Vai al contenuto

Ci sono finito anche io


Messaggi raccomandati

Danny90
3 ore fa, comeback ha scritto:

Mio Dio, che cazzo sto facendo?

Ho traccia da almeno un anno di ogni mia giornata e generalmente alcuni stralci degli anni precedenti. Faccio spesso foto. Oggi sono uscito con il cane e ho approcciato in maniera random un paio di ragazze per chiedere di farmi una foto. Erano tutte gentilissime, con alcune mi sono intrattenuto a parlare in tedesco ma non ero nemmeno interessato se non per fare due chiacchiere.

Tornato a casa, mi sono rivisto le foto, poi ho riletto i pensieri di questi giorni li ho confrontati con quelli di settimane fa. Sono io? Avevo un aspetto nelle foto che nemmeno se mi avessero pestato 3 contro 1, se le rivedo solo rispetto a qualche settimana fa (quando conobbi lei) sembro un'altra persona e sono abbastanza certo che ho anche perso qualche kg.

Tempo fa, davanti a una one itis e anche ad alcune vicende personali (sto lasciando la Germania) avrai tirato fuori due coglioni enormi, avrei sofferto come giusto che sia ma avrei lottato.

Porca miseria sembra che ho il mood di un malato terminale, non ci posso pensare che sono caduto cosi' in basso, forse non so dopo anni che il cervello ha tirato finisce che da su di giri ma devo ripartire.

Ricordo che quando conobbi lei, una cosa che mi disse è quanto risultassi una persona positiva, energica, sorridente e di bell'aspetto. Ora dopo solo poche settimane sembra che sono tutto sgangherato.

Forza.

Alla fine ci si stanca di lottare...prima o poi succede e ci si lascia in balia degli avvenimenti..come per dire "sono qui, prendetemi a pugni quanto volete".

Almeno, io mi sento così proprio in questo istante. Ho quasi dimenticato la mia ex, sto con un'altra...ci scopo tranquillamente, stiamo sempre insieme...anche se non è successo nulla di male e va tutto bene inizio a sentire odore dei soliti problemi da lontano..e solo a pensarci mi allontano da lei perchè non ce la faccio più, ne ho la nausea..non ho la forza di affrontarli sebbene non siano ancora arrivati.

A volte mi ritrovo a fronteggiare mentalmente problemi che non ci sono nel presente ma so che arriveranno...e mi rovino le giornate e la relazione.

Tutto questo perchè, anche leggendo il tuo post, capisco che non voglio e non riesco più a fidarmi di nessuna perchè ti dicono tutte cose formidabili e poi spariscono o se ne pentono da un giorno all' altro..oppure ancora non si fanno problemi a farti del male, a mancarti di rispetto, a rimangiarsi tutto.

Mi chiedo se esistano ancora ragazze capaci di essere sincere, che non parlino nel mezzo della foga della figa bagnata e che riescono a far durare le loro ipotetiche buone intenzioni.

E ripeto, mi sarò ammalato mentalmente per fronteggiare problemi con ragazze che non esistono. Qualcuna però me l'avrà causato.

Tutto questo per dire che rileggendo il tuo post mi sono detto "ma perchè ci facciamo fottere dalle quattro minchiate che ci dicono all'inizio della relazione e ci costruiamo relazioni di anni sopra?"

Strana la vita...o, forse, strani noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Sto trovando tanto affetto attorno a me. Questo mi sorprende ma forse è un riconoscimento per la forza che ho da sempre dato agli altri. 

Pian piano li sto allontanando, si fa per dire, nel senso che sto evitando l'abitudine di imparare a non stare solo. Quando sto solo è il momento in cui soffro di più ed è in quei momenti che so che devo combattere il mio dolore. 

Per ora é un sentimento che fa su e giù, a volte stringe alla gola, altre va direttamente nello stomaco fino a sfondarlo.

Ci sono tante cose che mi ricordano lei, stanotte mi tiravo su una coperta e pensavo a quando di notte mi copriva nonostante soffrissi il caldo. Poi ci sono i suoi occhi, nella mia mente iniziano ad essere sfumati ma sono così presenti. 

Fino a una settimana fa, mi riempiva di parole, diceva di provare dei sentimenti, eppure oggi è sparita nemmeno non fossi mai esistito. 

Devo lottare, certo che devo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
5 ore fa, comeback ha scritto:

 

Fino a una settimana fa, mi riempiva di parole, diceva di provare dei sentimenti, eppure oggi è sparita nemmeno non fossi mai esistito. 

 

Proprio quello che intendevo. Proprio quello che mi fa paura.

Per questo sono sfiducioso, per questo non mi fido più di nessuna e butto fango sulle loro parole piuttosto che accoglierle.

Per questo ad ogni buona parola diretta nei miei confronti mi suona un campanello d'allarme e mi viene da scappare..penso solo: ecco l'ennesima che dice stronzate e vuole prendermi per il culo...Danny se ci credi sei distrutto, hai perso.

Va così amico mio, facciamocene una ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
1 ora fa, Danny90 ha scritto:

Proprio quello che intendevo. Proprio quello che mi fa paura.

Per questo sono sfiducioso, per questo non mi fido più di nessuna e butto fango sulle loro parole piuttosto che accoglierle.

Per questo ad ogni buona parola diretta nei miei confronti mi suona un campanello d'allarme e mi viene da scappare..penso solo: ecco l'ennesima che dice stronzate e vuole prendermi per il culo...Danny se ci credi sei distrutto, hai perso.

Va così amico mio, facciamocene una ragione.

Non te la tiro per le lunghe ma questa storia è nata già in un clima di up and down sin dalla primissima fase. Poi il tutto si era stabilizzato, l'inizio sembrava soltanto un gioco seduttivo, successivamente era nata una qualche forma di forte complicità. Gli ultimi giorni insieme poi sono stati decisamente meravigliosi e certe cose faccio fatica a capire come lei abbia resettate.

Poi lei vive a 200 km dalla città dove vivo e in più io fra 2 settimane lascio la Germania, ed ho rifiutato altre opportunità di lavoro qui in città dove tra l'altro lei, dopo due settimane dalla nostra conoscenza aveva espresso l'intenzione di venire a vivere.

Credimi anche un pazzo avrebbe desistito nel far nascere una qualche forma di interazione da questa storia perchè proprio per le sue caratteristiche aveva troppi elementi per destabilizzare.

Io però quando si tratta di follia ci vado a nozze.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Ciao @comeback

 

Per te torno a scrivere dopo mesi e mesi di assenza. Ho già detto tempo fa che mi sono volutamente allontanato dal forum per “curare” la mia disillusione.

 

E mi sembra di capire che sia il male di tutti noi qua dentro. Io sono arrivato a giorni di apatia totale, in cui nulla suscitava interesse. Ti giuro che mi sono preoccupato perché era una sensazione mia provata. A volte ci si stanca pure di lottare, di crederci, di sperare.

 

Ma bisogna farlo invece. Bisogna rialzarsi, sempre! Anche quando pensi che sia inutile. Che è l’ennesima volta. Lo hai già fatto mille volte, e questa sarà la numero 1001. 

Ma lo devi a te stesso. 

Lasciati scorrere addosso la tristezza. Nulla è per sempre. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Ti lascio con questa canzone...che secondo me racchiude...non dico tutto...ma tanto!

Ti abbraccio forte! Mi ricordo che sei di Torino...se ti sbrighi a tornare...forse mi trovi ancora qua per conoscerci dal vivo! C’è nell’aria un probabile trasferimento che mi sta logorando dentro.

Spes contra spem

 

https://youtu.be/tkXnS9BL6e4

Modificato da Nuovo_utente
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
5 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Ciao @comeback

 

Per te torno a scrivere dopo mesi e mesi di assenza. Ho già detto tempo fa che mi sono volutamente allontanato dal forum per “curare” la mia disillusione.

 

E mi sembra di capire che sia il male di tutti noi qua dentro. Io sono arrivato a giorni di apatia totale, in cui nulla suscitava interesse. Ti giuro che mi sono preoccupato perché era una sensazione mia provata. A volte ci si stanca pure di lottare, di crederci, di sperare.

 

Ma bisogna farlo invece. Bisogna rialzarsi, sempre! Anche quando pensi che sia inutile. Che è l’ennesima volta. Lo hai già fatto mille volte, e questa sarà la numero 1001. 

Ma lo devi a te stesso. 

Lasciati scorrere addosso la tristezza. Nulla è per sempre. 

Credo che questa one-itis sia impattata in un equilibrio già fragile.

Come detto ho traccia della mia vita in un diario personale che cerco di aggiornare costantemente, le cose non andavano già bene prima dell'arrivo di questa ragazza.

E' stata semplice benzina sul fuoco o un soffio di vento ma ti assicuro che la città già era in fiamma.

Tocca ripartire, c'è poco da fare. 

Riguardo la vicenda stessa, mi sembra inverosimile che una dice di amarti o ti reputa importante e poi a seguito di situazioni a mio giudizio rimediabili, mi sbatta in faccia la porta.

Io dico che tornerà e raramente ho sbagliato quando ho detto queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Oggi ho deciso di non vedere nessuno. 

Nonostante sto ricevendo grandissimo affetto, la scelta nei prossimi giorni sarà quella di passare più tempo da solo. 

Sto ricostruendo pian piano e non voglio dare a me stesso l'abitudine che abbia bisogno di compagnia o necessariamente di svago per stare bene. Devo ricostruire la mia individualità e questa passa dal tempo che si passa con se stessi, e dalla tranquillità dei tempi più lenti della giornata. 

Rimane incredibile come lei abbia chiuso, senza di fatto muovere un dialogo, sparendo totalmente nonostante delle emozioni da parte sua che erano apparse davvero sincere. 

Ero importante ed era innamorata. 

Immaginate se non lo fossi stato 🙂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Ho dormito per ko tecnico. 

È come se il dolore stia passando ad uno stato più superficiale, mi tocca la pelle, brucia. 

Ho cercato dentro di me le motivazioni su come una persona conosciuta da così poco tempo abbia avuto un impatto così volento sulla mia vita. 

Credo di aver pensato a lei come a qualcosa che attendevo da tempo, un ideale, una dea beffarda, ammaliante, quindi é come se io stessi lasciando andare qualcosa che è iniziato molto prima. Lei ha solo recitato una parte di una trama che io avevo accuratamente scritto. Un mix di illusione e sogni che anche i più bastardi hanno e vi giuro che i più duri pare abbiano emozioni più sincere. 

Stanotte avrei voluto averla accanto, ho avvertito il desiderio di toccarla, di sentirmi vicino a lei... 

Non posso credere che nemmeno per un secondo lei non abbia desiderato lo stesso.

Razionalmente direi che questa storia avrà i suoi lati oscuri, a me non noti, o solo ha attivato un odio verso di me per una qualche forma di durezza che ho attivato perché proprio docile non sono. 

A mio parere non è finita qui, non parlo di ritorni ma lei continua a guardare le mie stories e so che non è immune da me. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else
2 ore fa, comeback ha scritto:

Ho dormito per ko tecnico. 

È come se il dolore stia passando ad uno stato più superficiale, mi tocca la pelle, brucia. 

Ho cercato dentro di me le motivazioni su come una persona conosciuta da così poco tempo abbia avuto un impatto così volento sulla mia vita. 

Credo di aver pensato a lei come a qualcosa che attendevo da tempo, un ideale, una dea beffarda, ammaliante, quindi é come se io stessi lasciando andare qualcosa che è iniziato molto prima. Lei ha solo recitato una parte di una trama che io avevo accuratamente scritto. Un mix di illusione e sogni che anche i più bastardi hanno e vi giuro che i più duri pare abbiano emozioni più sincere. 

Stanotte avrei voluto averla accanto, ho avvertito il desiderio di toccarla, di sentirmi vicino a lei... 

Non posso credere che nemmeno per un secondo lei non abbia desiderato lo stesso.

Razionalmente direi che questa storia avrà i suoi lati oscuri, a me non noti, o solo ha attivato un odio verso di me per una qualche forma di durezza che ho attivato perché proprio docile non sono. 

A mio parere non è finita qui, non parlo di ritorni ma lei continua a guardare le mie stories e so che non è immune da me. 

 

Penso sia il problema più grosso di chi è abituato alla presenza femminile intorno a lui, ma mai a quella di un certo livello, quella che davvero ti rapisce.

Le donne passano, le potenziali pure, talvolta accontentate, talvolta no, ma manca sempre qualcosa, mancano le emozioni e le sensazioni che è in grado di darti solo chi ti piace davvero tanto, fisicamente in primis, e poi nei modi di fare, nella sensualità emanata, nei suoi sguardi complici e perversi.

Con la consapevolezza di poter rivivere queste esperienze con continuità, il gioco sarebbe diverso. 

Ma sono davvero in pochi quelli che possono averla.

Per gli altri, gli anni passati a cercare di rivere quelle sensazioni, le donne nel mezzo, sono soltanto il trampolino per finire in balia di chi ha il potere di fornirtele. 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...