Vai al contenuto

Ci sono finito anche io


Messaggi raccomandati

comeback
1 ora fa, alex5511 ha scritto:

Penso sia il problema più grosso di chi è abituato alla presenza femminile intorno a lui, ma mai a quella di un certo livello, quella che davvero ti rapisce.

Le donne passano, le potenziali pure, talvolta accontentate, talvolta no, ma manca sempre qualcosa, mancano le emozioni e le sensazioni che è in grado di darti solo chi ti piace davvero tanto, fisicamente in primis, e poi nei modi di fare, nella sensualità emanata, nei suoi sguardi complici e perversi.

Con la consapevolezza di poter rivivere queste esperienze con continuità, il gioco sarebbe diverso. 

Ma sono davvero in pochi quelli che possono averla.

Per gli altri, gli anni passati a cercare di rivere quelle sensazioni, le donne nel mezzo, sono soltanto il trampolino per finire in balia di chi ha il potere di fornirtele. 

 

Mi sono sentito a casa con lei, e qui a parlarti non è il player un pò guascone ma l'uomo.

Una notte mi sono svegliato con lei accanto e credimi ero felice come non mi sentivo da tanto tempo. Non so cosa abbia fatto, credo le abbia messo una mano sul viso, lei dormiva poi ha riaperto gli occhi e mi ha sorriso. Siamo abituati a fingere in questo mondo, io per tempo l'ho fatto ma non ho ingannato nessuno, solo me stesso e quel sorriso di lei misto a stanchezza sono convinto che fosse autentico.

Mi riesce difficile che lei abbia svanito nella sua mente quell'immagine e tante altre che invece oggi mi rendono il sonno difficile, quasi ostile sicuramente non rigenerante.

Forse ed è l'unico scenario che do in pasto alla mia mente razionale è quello che c'è parte della trama del film che non conosco, o non so forse si è imposta una assenza forzata ma so che le donne che provano sentimenti tornano anche solo per ributtarti nel baratro.

E' circa una settimana che non ci sentiamo, ricordo solo il suo finale con parole dure e so che non devo nemmeno capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Il dolore è diventato più maturo, è come se fosse cresciuto non nel volume solo nel suo sapore.

Non è più cosi' intenso ma quando torna fa davvero male, si mischia ad una assenza, ad un bisogno che specie di notte mi rende molto cupo, nostalgico, sicuramente provato.

So che non le sono indifferente altrimenti non avrebbe messo per poi rimuovere qualche likes ma questo è un gioco strano che non mi appartiene e cosi' lascio tutto andare. Troppe linee d'ombra.

Nella mia mente rimane solo quell'immagine di come mi guardava mentre ci addormentavamo.

Buona giornata ragazzi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

ci saranno momenti dove tornerai giu e ci ripenserai.... e quando ci ripensi sorriderai accorgendoti che non fa più male.... pian piano stai per tornare a vedere le soffuse luci sulla costa

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Mi sembra di essere tornato giù.

Ieri iniziavo a vedere le luci soffuse dopo la tempesta, oggi il cielo è tornato ad essere cupo e tira di nuovo il vento.

Avverto un senso devastante di solitudine, da due giorni ho deciso di non vedere nessuno, avevo diversi impegni personali ma è come se avessi deciso imprudentemente di consegnarmi al dolore. Voglio che mi affronti solo.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

se dedicassi ad altre attività anche solo metà del tempo che impieghi nello scrivere dei ricordi che hai di lei, a quest'ora saresti molto più sereno

questo tuo arrotolarti nella tua coperta di dolore rischia di renderti patetico, soprattutto ai tuoi occhi

riflettici

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Oggi va meglio. 

A giorni lascio la Germania e questo mi da serenità, inizio fra due settimane un nuovo lavoro e sono felice di un nuovo percorso di vita che inizia. 

Mi rendo conto che le parole di questo post sono ben lontane dal combattente che sono sempre stato ma provate ad immaginare ad un tratto del vostro percorso, di mettere in discussione tutta la vostra vita? Quello che avete costruito per anni, vivendo in 5 paesi, viaggiando in 20 e avendo ancora una vita giovane avanti ma non più fanciulla? 

Pensate che avete iniziato tutto senza nemmeno un soldo. 

Aggiungete in tutto questo.. con quale fragilità si possono affrontare innamoramenti in particolare quando questi arrivano a ridosso di un addio ad un paese dove hai vissuto 3 anni. 

Sono debole ora ma non sono debole sempre, sto solo rifiatando, attendo che muoia una parte di me per generare una versione più forte, la mia evoluzione non un bambolotto affranto. 

Avrei voluto portare lei nel mio viaggio e sicuramente sono rimasto intrappolato da emozioni brevi ma intense, che oggi non elemosino o ricerco, tanto meno attendo un suo ritorno. 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Cerco di essere breve. C'è stato un no-contact per molti giorni.

Avevo notato che mi seguiva in maniera abbastanza insistente. Ometto come. Mi sono state inviate persino foto mie ad eventi scattate da persone che non so chi siano.

Ho cercato quindi di rientrare dandole degli input. Quindi abbiamo avuto uno scambio di messaggi. Nessun cambiamento, continua (testualmente) a ritenere alcuni episodi dovuti al mio carattere dei limiti per un eventuale rapporto, oltre sostiene di non aver dimenticato alcune accuse che le ho fatto. Cito quel che dice giusto per darvi una idea. Sottolineo che non prendo molto sul serio le parole. 

Martedi' ho lasciato la Germania ed è venuta in aeroporto, pochissimi minuti ma non è successo nulla.

Per quel che mi è sembrato, mi gioco tutto che live la posso ribaltare come voglio ma ormai il tutto è naufragato.

Come dicevo, nei giorni scorsi ci siamo risentiti e solite cose, mi incolpa di essere una persona alla quale facilmente saltano i nervi, molto oppressiva nel rapporto, e cosa di questo tipo,  in più non mi assicura o promette nulla. Le ho chiesto di non preoccuparsene in quanto non mi sembra di averle chiesto nulla o in qualche modo abbia esercitato una sorta di convincimento. Lei quindi dice: so che ti manco perchè mi manchi anche tu.

Ammetto che non ho fatto nulla per riprenderla, in genere questi comportamenti delle donne trapelano uno scarso interesse o situazioni che non conosco. Al momento non so di nulla ma potrebbe semplicemente essere che dopo avermi annusato ed apprezzato, non è del tutto convinta di me. Ci può stare.

Nel dubbio solo sparito. Mi manca molto e non so perché.

 

Modificato da comeback
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
38 minuti fa, comeback ha scritto:

Mi sono state inviate persino foto mie ad eventi scattate da persone che non so chi siano.

 

38 minuti fa, comeback ha scritto:

Mi manca molto e non so perché.

Una persona esterna ti scriverebbe di leggere il primo passaggio con molta attenzione. Tu, che ci sei dentro, forse non puoi vederlo, ma una così è più funzionale evitarla. Solo che così scrivendo non vedresti nulla e ti chiuderesti nelle tue convinzioni. 

Il tutto va contestualizzato un attimo, a te e a quanto scrivi. 

Se ti ha detto che sei molto oppressivo e lei ti segue in maniera opprimente, forse ti manca più questo aspetto che vi accomuna, che lei in quanto lei. Ciò non significa necessariamente starci bene, né che sia una base su cui vi dobbiate avvicinare per costruire un rapporto il più costruttivo ed adulto possibile. 

Le somiglianze attirano e seducono anche quando non sono finzionali. Tuttavia servirebbe farne un bilancio per capire quanto davvero valga la pena continuare o nextare.  

Riflettici, se ti va. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

 @Giraluna

Dopo 20 minuti dal nostro primo appuntamento, ho capito di trovarmi di fronte ad una persona strana. Ho conosciuto migliaia di persone in questi anni, di culture e paesi differenti ma in quei minuti con lei non riuscivo assolutamente a decifrare quella persona.

Stavamo bevendo qualcosa e osservandola mi sono venute solo due cose in mente. La prima è che non volevo che andasse più via. La seconda è come se volessi avere cura di lei.

Non sono pazzo, sto solo raccontando l'aspetto emozionale di quell'incontro e parliamo di una sconosciuta, e tuttora tale. Sin dal primissimo nostro incontro avvenuto tra l'altro settimane prima del date, io mi sono sentito in qualche modo vicino a lei, di contro lei ha raccontato (senza che le chiedessi nulla) lo stesso di me dicendo che mi aveva sempre in mente. Già questo rasenta la follia di entrambi ma esistono nella vita anche trasporti (in amicizia anche) assolutamente in linea con questi meccanismi. 

Tutto è andato perennemente per alti e bassi sin dai primissimi giorni, poi vi è stata una fase lunga molti giorni nei quali il problema (che non avvertivo tale) è che tutto è iniziato a correre in maniera innaturale. Nella mia mente pensavo che inizialmente lei poteva avere dei freni, per poi lasciarsi andare ma non mi sono mai sentito indifferente a lei, e non mi sento tale nemmeno adesso. Poi abbiamo passato dei giorni insieme molto belli, nei quali ammetto di aver trovato una persona diversa, molto più lineare, matura, costruita. E' come se fossi riuscito a tirare fuori, e lei a tirar fuori in me, qualcosa di assolutamente bello. Nelle ultime settimane invece tutto è finito ma resta uno stranissimo strascico emotivo, ritengo in entrambi.

Ormai ci sentiamo raramente, lei non appena ha avuto o ha l'opportunità mi ripete (senza che le chieda nulla) che non siamo più in una relazione, che ha bisogno di tempo e che il mio modo di fare avuto qualche tempo fa l'ha fatta sentire in una relazione tossica. Eppure è ancora li'. Poi prosegue che le manca la persona che ero, e che le sono mancato in un modo che non sa nemmeno spiegarmi. Il fatto scatenante fu un mio atto di ira ma qualcosa che francamente non ritengo chissà quanto grave, potrei buttarla li' dicendo che forse le ho ricordato qualche storia passata.

Generalmente leggo i messaggi ma non ho grosse cose da dirle, poi in tutta onestà non credo alle sue parole, potrebbe tranquillamente liquidare la situazione allontanandomi ma vedo che in un certo senso rimane alla porta. Ad esempio ieri mi scrive per salutarmi, ricambio e la conversazione finisce. Io non ho molto da aggiungere.

Stamane ho riletto qualche suo messaggio inviato in questi giorni, vedo veramente pochissima linearità in quanto emotivamente sembra essere ben dentro a questa situazione. Non vorrei essere in ballottaggio con qualche altra persona ma in questo caso una persona non comprenderei questo clima gelido, mi sento più come uno che si vuol mettere alla porta ma che non riesci.

In ogni caso non sono più disponibile a messaggi, o cose varie, se vuole e anche se è logisticamente difficile, mi rendo disponibile ad un incontro dove si può affrontare da adulti il tutto.

PS: Quando penso a lei, la sensazione che avverto è un vuoto dentro me.

PS 2: Le foto che mi ha inviato di me (foto in lontananza) le sono state inviate da una persona (che io non so chi sia) e che probabilmente sa bene questa storia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
13 minuti fa, comeback ha scritto:

Quando penso a lei, la sensazione che avverto è un vuoto dentro me.

Credo sia stato un "colpo di fulmine". Attrazione chimica vorace. Mi è capitato. Ed è vero, appena c è un piccolo cambiamento nella routine ... si spezza un po tutto. Alla fine poi senti il vuoto. 

Immagino sia dovuto all enorme velocità con cui è iniziato e si è consumato il tutto. Dunque in proporzione anche il vuoto e l astinenza sono eccessivi e molto rognosi da gestire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...