Vai al contenuto

Cliente Milf “irresistibile”


PaoloG

Messaggi raccomandati

ciccioman333

cmq  a sto punto, penso, seguendo i consigli mainstream del forum, abbia 2 opzioni:

 

1) freezer/distaccamento o simili (tipo dare poca confidenza, non rispondere ai messaggi, farsi vedere "impegnato" con altre ecc...)

 

2) provarci in modo deciso, o la va o spacca, con eventuale next in caso di esito negativo

 

tertium non datur, penso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89
5 ore fa, PaoloG ha scritto:

Perché quando sposto le battute su argomento sesso e derivati si “defila” e cambia discorso! 

Non credo sia matura la cosa... Apposta sto chiedendo consigli qui! 

Scusa ma chi ti ha detto che per invitarla ad uscire devi parlare prima di sesso?

Invitala e basta, senza perdere tempo. 

Se rifiuta, bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

A me pare che questa pensi di giocare come il gatto con il topo 😉 E' lusingata da tutti gli zerbini che fanno a gara per pagarle il succo (leggasi comprarle le sue grazie). Ma tu la attrai perchè non stai al suo gioco.  E quindi il suo intento è quello di farti capitolare anche a te ...   

Ristabilisci il giusto frame ... è lei che viene li per il tuo succo ( e non è quello di mirtillo... buahahahah). E' lei che ci sta provando con te 🙂 

E poi, rassicurala. Fondamentalmente non siete mai andati oltre perché non si fida. Pensa alla storia del whatzupp bloccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
7 minuti fa, Sagittair ha scritto:

A me pare che questa pensi di giocare come il gatto con il topo 😉 E' lusingata da tutti gli zerbini che fanno a gara per pagarle il succo (leggasi comprarle le sue grazie). Ma tu la attrai perchè non stai al suo gioco.  E quindi il suo intento è quello di farti capitolare anche a te ...   

Ristabilisci il giusto frame ... è lei che viene li per il tuo succo ( e non è quello di mirtillo... buahahahah). E' lei che ci sta provando con te 🙂 

E poi, rassicurala. Fondamentalmente non siete mai andati oltre perché non si fida. Pensa alla storia del whatzupp bloccato...

Io la penso come te...

Però....

1-Di cosa non si fida??? 

2- come posso rassicurarla??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Non si fida di te perché ti conosce poco.

Sei il tipo figo e stronzo del bar che se le fa tutte, e per questo sei attraente.

Però non hai realmente un legame, una connessione con lei ....

Spendi qualche minuto con lei e porta la conversazione su qualcosa di più personale. (passioni, esperienze personali, sentimenti emozioni, sogni, etc... )

Vedrai che magicamente diventerai il ragazzo speciale del bar con cui non mi aspettavo davvero di trovarmi cosi in sintonia ...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
28 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Io la penso come te...

Però....

1-Di cosa non si fida??? 

2- come posso rassicurarla??? 

Ti do il mio parere, anzitutto dimentica la storia del whatsapp bloccato.

Qualche anno fa ho avuto una frequentazione con una ragazza fidanzata che incontravo dal vivo praticamente ogni mattina, trascorreva il weekend a casa del fidanzato sempre, io lo sapevo, e non le avrei mai scritto. Un sabato per caso mi sono accorto che mi aveva bloccato, e da li mi sono accorto che mi teneva bloccato su whatsapp tutti i weekend. Io non le ho mai detto nulla, lei neppure, il lunedi era tutto normale.

Non mi sono mai posto il problema, penso si fidasse, ma bloccandomi aveva la certezza assoluta di non avere rotture. Sarà lo stesso anche nel tuo caso, non ti ci soffermare, non vedo nemmeno motivo di prendertela, nemmeno vi conoscete, perchè dovrebbe avere questa sconfinata fiducia nei tuoi confronti?

Piuttosto, sul come agire, secondo me l'importante è che ti muovi. Il come dipende molto da come sei fatto... se sei uno che ama cazzeggiare inizia a scherzare su un'uscita, sonda il terreno, e se possibile affonda il colpo con un invito. Se sei un tipo da discorsi "emozionanti" fai come ti suggerisce il sagittario sopra, se sei l'uomo che non deve chiedere mai vai di invito diretto. Non vedo meriti nel sessualizzare in questa situazione, piuttosto inizia a presentarle l'idea di uscire insieme e vedi come reagisce. La cosa più brutta in questi casi, è quando l'interesse svanisce, e restare con un pugno di mosche senza averci nemmeno mai provato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

Secondo me le chance le hai, stai comunque giocando bene e non dar peso al fattore "ti blocco", lei deve sentirsi sicura nei weekend.

Come suggerito da @Ambasciatore  puoi muoverti e fare un tentativo di sondare il terreno

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Una cosa che sta facendo ultimamente....

Si ferma fuori al bar per 15/20 min! Chiusa in macchina al telefono. 

Poi quando entra cerca di farmi capire che era al telefono col fidanzato 🤣 

Sti cazzi... Bah

Perche lo fa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Entrata 5 minuti fa! 

Mi ha detto 

“Mi sono proprio rotta” 

io “Addirittra?”

lei:” mezz ora che sono al telefono con quello... che rottura” 

io”quello chi è? Il fidanzato?” 

Lei “ma quale fidanzato? Io sono libera... I tredicenni si fanno chiamare fidanzati..” 

Poi come al solito è entrata gente!

Cazzo dovrei essere contento quando mi entra gente al bar 🤣🤣🤣🤣

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...