti fa, l'unico ha scritto:

Ti ripeto che quello che dice lei non rispecchia la verità. Prima lo capisci meglio è. 

Ormai sei sul forum da un po', quindici sai rispondere a queste domande 

Ha mandato ioi verso di te? Se si quali? 

Manda ioi verso altri del gruppo? 

Che atteggiamento ha con te rispetto agli altri? 

Fa ragionamenti logici? 

Ti fa domande? 

Vedi dei comportamenti differente quando è con te rispetto agli altri? 

Sono domande per capire se già ora puoi agire. Devi fare kino escalation quando lei manda segnali di interesse. Se fai kino quando lei non è interessata è una molestia. 

Se non sai se è attratta 

Puoi usare una kino leggera per capire che effetto ha su di lei. 

Mettila alla prova chiedendole piccoli favori. Ad esempi se ti accompagna in libreria a comprare un libro. 

Se te esci dall'aula lei ti segue o parla con altri? 

Ti giri e li ti sta guardando e distogliere lo sguardo? 

Ti fa dispetto tipo prenderti l'astuccio per avere le tue attenzioni? 

 

Allora provo a rispondere in modo accurato.

IOI verso di me: bottarelle ogni tanto, mi chiama con un soprannome, fa storie con me, mi dice ogni tanto “scemo”, qualche occhiatina e ogni tanto se sfioro non si ritrae come fosse fango. Ha comunque fatto notare come a me piaccia “in amicizia” abbracciare ed essere “fisico”.

IOI verso altri: non ho notato nulla di particolare

Atteggiamento: feeling particolare. Se è interessata maschera domande a me rivolgendole a tutti gli altri (tipo “quante volte siete stati fidanzati” e “quante volte avete fatto sesso?”)

Ragionamenti logici: abbastanza, si.

Diciamo che ha legato con me e con qualcun altro abbastanza. 

Se mi giro ho notato ogni tanto qualche occhiata.

Di dispetto qualcuno: tipo mi ha scritto sulla mano.

Comunque ho notato questa cosa: oggi mi ha parlato parecchio del mio rapporto con la prima ragazza (quella di inizio post) ponendo l’accento sul fatto che “io ero sotto”, che “mi piaceva” e che non le sta simpatica.

Inoltre si è messa un po’ in alto dicendo che lei “è un po’ principessa”. Ci ha fatto anche salire a casa.

Inoltre, cosa secondo me non indifferente, l’altra sera è accaduto questo: con un mio amico passeggiavo sotto a casa sua e mi chiama da lontano. Usciamo un attimo a prendere un gelato e facciamo una storia insta. Il mio amico mi prende in giro dicendo che conosco meglio dove abita lei che dove abito io.

Il giorno dopo (oggi) mi ritira fuori la storia dicendo che il mio amico intendeva che mi piacesse.

Onestamente un po’ di kino vorrei farla. Come mi consigliate di procedere? Come toccarla e come fare escalation sino al bacio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
17 ore fa, l'unico ha scritto:

Ti ripeto che quello che dice lei non rispecchia la verità. Prima lo capisci meglio è. 

Ormai sei sul forum da un po', quindici sai rispondere a queste domande 

Ha mandato ioi verso di te? Se si quali? 

Manda ioi verso altri del gruppo? 

Che atteggiamento ha con te rispetto agli altri? 

Fa ragionamenti logici? 

Ti fa domande? 

Vedi dei comportamenti differente quando è con te rispetto agli altri? 

Sono domande per capire se già ora puoi agire. Devi fare kino escalation quando lei manda segnali di interesse. Se fai kino quando lei non è interessata è una molestia. 

Se non sai se è attratta 

Puoi usare una kino leggera per capire che effetto ha su di lei. 

Mettila alla prova chiedendole piccoli favori. Ad esempi se ti accompagna in libreria a comprare un libro. 

Se te esci dall'aula lei ti segue o parla con altri? 

Ti giri e li ti sta guardando e distogliere lo sguardo? 

Ti fa dispetto tipo prenderti l'astuccio per avere le tue attenzioni? 

 

Oltre alle domande a cui ho cercato di dare una risposta do altri punti:

-Continua a farmi notare la questione della prima ragazza

-Mi ha chiesto di passarla a prendere sotto casa per andare all’uni

-Mi ha tenuto il braccio sotto l’ombrello 

Tu che dici? Cosa faresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
18 ore fa, Micerino ha scritto:

IOI verso di me: bottarelle ogni tanto, mi chiama con un soprannome, fa storie con me, mi dice ogni tanto “scemo”, qualche occhiatina e ogni tanto se sfioro non si ritrae come fosse fango. Ha comunque fatto notare come a me piaccia “in amicizia” abbracciare ed essere “fisico”.

IOI verso altri: non ho notato nulla di particolare

Atteggiamento: feeling particolare. Se è interessata maschera domande a me rivolgendole a tutti gli altri (tipo “quante volte siete stati fidanzati” e “quante volte avete fatto sesso?”)

Ragionamenti logici: abbastanza, si.

Diciamo che ha legato con me e con qualcun altro abbastanza. 

Se mi giro ho notato ogni tanto qualche occhiata.

Di dispetto qualcuno: tipo mi ha scritto sulla mano.

Comunque ho notato questa cosa: oggi mi ha parlato parecchio del mio rapporto con la prima ragazza (quella di inizio post) ponendo l’accento sul fatto che “io ero sotto”, che “mi piaceva” e che non le sta simpatica.

Inoltre si è messa un po’ in alto dicendo che lei “è un po’ principessa”. Ci ha fatto anche salire a casa.

Inoltre, cosa secondo me non indifferente, l’altra sera è accaduto questo: con un mio amico passeggiavo sotto a casa sua e mi chiama da lontano. Usciamo un attimo a prendere un gelato e facciamo una storia insta. Il mio amico mi prende in giro dicendo che conosco meglio dove abita lei che dove abito io.

Il giorno dopo (oggi) mi ritira fuori la storia dicendo che il mio amico intendeva che mi piacesse.

Onestamente un po’ di kino vorrei farla. Come mi consigliate di procedere? Come toccarla e come fare escalation sino al bacio?

Soprannomi e storie non mi piacciono, gli abbracci si danno agli amici o ai parenti quindi evita.

Come ti hanno consigliato sensualizza la cosa.

Lei vuole giocare, stuzzicare a prescindere dall'interesse, tu gioca ma alle TUE regole.

1 ora fa, Micerino ha scritto:

Oltre alle domande a cui ho cercato di dare una risposta do altri punti:

1-Continua a farmi notare la questione della prima ragazza

2-Mi ha chiesto di passarla a prendere sotto casa per andare all’uni

3-Mi ha tenuto il braccio sotto l’ombrello 

Tu che dici? Cosa faresti?

1- Benissimo, quando caccia l'argomento tu dille: A)Se sei andato a letto con questa ragazza di cui parlate dille che a lei piace il sesso sfrenato, fa cose che non immagina; B)Se non ci sei andato a letto dille che secondo te sessualmente non era spinta e allora ti ha fatto scendere l'interesse. Come ti hanno detto buttala sul sessuale quando cerca di metterti in difficoltà così, tirato fuori l'argomento riproponile domande sul sesso.

2- Assolutamente non andarci, non tendere al comportamento da amico sennò resti tale.

3- Tu dovevi toglierlo, deve darti altro per attirare la tua attenzione.

 

Modificato da domen11
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi
18 ore fa, Micerino ha scritto:

Come mi consigliate di procedere?

Se tu analizzi costantemente ogni sua azione in questo modo, non puoi essere realmente presente nel momento in cui quelle azioni accadono.

Invece di viverle sulla tua pelle e sentirtele entrare nella pancia, stai elaborando una strategia per agire.

E magari ti sembra perfetta, raffinata, lineare... E ti fa sentire più sicuro, con le spalle più coperte.

E ti capisco.

Ma...

Se tu in quel momento sentissi te stesso, cosa provi davanti a quel sorriso quando vi guardate negli occhi, o quando vi sfiorate, quando vi abbracciate...

In quel preciso momento, senza elaborare nulla, senza immagazzinare dati razionalmente, senza elaborare strategie, sapresti esattamente cosa fare.

L' unica cosa che mi sento di dirti è di isolarla.

Forza

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico
2 ore fa, Micerino ha scritto:

Oltre alle domande a cui ho cercato di dare una risposta do altri punti:

-Continua a farmi notare la questione della prima ragazza

-Mi ha chiesto di passarla a prendere sotto casa per andare all’uni

-Mi ha tenuto il braccio sotto l’ombrello 

Tu che dici? Cosa faresti?

Agisci e in fretta. Tira fuori le palle. 

La tocchi un po' poi la baci. 

Osa per una volta! 

Chissenefrega dei pali. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Anche perché neppure con tutti i segnali di questo mondo e quell'altro avrai la certezza che lei ci stia. Fosse anche lo 0.1%, quel rischio c'è e devi prendertelo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
1 ora fa, domen11 ha scritto:

Soprannomi e storie non mi piacciono, gli abbracci si danno agli amici o ai parenti quindi evita.

Come ti hanno consigliato sensualizza la cosa.

Lei vuole giocare, stuzzicare a prescindere dall'interesse, tu gioca ma alle TUE regole.

1- Benissimo, quando caccia l'argomento tu dille: A)Se sei andato a letto con questa ragazza di cui parlate dille che a lei piace il sesso sfrenato, fa cose che non immagina; B)Se non ci sei andato a letto dille che secondo te sessualmente non era spinta e allora ti ha fatto scendere l'interesse. Come ti hanno detto buttala sul sessuale quando cerca di metterti in difficoltà così, tirato fuori l'argomento riproponile domande sul sesso.

2- Assolutamente non andarci, non tendere al comportamento da amico sennò resti tale.

3- Tu dovevi toglierlo, deve darti altro per attirare la tua attenzione.

 

Lo so, bisogna erotizzare la questione e vorrei avere un minimo di strategia. Come ci insegna l'etica classica, bisogna dosare la parte razionale con la parte emotiva. 

Il problema è che non voglio far cadere l'erotizzazione in volgarità. Non capisco bene dov'è il limite diciamo.

59 minuti fa, Andrea_mi ha scritto:

Se tu analizzi costantemente ogni sua azione in questo modo, non puoi essere realmente presente nel momento in cui quelle azioni accadono.

Invece di viverle sulla tua pelle e sentirtele entrare nella pancia, stai elaborando una strategia per agire.

E magari ti sembra perfetta, raffinata, lineare... E ti fa sentire più sicuro, con le spalle più coperte.

E ti capisco.

Ma...

Se tu in quel momento sentissi te stesso, cosa provi davanti a quel sorriso quando vi guardate negli occhi, o quando vi sfiorate, quando vi abbracciate...

In quel preciso momento, senza elaborare nulla, senza immagazzinare dati razionalmente, senza elaborare strategie, sapresti esattamente cosa fare.

L' unica cosa che mi sento di dirti è di isolarla.

Forza

Il fatto di isolarla è importantissimo e domani, di sera, ci proverò con tutto me stesso. Un pò di kino non farebbe male, ma non so bene come metterlo in atto. 

Poi, come è giusto che sia, ogni tanto deve vincere anche l'anima concupiscibile e farsi trasportare dalle passioni. Ma devo comunque avere una minima strategia.

43 minuti fa, l'unico ha scritto:

Agisci e in fretta. Tira fuori le palle. 

La tocchi un po' poi la baci. 

Osa per una volta! 

Chissenefrega dei pali. 

Questa volta voglio agire. Ma, secondo te, un minimo di segni ci sono?

Oggi mi ha detto una cosa che mi ha colpito: come al solito ha ricacciato l'argomento della ragazza dietro alla quale andavo dietro. Praticamente prima ha detto cose tipo "poverino, ci è rimasto male" in modo scherzoso. Poi ha detto: "hai visto Lucagianni (nome inventato per identificare il mio amico che si sta per mettere con la prima ragazza)? Sta sempre dietro alla ragazza, fra un pò si fidanzano. Però pure noi stiamo sempre insieme" e aggiunge dopo "da amici". Potrebbe essere un segnale di allontanamento o di avvicinamento?

A scherzare con me scherza sempre e ogni tanto sfiora, tocca. Oggi stavamo facendo gioco di sguardi a lezione e solo per quello mi so eccitato abbastanza.

Comunque, se i segnali sono positivi, tu come agiresti? Come arriveresti a baciarla? Non so bene come fare il kino. Ovviamente, manco a dirlo, non berrò manco un goccio per affrontare la situazione con serietà.

Per il kino come dovrei fare?

51 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Anche perché neppure con tutti i segnali di questo mondo e quell'altro avrai la certezza che lei ci stia. Fosse anche lo 0.1%, quel rischio c'è e devi prendertelo

Giustissimo, ma non vorrei cascare male di nuovo. Altrimenti il gruppo mi vedrebbe come quello che ci ha provato con tutte e due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
Inviato (modificato)

 

3 ore fa, l'unico ha scritto:

Agisci e in fretta. Tira fuori le palle. 

La tocchi un po' poi la baci. 

Osa per una volta! 

Chissenefrega dei pali. 

al di là di questo mi ha pure mandato un "a domani" con emoticons. Secondo me si può arrivare ad F-Close con un pò di impegno, ma ho bisogno di quella nozione relativa al kino ed al flirt per arrivare a quel punto.

Edit: Tra l'altro mi ha chiesto anche di tenerle il posto vicino a me perché ho il libro e mi ha mandato dei cuoricini, ma poteva anche non farlo giusto?

Modificato da Micerino
Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

Gli dai un peso a tutto quello che fa, lei assume valore 10000 e finisce che ti sudano le mani e ti caghi sotto quand'è il momento..... cosi non avrai nulla e lei finirà per friendzonarti e farsi l'amichetto tuo. 

Devi andare oltre la tua confort zone...è inutile farti piani mentali... devi agire. Devi superare questa paura, forza

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bomberbobo

@Micerino mi verrebbe da dire chi ha il pane non ha i denti o almeno ti riescono più le cose difficili che quelle facili.

Con la seconda ragazza ci sono tutti i segnali ti basta isolarla con una qualsiasi scusa, se hai tempo fai kino leggero prima, se no la baci. Male che va non sarà un rifiuto forte come la prima rimarrete in buoni rapporti.

Proprio la prima ragazza visto che non ti parla nemmeno, è quella che mi avrebbe creato più problemi. Non dico di scopartela, ma solo a rimanerci amico sinceramente io mi sentirei enormemente a disagio se una del mio gruppo facesse così.Tu invece riesci a stare calmo più in questa situazione difficile che con l'altra che è facile. Non so come ci hai provato con la prima quando eri ubriaco, ma nei gruppi sono frenato dal provarci proprio perché ho paura che si verifichino casini come questo poi devi rivederla tutti i giorni.

Ti ho consigliato come fare con la seconda ma sinceramente per la prima ragazza sono io che ti chiedo un consiglio. Come fai a fare come se niente fosse anche davanti agli altri dopo le prese per culo che hanno detto su di te? 

Posso sapere tutte le tecniche che voglio, ma con questo blocco non riesco ad andare avanti 

Modificato da Bomberbobo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...