Vai al contenuto

Tinder funziona? Dipende dove lo usi :)


Sagittair

Messaggi raccomandati

Giacomo1

C'è da dire che in Italia una normalissima ragazza viene contatta da minimo 20 ragazzi al giorno e quindi c'è una concorrenza e selezione spietata 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Mariougo
Il 26/9/2019 alle 17:48 , kactus76 ha scritto:

Un mio amico ci vive cosi: si geocalizza a San Pietroburgo o Mosca ottiene un sacco di match ( e lui è un tipo normalissimo sul 6,5 ) inizia a scremare e poi le fa venire in italia a trovarlo promettendogli una bella settimana al mare nella sua casa e a volte va lui da loro. Inutile dire che sono tutte della gran fighe. Quindi ci credo bene a quello che dici. 

Trovo strano che una Russa spenda non so quanti soldi per andare in Italia da uno sconosciuto/probabile fake
Se la storia è vera tanto di capello al tuo amico

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mariougo ha scritto:

Trovo strano che una Russa spenda non so quanti soldi per andare in Italia da uno sconosciuto/probabile fake
Se la storia è vera tanto di capello al tuo amico

COme minimo manda i biglietti, nell’estremo caso che sia vero

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76
5 ore fa, Mariougo ha scritto:

Trovo strano che una Russa spenda non so quanti soldi per andare in Italia da uno sconosciuto/probabile fake
Se la storia è vera tanto di capello al tuo amico

Se l’ ho scritto é perché é vero: a volte parte lui x primo e a volte sono loro che vengono. Chiaro che prima si conoscono via skype per un certo periodo di tempo. Quando vengono loro il biglietto aereo non glielo paga ma le ospita a casa sua e abitando su una bella localitá vicino al mare queste ne aproffittano x farsi una bella vacanza quasi gratis ( a parte il biglietto ). A differenza dell’ Ukraina e di altri paesi dell’ Est ci sono russe che un viaggio aereo in italia se lo possono permettere. 

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...