Vai al contenuto

Verginità e dintorni - La Scoperta della Sessualità


leavingmyheart

Messaggi raccomandati

46 minuti fa, Mushu ha scritto:

l'eieculazione precoce non so

Credo ci siano degli esercizi che puoi fare, tipo provare a trattenerti più che puoi mentre ti masturbi e senti di stare per arrivare all'orgasmo. 

Se non erro hanno anche un nome, cerca su Google o magari ti dirà qualcuno che ne sa più di me a riguardo. 

48 minuti fa, Mushu ha scritto:

Qualcosa ho imparato sicuramente...toccare una donna totalmente nuda non mi era mai successo quindi sono punti esperienza in più.

E com'è stato? Descrivi le sensazioni. 

Magari è anche per l'emozione del momento che sei venuto subito. 

Probabilmente la prossima volta andrà meglio: capita di sentire il bisogno di venire quasi subito, sta tutto nel sapersi trattenere. 

Ad esempio se sei nel mezzo del rapporto ed è troppo presto per venire (tipo che lei è ad orgasmi zero o sono passati 2 minuti per sbaglio) puoi sempre toglierti e andare di preliminari di nuovo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mushu
14 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Credo ci siano degli esercizi che puoi fare, tipo provare a trattenerti più che puoi mentre ti masturbi e senti di stare per arrivare all'orgasmo. 

Se non erro hanno anche un nome, cerca su Google o magari ti dirà qualcuno che ne sa più di me a riguardo. 

E com'è stato? Descrivi le sensazioni. 

Magari è anche per l'emozione del momento che sei venuto subito. 

Probabilmente la prossima volta andrà meglio: capita di sentire il bisogno di venire quasi subito, sta tutto nel sapersi trattenere. 

Ad esempio se sei nel mezzo del rapporto ed è troppo presto per venire (tipo che lei è ad orgasmi zero o sono passati 2 minuti per sbaglio) puoi sempre toglierti e andare di preliminari di nuovo. 

Non avendo esperienze per fare paragone forse il preservativi ha influito nel non senitr nulla (assieme all'essere venuto subito)...penso.

Più che toccarla all'inizio si è messa sopra di me per farmi un massaggio (io ero a pancia sotto) ...sentire il suo corpo sopra il mio mi ha eccitato parecchio. Sentire il suo seno strisciare sulla schiena è stato molto piacevole. Prima di capitolare la prima volta ero eccitato....dopo il nulla o quasi.

La prossima la sceglierò probabilmente più giovane e figa. L'idea di farlo con una "maestra" la prima volta mi eccitava troppo. 

Ho fatto un piccolo passo in avanti. 

Se potessi tornare indietro di 10 anni e farlo allora....mannaggia.

Modificato da Mushu
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mushu ha scritto:

Non avendo esperienze per fare paragone forse il preservativi ha influito nel non senitr nulla (assieme all'essere venuto subito)...penso

Sicuramente 

Prova a portare i tuoi la prossima volta, magari gli skyn che sono più sottili 

Oppure qualcosa di più sottile in ogni caso, i preservativi sono una condanna 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mushu
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Sicuramente 

Prova a portare i tuoi la prossima volta, magari gli skyn che sono più sottili 

Oppure qualcosa di più sottile in ogni caso, i preservativi sono una condanna 

Mai comprato un preservativo, mai usato neppure per far pratica....ti rendi conto con che caso umano parli!? Xd

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
5 ore fa, Mushu ha scritto:

Dopo essere venuto me ne sarei potuto anche andare perché non avevo più nessuna voglia

 

Per questo bisogna spendere il primo 80% del tempo in altro, ossia, pompini, baci e talk. E stantuffare nel restante 20%. Il grosso dell'esperienza erotica non è la penetrazione ma il fatto di essere toccati. Non vergognatevi di tenere d'occhio l'orologio mentre state con lei. 

Purtroppo non tutte accettano il bacio, poche lo fanno con la lingua e profondo, e alcune rifiutano persino il pompino scoperto. Va a culo. 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

in ordine direi che il feedback più forte se lo giocano il bacio con lingua e eiaculazione in bocca. A livello del vostro inconscio intendo. Poi i pompini scoperti in generale. La penetrazione è agli ultimi posti, soprattutto perché è coperta dal condom. 

Ricordo per la milionesima volta che non si va a fare ginnastica. Non è allenamento di sesso. Serve solo a cambiare i paradigmi interni, sciogliendo tutte quelle tensioni che vi impediscono di esprimere la vostra personalità con gli altri, donne in primis. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

in ordine direi che il feedback più forte se lo giocano il bacio con lingua e eiaculazione in bocca. A livello del vostro inconscio intendo. Poi i pompini scoperti in generale. La penetrazione è agli ultimi posti, soprattutto perché è coperta dal condom. 

A meno che uno usa il poncho antipioggia, tra un nolatex ultrasottile e senza la differenza non esiste.

Comunque concordo, per mè se togli il bacio dal rapporto, non è sesso, è svuotarsi le balle e basta, mi sego, faccio meno fatica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
9 minuti fa, Fajan ha scritto:

A meno che uno usa il poncho antipioggia, tra un nolatex ultrasottile e senza la differenza non esiste

 

Non importa, perché tu non vieni dentro di lei. Questo è il punto. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Non importa, perché tu non vieni dentro di lei. Questo è il punto. 

A ok sei uno di quelli, capito. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
5 ore fa, Fajan ha scritto:

A ok sei uno di quelli, capito. 

 

??? 🤔   🤔   🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...