Vai al contenuto

Verginità e dintorni - La Scoperta della Sessualità


leavingmyheart

Messaggi raccomandati

fffff98
4 minutes ago, leavingmyheart said:

Anche la mia fortissima ipocondria è legata al timore che un giorno possa smettere di scopare.

 

Adesso quindi tenti di "recuperare il tempo perso"?

4 minutes ago, leavingmyheart said:

Comunque la matrice primaria è più l'infanzia che l'adolescenza, il rapporto con la madre in particolare...

Nel senso che se era distaccata vuoi i figli se era oppressiva non mi vuoi?

 

Domanda che invece non è stata tirata ancora in ballo. Immagino tu abbia, prima o poi, trovato una free con cui il rapporto sia andato oltreeeeeee. Hai mai parlato con una ragazza della tua adolescenza? È davvero difficile pensare al rapporto con lei che si evolve e questa cosa che rimane segreta.

Te lo chiedo perchè se uno basa il suo essere "il diavolo" sulla propria adolescenza burrascosa, appena si apre raccontandola è come se facesse una caduta di stile clamorosa (del tipo, ecco in realtà sono un bravo ragazzo che si è semplicemente vaccinato, la maschera cade...)

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 minuto fa, fffff98 ha scritto:

Adesso quindi tenti di "recuperare il tempo perso"?

 

anche, ma soprattutto di sfogare le mie nevrosi 😁

 

5 minuti fa, fffff98 ha scritto:

Nel senso che se era distaccata vuoi i figli se era oppressiva non mi vuoi?

 

mmm... qui non saprei, c'è ampia letteratura di psicologia su questo.

Di mamma ne hai una sola, la mia era cattiva, perfida, ostile, una persona malata che si sfogava dicendomi che ero un mostro e uno scherzo della natura. Ne ha fatte di tutti i colori...

Io sono rimasto un semi-bambino alla fine, credo che sia questo che impedisce di desiderare figli.

 

11 minuti fa, fffff98 ha scritto:

Domanda che invece non è stata tirata ancora in ballo. Immagino tu abbia, prima o poi, trovato una free con cui il rapporto sia andato oltreeeeeee. Hai mai parlato con una ragazza della tua adolescenza? È davvero difficile pensare al rapporto con lei che si evolve e questa cosa che rimane segreta.

Te lo chiedo perchè se uno basa il suo essere "il diavolo" sulla propria adolescenza burrascosa, appena si apre raccontandola è come se facesse una caduta di stile clamorosa (del tipo, ecco in realtà sono un bravo ragazzo che si è semplicemente vaccinato, la maschera cade...)

 

Domanda intelligente questa.

E la risposta è tassativamente NO, io non mi confido con le fighe perché loro devono vedermi come Lucifero.

Con le pay invece sì, mi confido spesso perché è un'altra cosa ovviamente.

 

Sulla mia adolescenza racconto che ero un disadattato, insofferente alle regole (tutte cose vere e che fanno sempre figo). Se mi chiedono di mia madre racconto che era una persona difficile, che soffriva (tutto vero), che provo pena per lei (falso, non l'ho mai perdonata), e poi giro il discorso sull'amore per la gatta di mio nonno (vero)...

Quindi non è che menti, ma non dici neanche la verità. Fai un fritto misto aggiustando e omettendo qui e là, oliando per apparire un soggetto borderline e selvaggio.

Quello che non devi MAI fare è ostentare mistero, nasconderti perché se fai così lei sente puzza di bruciato. 

E poi, MAI, per nessun motivo, parlare male dei tuoi familiari e della gente in generale. È un inibitore dell'attrazione. Quello che devi trasmettere è l'immagine di un ragazzo che sa prendersi cura degli altri. Tira fuori cani, gatti, un criceto, qualsiasi cosa... un cugino che aiutavi a superare un lutto...

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lungi da mè voler far polemica , ma mi viene spontanea una domanda se uno non ha soldi, cazzo fà?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 minuto fa, Bussola ha scritto:

Lungi da mè voler far polemica , ma mi viene spontanea una domanda se uno non ha soldi, cazzo fà?

 

 

 

Ho saltato pasti io per farmi una scopata

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
3 minutes ago, Bussola said:

Lungi da mè voler far polemica , ma mi viene spontanea una domanda se uno non ha soldi, cazzo fà?

 

come cazz fai a non avere manco uno stipendio?

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98

 

11 minutes ago, leavingmyheart said:

Domanda intelligente questa.

E la risposta è tassativamente NO, io non mi confido con le fighe perché loro devono vedermi come Lucifero.

Ti credo ma mi viene difficile pensare a una frequentazione in cui una sera, magari lei ti ha raccontato una cagata sua su cui è sensibile e ti abbraccia con sta faccia 🥺 e tu per sbaglio non scivoli e racconti del tuo passato per compensare.

Per tu intendo un tu impersonale ovvio.

Io per come sono fatto so che crolleró e non c'è cosa peggiore, perchè una free non deve MAI percepire il fatto che andare a pay sia da falliti, sopratutto se traspare da uno che ci va!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Ho saltato pasti io per farmi una scopata

Probabilmente le tue chiacchiere bastano a riempirti lo stomaco.

1 minuto fa, fffff98 ha scritto:

come cazz fai a non avere manco uno stipendio?

Chiedilo a quei 6 milioni di Italiani che si segano rubando il wi fi del vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
2 minutes ago, Bussola said:

Chiedilo a quei 6 milioni di Italiani che si segano rubando il wi fi del vicino.

Il problema allora dovrebbe essere arrivare a fine mese prima di tutto.

Basta usare le mance che ti danno a Natale e Pasqua i parenti se vai all'uni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, fffff98 ha scritto:

Basta usare le mance che ti danno a Natale e Pasqua i parenti se vai all'uni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
16 minuti fa, fffff98 ha scritto:

per sbaglio non scivoli e racconti del tuo passato per compensare.

 

E tu lo farai, ma con gli "aggiustamenti" dovuti :db:

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...