Vai al contenuto

Cliente Milf “irresistibile”


PaoloG

Messaggi raccomandati

PaoloG
1 ora fa, RiderM ha scritto:

Ci provo, vediamo se leaving è d'accordo:

- a distanza, ossia per tel, come se non esistesse

- dal vivo, giù pesante a far salire la tensione sessuale 

Grazie.... 

Vi farò sapere 🙏🏼

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

Ti ha bloccato temporaneamente perché non vuol problemi e vuol star tranquilla dal suo tipo. La tua battuta l'ha sicuramente infastidita. Quando torna sicuramente ti sbloccherà. E te fatti una risata e cerca di svopartela

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
5 ore fa, Pick ha scritto:

E te fatti una risata e cerca di svopartela

L’ho messo tra le priorità della mia vita 🤣

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Non vuole scazzi con il provider lontano

Sei stato infantile ai suoi occhi ...lei ti ha verbalizzato che non voleva essere disturbata...tu non le hai mostrato affidabilità...

Leggi : se me lo scopo lo racconta a tutti i clienti del bar...

Capisci ? 

Ma le piaci...sennò non ti avrebbe nemmeno dato il numero ...

Quindi prova a rifarti..solo dopo che hai dimostrato che sei discreto...

 Ti sblocchera' ma lascia che sia lei a scriverti...

Tu però devi essere pronto...

Prepara accuratamente fuck location...non improvvisare ..devi investire per primo ..lei lo sente..

No auto....magari cena a casa tua o analoga situazione....

La cosa non può essere lunga .(già lo è stata) .....ne troppo aggressiva.....le milf hanno un loro codice collaudato da esperienza e vissuto....cerca di rispettarlo ed interpretarlo... e loro ti aprono il mondo 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
Il 29/9/2019 alle 22:33 , Soulrider ha scritto:

Ti sblocchera' ma lascia che sia lei a scriverti...

 

Mi ha Sbloccato....

È passata poco fa a prendere un succo! 

Come al solito mi ha stuzzicato, ma mi è sembrata diversa dal solito! Molto  Più freddina.....

ha preso un gratta e vinci e le ho pagato la metà proponendole un viaggio insieme in caso di vincita ed ha accettato! 

Il mio intuito mi dice che non sa che mi sono accorto che mi aveva bloccato....Ma la sento molto  più distante.

Consigli???

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
6 ore fa, PaoloG ha scritto:

ha preso un gratta e vinci e le ho pagato la metà proponendole un viaggio insieme in caso di vincita ed ha accettato! 

 

... 😐

  • Haha 3
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89
8 ore fa, PaoloG ha scritto:

Mi ha Sbloccato....

È passata poco fa a prendere un succo! 

Come al solito mi ha stuzzicato, ma mi è sembrata diversa dal solito! Molto  Più freddina.....

ha preso un gratta e vinci e le ho pagato la metà proponendole un viaggio insieme in caso di vincita ed ha accettato! 

Il mio intuito mi dice che non sa che mi sono accorto che mi aveva bloccato....Ma la sento molto  più distante.

Consigli???

La prima volta hai fatto lo sborone mentre lei era seria e quindi le sei sceso.

Adesso puoi solo non forzare la mano. Trattala da cliente, lascia che sia lei a riavvicinarsi se vorrà farlo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
4 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

... 😐

🤣

Questo non è un consiglio! 

Però mi hai fatto ridere....

Comunque mi ha scritto “solo a me dai gratta vinci perdenti” 

Non le ho risposto perché stavo guardando la partita! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
11 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Non le ho risposto perché stavo guardando la partita!

Ho avuto modo di leggere i tuoi interventi in passato e mi piaceva la lucidità con cui davi consigli soprattutto nella sezione one-itis.

Ho avuto modo anche di leggere questo post e noto con piacere che, se confronti quello che scrivevi agli altri utenti con quello che scrivi attualmente, sembri esserti rincoglionito.

Un solo consiglio: leggi quello che scrivevi agli altri, tira fuori i concetti alla base e poi applicali.

Comunque ti aveva bloccato perchè temeva potessi mandarle un messaggio mentre stava con il fidanzato.

Ai suoi occhi sei passato come inaffidabile anche se tu sai che era solo uno scherzo.

Devi riconquistare la sua fiducia adesso. Gioca molto sulla discrezione, raccontale storie precisando "odio fare i nomi delle persone, mi piace mantenere la privacy altrui".

Io son fatto così di mio e funziona. Nulla vieta però che anche nel caso in cui non fossi discreto di tuo (non lo so, ipotizzo), tu non possa fingere.

Tanto si tratterebbe solo di andarci a letto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
7 ore fa, nic101 ha scritto:

Ho avuto modo di leggere i tuoi interventi in passato e mi piaceva la lucidità con cui davi consigli soprattutto nella sezione one-itis.

In “one itis” è tutto più facile... La sofferenza ti fa diventare una macchina da guerra....

Mi sento lucido adesso! Sto chiedendo consigli qui perché alcune cose di lei mi stanno spiazzando e non vorrei fare ulteriori cazzate! 

 

7 ore fa, nic101 ha scritto:

Gioca molto sulla discrezione,

Non ne ho bisogno! Non esiste una persona più discreta di me! Ecco perché mi ha spiazzato quando mi ha bloccato.... Possibile che in tutto sto tempo non ha capito che sono discreto? Non ha capito che quel messaggio era solo un gioco?

 

7 ore fa, nic101 ha scritto:

Tanto si tratterebbe solo di andarci a letto.

Appunto! Lei mi piace tantissimo, ma non sto morendo di fica! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...