Vai al contenuto

Tinder funziona? Dipende dove lo usi :)


Sagittair

Messaggi raccomandati

Ho visto delle cose incredibili a San Pietroburgo per esempio 

sono addirittura organizzate in bande le ragazze. Sopratutto le più insospettabili dove esci per pietà perché vedi che sono delle sei, al massimo

riconoscono da chilometri facce nuove in città e sono pronte all assalto 

se trovano gruppo grande partono chiamate di rinforzi 

lo scopo è mangiare gratis O fare serate quando la serata è morta e non ambiscono a molto, ma fanno bingo quando ti portano in locali compiacenti dove appena ti siedi il conto è già salato senza aver ordinato nulla grazie alla shisha per esempio e non puoi far nulla 

telecamere e buttafuori fanno il resto e non hai idea quanto potrai spendere senza aver nemmeno fatto nulla e in compagnia a delle cesse addirittura 

E’ successo a dei miei amici e conosco i dettagli

è una vera e propria industria 

 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
matteoaragorn
Il 27/9/2019 alle 10:30 , domen11 ha scritto:

"Confermo, non sono tanto le russe che sono più aperte sono proprio le italiane che sono più chiuse". 

Perfettamente d'accordo!

All'estero ormai da anni è considerato normale, se non la norma (scusate il gioco di parole), trovare un partner via Internet. Qui da noi invece, soprattutto da una certa età in su, è piuttosto un'ultima spiaggia per chi non riesce a trovare un partner in altri modi. Ma chi ha problemi di relazione fuori da Internet li avrà anche su Internet: chat e/o app non fanno miracoli.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

matteoaragorn
Il 27/9/2019 alle 12:45 , Gamebred ha scritto:

Considerando il costo della vita e la mentalità del posto, non vedo niente di strano nell'offrire durante l'appuntamento(che poi boh, tra benzina casello e parcheggi, anche se becchi quella che non si fa offrire nulla, che io sinceramente non ho mai incontrato, dubito la spesa sia maggiore che in Italia.)

Ma anche a volerlo considerare un malus.... 

Bonus:

Bellezza media MOLTO più elevata

Femminilità media MOLTO più elevata

Livello di ritardo mentale medio MOLTO più basso

Livello di maleducazione MOLTO più basso

Niente cazzate sul tuo social proof o sui tuoi follower di Instagram. 

Concordo appieno! 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avete messo in conto nel calcolo dei match più numerosi, che ad esempio Mosca ha 12 milioni di abitanti mentre Milano 1.5.

Link al commento
Condividi su altri siti

KLD

Parlando con una ragazza russa che ho fclosato qua in italia, incontrata su tinder, mi diceva che se fossi andato in russia, avrei trovato un botto di ragazze. Questo perchè, mi diceva lei, in russia ci sono più donne che uomini, e che soprattutto gli uomini "di alto valore" sono pochi. Questo è anche il motivo perchè le russe sono sempre tirate a lucido e molto femminili, proprio perchè c'è molta competizione tra le ragazze e pochi uomini di valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Le russe sono apertissime.....nel farsi pagare il conto al ristorante. 

A me non piacciono assolutamente, belle chattate, anche spinte, ma sono false come la terra piatta. 

Ps: non dico sia sbagliato volersi far pagare il conto...ma a mio avviso stanno indietro mentalmente. 

Su 10 uscite con una ragazza russa l'uomo DEVE pagare 10 volte. 

L'uomo deve dimostrarsi uomo. 

Loro nel mentre possono farsi le storie su Instagram

W le italiane, hanno tanti difetti ma almeno stanno nel 2019.

Per quanto riguarda l'oggetto del post: un mio amico ha vissuto a Bali per un anno e tinder gli ha svoltato la vita. Lui sull'isola matchava (e trombava) come se non ci fosse un domani, tornato a Roma ha disinstallato l'app perché qui inutile. 

Modificato da Sottone
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
27 minuti fa, Sottone ha scritto:

Le russe sono apertissime.....nel farsi pagare il conto al ristorante. 

A me non piacciono assolutamente, belle chattate, anche spinte, ma sono false come la terra piatta. 

Ps: non dico sia sbagliato volersi far pagare il conto...ma a mio avviso stanno indietro mentalmente. 

Su 10 uscite con una ragazza russa l'uomo DEVE pagare 10 volte. 

L'uomo deve dimostrarsi uomo. 

Loro nel mentre possono farsi le storie su Instagram

W le italiane, hanno tanti difetti ma almeno stanno nel 2019.

Per quanto riguarda l'oggetto del post: un mio amico ha vissuto a Bali per un anno e tinder gli ha svoltato la vita. Lui sull'isola matchava (e trombava) come se non ci fosse un domani, tornato a Roma ha disinstallato l'app perché qui inutile. 

Invece a Bali scopava perché era bello ahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Dove avrei scritto che a Bali scopava per suo merito o bellezza? 

Ti sei ingelosita? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, forse, un giorno, troverò anche io queste italiane che, fighe e femminili quanto le russe, non si fanno offrire nulla e non passano una marea di tempo su Instagram. Giuro che se ne incontro una riesumo questo topic. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

He Got Game
2 hours ago, Sottone said:

Le russe sono apertissime.....nel farsi pagare il conto al ristorante. 

A me non piacciono assolutamente, belle chattate, anche spinte, ma sono false come la terra piatta. 

Ps: non dico sia sbagliato volersi far pagare il conto...ma a mio avviso stanno indietro mentalmente. 

Su 10 uscite con una ragazza russa l'uomo DEVE pagare 10 volte. 

L'uomo deve dimostrarsi uomo. 

Loro nel mentre possono farsi le storie su Instagram

W le italiane, hanno tanti difetti ma almeno stanno nel 2019.

Per quanto riguarda l'oggetto del post: un mio amico ha vissuto a Bali per un anno e tinder gli ha svoltato la vita. Lui sull'isola matchava (e trombava) come se non ci fosse un domani, tornato a Roma ha disinstallato l'app perché qui inutile. 

Nel loro paese funziona così, ci puoi fare poco.

Comunque non è sempre così, una ragazza russa si è pagata il viaggio e l'hotel per poter stare con me.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...