Vai al contenuto

La ragazza dell’università.


Micerino

Messaggi raccomandati

domen11
20 ore fa, Micerino ha scritto:

Lo so, bisogna erotizzare la questione e vorrei avere un minimo di strategia. Come ci insegna l'etica classica, bisogna dosare la parte razionale con la parte emotiva. 

Il problema è che non voglio far cadere l'erotizzazione in volgarità. Non capisco bene dov'è il limite diciamo.

Ho capito, beh un po' si deve rischiare ma si può comunque fare riferimento senza essere volgari. Tu dille cosa ti senti non sia volgare, se non ci riesci buttala sul ridere o pensi di aver esagerato buttala sul ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
5 ore fa, Bomberbobo ha scritto:

@Micerino mi verrebbe da dire chi ha il pane non ha i denti o almeno ti riescono più le cose difficili che quelle facili.

Con la seconda ragazza ci sono tutti i segnali ti basta isolarla con una qualsiasi scusa, se hai tempo fai kino leggero prima, se no la baci. Male che va non sarà un rifiuto forte come la prima rimarrete in buoni rapporti.

Proprio la prima ragazza visto che non ti parla nemmeno, è quella che mi avrebbe creato più problemi. Non dico di scopartela, ma solo a rimanerci amico sinceramente io mi sentirei enormemente a disagio se una del mio gruppo facesse così.Tu invece riesci a stare calmo più in questa situazione difficile che con l'altra che è facile. Non so come ci hai provato con la prima quando eri ubriaco, ma nei gruppi sono frenato dal provarci proprio perché ho paura che si verifichino casini come questo poi devi rivederla tutti i giorni.

Ti ho consigliato come fare con la seconda ma sinceramente per la prima ragazza sono io che ti chiedo un consiglio. Come fai a fare come se niente fosse anche davanti agli altri dopo le prese per culo che hanno detto su di te? 

Posso sapere tutte le tecniche che voglio, ma con questo blocco non riesco ad andare avanti 

Onestamente non me ne capacito. Stranamente ho superato questo blocco anche perché la vedo molto poco e "non mi ci ero affezionato": La seconda ragazza non l'ho idealizzata come la prima, ma sento del feeling e, quindi, rappresenta comunque un qualcosa per me, di certo superiore alla prima.

Quando vai dietro ad una ragazza che è molto bella ma che non ti fila tanto, alla fine, non ti lascerà molto. Una volta superata la cotta, infatti, non rimarrà di lei che una semplice immagine. Per la seconda è diverso: abbiamo condiviso alcuni momenti e non posso cancellarli così.

Il mio problema mo è il kino per arrivare al bacio. Come mi consigliate di toccarla?

1 ora fa, domen11 ha scritto:

Ho capito, beh un po' si deve rischiare ma si può comunque fare riferimento senza essere volgari. Tu dille cosa ti senti non sia volgare, se non ci riesci buttala sul ridere o pensi di aver esagerato buttala sul ridere.

Secondo me ci sta. Oggi un ragazzo ha detto sul ridere: "vi mettete insieme", lei ha detto "ma ti pare", però anche se volesse non lo avrebbe mai detto così esplicitamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
2 minuti fa, Micerino ha scritto:

Secondo me ci sta. Oggi un ragazzo ha detto sul ridere: "vi mettete insieme", lei ha detto "ma ti pare", però anche se volesse non lo avrebbe mai detto così esplicitamente.

Questo mi ricorda perchè detesto i gruppi, comunque nulla da obiettare, anzi avesse risposto positivamente sarebbe stato peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
Adesso, Improve Your Skill ha scritto:

Questo mi ricorda perchè detesto i gruppi, comunque nulla da obiettare, anzi avesse risposto positivamente sarebbe stato peggio.

E immagino. Non sono un grandissimo amante dei gruppi, anche perché portano parecchia conflittualità. Già mi sono distanziato da una parte del gruppo a causa della prima ragazza.

Perdonami il tu, ma come mi consigli di agire praticamente? Da un punto di vista pratico vorrei fare un'escalation fino al tanto agognato bacio. Secondo me un pò di prodromi e seganali vari ci sono. Esempi (non so se sono legati a me ma li cito): è da qualche giorno che pubblica su instagrammo delle citazioni che fanno riferimento ad una passione amorosa.

La prima era una canzone (non ricordo di chi) che diceva tipo "sai che ti piace" sottolineato, oggi un'altra cosa sull'amore.

Partendo dal fatto che al 90 per cento non è per me, ma potrebbe anche in minima percentuale.

Per quanto riguarda l'escalation per arrivare al bacio, quindi, come la imposteresti a livello pratico? Giusto per avere un abbozzo di piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino

Ogni tanto scrive ma soprattutto per cose relative all’uni.

Diciamo che vorrei provarci direttamente, però ho bisogno del kino.

Voi come fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bomberbobo
5 ore fa, Micerino ha scritto:

E immagino. Non sono un grandissimo amante dei gruppi, anche perché portano parecchia conflittualità. Già mi sono distanziato da una parte del gruppo a causa della prima ragazza.

In realtà intendevo questo cioè come gestisci il gruppo, lo so che non sei più legato alla prima ragazza.

Forse il tuo gruppo è numeroso quindi puoi permetterti di perdere una parte, quello che voglio chiederti è come fai a rimanere impassibile a tutte le frecciatine che ti lanciano per la storia della prima ragazza sia per quelle di adesso sulla seconda ragazza?

Per il bacio devi partire dal kino che fai di solito con lei, mi hai detto che hai già confidenza quindi è facile. Successivamente invece di staccarti come sempre continui l'escalation, ti avvicini vedi se lei rimane lì allora puoi tentare il bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
6 ore fa, Bomberbobo ha scritto:

In realtà intendevo questo cioè come gestisci il gruppo, lo so che non sei più legato alla prima ragazza.

Forse il tuo gruppo è numeroso quindi puoi permetterti di perdere una parte, quello che voglio chiederti è come fai a rimanere impassibile a tutte le frecciatine che ti lanciano per la storia della prima ragazza sia per quelle di adesso sulla seconda ragazza?

Per il bacio devi partire dal kino che fai di solito con lei, mi hai detto che hai già confidenza quindi è facile. Successivamente invece di staccarti come sempre continui l'escalation, ti avvicini vedi se lei rimane lì allora puoi tentare il bacio

Sulla prima questione mi dispiace un po’. Perdere parte di nuovi amici non è bellissimo, ma ormai la cosa  è fatta.

Vorrei giocarmi bene la questione della seconda ragazza proprio per evitare di “litigare un po’ con tutti”.

Il mio problema è che sono estremamente passionale e che senza una strategia dietro finirei con il provare a baciarla a caso.

Lei mi stuzzica sempre su alcuni punti che normalmente mi darebbero fastidio ma che, ora come ora, mi accendono la passione.

Per il kino: non so i punti da dove iniziare e quelli in cui finire. Parlo proprio di punti fisici e di “toccate” da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino

La rivedrò lunedì. Entrambi ripartiamo per casa in questi giorni quindi non ci vediamo.

In questi 2 giorni vorrei stendere una strategia base da adattare alla situazione contingente.

Arrivare al bacio è il primo step ma non ho idea di come procedere con il kino. Come mi consigliate di andare avanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
7 minuti fa, Micerino ha scritto:

La rivedrò lunedì. Entrambi ripartiamo per casa in questi giorni quindi non ci vediamo.

In questi 2 giorni vorrei stendere una strategia base da adattare alla situazione contingente.

Arrivare al bacio è il primo step ma non ho idea di come procedere con il kino. Come mi consigliate di andare avanti?

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/9-modi-per-farla-bagnare-con-un-semplice-tocco/

Da qui a lunedì fai in tempo a vederlo e avere almeno un'idea.

P.s. non studiare tutto nei dettagli infinitesimali, è solo un meccanismo di difesa

P.p.s. So benissimo che quanto ho linkato è a pagamento, libero di fare come vuoi così come libero io di proportelo. Ci tento giusto a dire che 47€ per levarsi un po' di dubbi li spenderei (e li ho spesi) volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino

Ci penso per la questione dell’ebook.

Comunque ho questa paura. Quando si fa kino si può diventare molesti o fastidiosi se si è goffi e se non si è accettati.

La ragazza in questione è sempre sobria, quindi non posso nemmeno sfruttare un momento in cui sta a fa la pazza. Da quanto ha detto le piace “scopare”.

Ad ogni modo vorrei introdurre l’argomento erotico in modo cauto e poi arrivare lentamente al tanto agognato bacio.

Alla luce di quello che vi ho detto, cosa fareste al posto mio? Mettetevi nei panni di un ragazzo di 19 anni, studente universitario fuorisede, un po’ impacciato e non spigliatissimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...