Vai al contenuto

Tinder funziona? Dipende dove lo usi :)


Sagittair

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Zema ha scritto:

Fchiudere in day1, a 10 min dall'inizio del date, nel parcheggio del deposito ferroviario di una stazioncina in mezzo al nulla alle 13:00 di pomeriggio

Edo approva

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto molto bello, ma, come dice giustamente Zema, un match non e' uguale ad una scopata.

 

29 minuti fa, Zema ha scritto:

Odio le generalizzazioni, ma per me non si può andare là con l'ottica del sarge, cercano il pollo da spennare e sistemarsi, non l'ONS o Fast a caso o è molto raro che accada. Pure la mia ex pivot degli swingers, che era Ucraina al 100%, pur vivendo da anni ed anni in Italia aveva mantenuto questa tendenza al volere "il regalino" (cioè farsi offrire). Odio questo modo di fare, preferisco mille volte una ritardata oca Italiana che mi parla del nulla ma non pretende niente da me e si lascia scopare senza tanti cerimoniali.

Anche io ho letto feedback simili su Russia e Ucraina.

Il che mi sembra abbastanza logico visto che la vita li', a parte alcune grandi citta', non costa nulla per noi e le ragazze desiderano farsi trattare bene quando e' possibile e questo e' facile con i turisti.

Personalmente, se la tipa figa mi da' la possibilita' di avere una conversazione e una serata piacevole, non ho problemi a pagare qualcosa.

Anche perche', da quel che so, le puttane li', specialmente se non hai contatti adeguati prima di arrivare, comunque costano un botto.

Preferirei a questo punto spendere un po' di tempo in date vari cercando di tirare fuori qualche ottima scopata.

L'anno prossimo ho una mezza idea di andare in Russia, chissa'.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
8 minuti fa, BlackSabo ha scritto:

Tutto molto bello, ma, come dice giustamente Zema, un match non e' uguale ad una scopata.

Vero, il match non equivale a una scopata, ma la legge debole dei grandi numeri ci dice che meglio 100 match piuttosto che 10 🙂

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando il costo della vita e la mentalità del posto, non vedo niente di strano nell'offrire durante l'appuntamento(che poi boh, tra benzina casello e parcheggi, anche se becchi quella che non si fa offrire nulla, che io sinceramente non ho mai incontrato, dubito la spesa sia maggiore che in Italia.)

Ma anche a volerlo considerare un malus.... 

Bonus:

Bellezza media MOLTO più elevata

Femminilità media MOLTO più elevata

Livello di ritardo mentale medio MOLTO più basso

Livello di maleducazione MOLTO più basso

Niente cazzate sul tuo social proof o sui tuoi follower di Instagram. 

 

URSS batte Italia ma tipo 5 a 1 a voler stare stretti... 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Zema ha scritto:

Tante esperienze (ma proprio tante) di persone che sono andate in est Europa (oltre il mio già citato studente) con il miraggio di fare numeroni di qualità e hanno fatto zero o hanno fatto una fatica bestiale per fare qualche pidocchioso Fclose. Devi sempre offrire, offrire ed offrire, anche se il costo della vita è irrisorio in Ucraina, si tratta sempre di pagare. Non è un game take away, che prendi e porti a casa la tipa a random. C'è sempre quel momento in cui devi fare "il bravo ragazzo".

 

Est europa dove? Oltre l'ucraina intendo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
1 ora fa, Zema ha scritto:

Tante esperienze (ma proprio tante) di persone che sono andate in est Europa (oltre il mio già citato studente) con il miraggio di fare numeroni di qualità e hanno fatto zero o hanno fatto una fatica bestiale per fare qualche pidocchioso Fclose. Devi sempre offrire, offrire ed offrire, anche se il costo della vita è irrisorio in Ucraina, si tratta sempre di pagare. Non è un game take away, che prendi e porti a casa la tipa a random. C'è sempre quel momento in cui devi fare "il bravo ragazzo".

Oggi pomeriggio pubblicherò un Lay Report sul mio diario sull'ultimo mio Fclose in day1 (avvenuto ieri pomeriggio), grazie a Lovoo, e si capirà bene cosa intendo per un date ben fatto. E dubito fortemente che una di quelle (est europee ndr.), nel suo paese di origine, si faccia Fchiudere in day1, a 10 min dall'inizio del date, nel parcheggio del deposito ferroviario di una stazioncina in mezzo al nulla alle 13:00 di pomeriggio (cosa che ho fatto esattamente ieri). Odio le generalizzazioni, ma per me non si può andare là con l'ottica del sarge, cercano il pollo da spennare e sistemarsi, non l'ONS o Fast a caso o è molto raro che accada. Pure la mia ex pivot degli swingers, che era Ucraina al 100%, pur vivendo da anni ed anni in Italia aveva mantenuto questa tendenza al volere "il regalino" (cioè farsi offrire). Odio questo modo di fare, preferisco mille volte una ritardata oca Italiana che mi parla del nulla ma non pretende niente da me e si lascia scopare senza tanti cerimoniali.

C'è da vedere la qualità del loro game in Italia.

Un conto è una persona che anche qui ha un game solido, un conto è uno che qui non combina niente e pensa che la Russia sia la soluzione a tutti i problemi.

Detto questo, il tuo game è improntato a fare quanti più fclose possibili e dici che la maggior parte delle volte sono con delle miserabili.

Il 9/9/2019 alle 22:08 , Zema ha scritto:

Prima di calarmi in questo doppio report, volevo però fare una piccola riflessione su una cosa che mi sta tormentando da un po' troppo tempo. Sono davvero stanco di chiudere ragazze mediocri. Quando dico mediocri non parlo (solo) di estetica ma nel complesso. Sono veramente stufo di avere una sorta di calamita per il disagio. Sembra che la maggior parte di quelle che chiuda (non tutte, ma tante) siano in qualche modo disadattate. Molte hanno problemi di autostima, famiglie disastrate, condizioni economiche precarie, povertà intellettuale, pochi o interessi nulli, piatte, davvero tristi. Delle miserabili.

C'è chi preferisce piuttosto che puntare su altro.

Personalmente tra tre fclose con tre disagiate e un fclose con una ragazza mediamente più attraente, educata e interessante...la seconda tutta la vita, i 3 fclose con le disagiate non li faccio a prescindere.

25 minuti fa, BlackSabo ha scritto:

Tutto molto bello, ma, come dice giustamente Zema, un match non e' uguale ad una scopata.

Anche io ho letto feedback simili su Russia e Ucraina.

Il che mi sembra abbastanza logico visto che la vita li', a parte alcune grandi citta', non costa nulla per noi e le ragazze desiderano farsi trattare bene quando e' possibile e questo e' facile con i turisti.

Personalmente, se la tipa figa mi da' la possibilita' di avere una conversazione e una serata piacevole, non ho problemi a pagare qualcosa.

Anche perche', da quel che so, le puttane li', specialmente se non hai contatti adeguati prima di arrivare, comunque costano un botto.

Preferirei a questo punto spendere un po' di tempo in date vari cercando di tirare fuori qualche ottima scopata.

L'anno prossimo ho una mezza idea di andare in Russia, chissa'.

Attenzione, questa cosa dello spennare destabilizza, ma non è un trattamento riservato ai soli turisti.

E' un fattore culturale, sopratutto quelle meno occidentalizzate sono abituate all'uomo che offre e provvede; per un italiano sembra una maniera di comprarsela, per loro invece è normalissimo, è pure difficile farglielo capire.

Ragazze di Mosca, magari universitarie e che hanno avuto scambi con l'occidente sono invece in grado di fare a metà senza troppi sbattimenti, esperienza personale.

Modificato da kkk4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
2 minuti fa, Gamebred ha scritto:

non vedo niente di strano nell'offrire durante l'appuntamento(che poi boh, tra benzina casello e parcheggi, anche se becchi quella che non si fa offrire nulla, che io sinceramente non ho mai incontrato, dubito la spesa sia maggiore che in Italia.)

Infatti non ci vedo proprio niente di male nemmeno io in questo, proprio considerando la mentalità del posto. Come si dice paese che vai, usanza che trovi. 

Li come altrove ci sono alcune regole ritenute culturalmente di "buon comportamento" che vogliono ad esempio che agli appuntamenti si regalino fiori alla donna, che la cena venga offerta.  Cose che come ben sappiamo qua non funzionano, o meglio ... se le fai ti tagli le palle da solo e quei gesti vengono percepiti quali "voglio comprare le tue attenzioni". 

Semplicemente non c'e un modus operandi universalmente corretto. Ma va sempre interpretato tutto in base alla cultura della ragazza. 

PS. So di ragazze ukraine che vivono in paesini sperduti senza mezzi e con il solo treno locale che passa ogni morte di papa che si son fatte le centinaia di km per andare a cena con un match su tinder ... 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
25 minuti fa, Zema ha scritto:

Questo perché per quanto sembrino più aperte (e di fatto sulle prime lo sono), rimane il fatto che hanno un modo tutto loro di vedere gli appuntamenti. Che non è quello che puoi impostare invece con le Italiane. Con le Italiane puoi permetterti di fare date a costo 0 (intendo dire proprio a costo 0, della serie che fai il date a piedi e te le porti a casa senza spendere 1 euro manco per un caffè), con le est europee no. Non puoi fare camporelle improbabili, non puoi insomma fare "date fuori dalle righe". E' tutto più rallentato. Poi de gustibus non disputandum est, saranno bellissime, dolci, etc etc ma a me fanno letteralmente cagare caratterialmente e come modi di fare. 

Si qua ti do ragione, ed è proprio questo che volevo dire con il mio post. Cioè che il tipo di interazione è proprio diverso. Poi vai a capire da dove arrivi tutta questa differenza. Al di là del contesto culturale, sto ancora a pensarci su dopo anni di sarge con italiane e straniere 🙂

Personalmente ho sempre preferito le straniere, tanto che ho avuto più straniere che italiane in passato. Probabilmente per via della mia inclinazione a scoprire nuovi orizzonti etc... Tuttavia, oggi sto con un italiana 🙂. Forse atipica ok, ma pur sempre italiana. 

Il giochino de le italiane sono così, le straniere così ed in particolare le est europee così .... sono meglio queste, no sono meglio le altre, ... diciamo che lascia un po il tempo che trova ed appunto "de gustibus". 

Sta di fatto che dalla mia esperienza ho estrapolato che le skills seduttive non sono assolute, ma in un certo senso "relative" al contesto in cui vengono applicate. Ho scoperto l'acqua calda? Si. Ma pensa a quei ragazzi che questo confronto per un motivo o per l'altro non hanno la possibilità di farlo, per loro non è poi cosi evidente come si possa pensare....

Saranno certi che per sargiare bisogna fare così, seguire i dettami di mystery o di chi caxxo ne so 🙂 ma ..... no. Probabilmente non essendo dotati di un frame d'acciaio, il passo da li a dire ... oh caxxo sono una frana con le donne, è davvero breve. In realtà semplicemente non hanno skills adeguate al contesto in cui stanno sargiando. Mettili in altro contesto e magari li le loro skills sono sufficienti per ottenere buoni risultati.

Per chi ha un minimo di esperienza poi sa che dopo un po il manualino lo si accantona e ci si costruisce la propria own way. Giusto, questo collima con il fatto che ci si rende sempre più sicuri di se e ci sta che si affinino i concetti generali del sarge con le proprie individualità.  Però anche in questo caso non basta. Se sargi solo in un contesto culturale ok potrai pure avere buoni risultati e ti potrai magari anche ritenere un Dio, si ok ma sempre in quella bolla, in quella che oramai è diventata la tua zona di comfort. Metti la testa fuori, ed arrivano le sorprese. Positive o negative che siano, ben intesi. 

Secondo me vale sempre la pena farlo questo confronto, sicuramente per rendersi conto di quali siano le differenze culturali ed anche per scoprire qualcosa di più su se stessi, su cosa davvero ci piaccia di una donna.

Per chi ha alle spalle una buona palestra come il contesto Italiano che richiede skills di alto livello, attenzione non superiori, semplicemente differenti è indubbio che si trovi facilitato in contesti ove le richieste sono generalmente più basse. Tuttavia, non si deve correre il rischio di pensare appunto di poter andare la e fare il bello ed il cattivo tempo per il solo fatto di essere stranieri etc...  Si, le praterie di figa a disposizione ci stanno, ma come qua anche la vanno guadagnate. E per farlo è assolutamente necessario adattarsi al loro contesto culturale. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Zema ha scritto:

sbarcare in Ucraina

Intuitivamente penso sia terra bruciata, sopratutto Kiev o dove approdano in migliaia turisti allupati.

il loro primo interesse è approfittare della situazione. 

Non so se è rimasto l’atteggiamento della ‘fame’ visto la loro situazione e fa parte della loro educazione

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Attato ha scritto:

Intuitivamente penso sia terra bruciata, sopratutto Kiev o dove approdano in migliaia turisti allupati.

il loro primo interesse è approfittare della situazione. 

Non so se è rimasto l’atteggiamento della ‘fame’ visto la loro situazione e fa parte della loro educazione

Mi ci avevano invitato a Kiev, per un ffm ahahah che ricordi

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...