Vai al contenuto

Perché il mio scopamico mi ha bloccata ovunque?


Ana Green

Messaggi raccomandati

Ana Green
39 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Ma tu perché ci vai a letto?

Perché è la persona che mi è piaciuta di più che abbia mai incontrato. Lo so, sono strana anche io, chi è causa del suo male pianga se stesso 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
16 ore fa, Ana Green ha scritto:

Solo che mi accorgo che dopo essere uscito da casa mia, fa una cosa che non aveva mai fatto fino a quel momento: mi blocca ovunque. Su Facebook e whatsapp. Non riesco a capire il perché di questo atteggiamento. Se deriva da una totale indifferenza nei miei confronti, o dal desiderio di staccarsi definitivamente da me, se forse la consapevolezza del fatto che ritorna sempre da me possa esasperarlo, e non farlo sentire libero mentalmente. Aggiungo anche che lavoriamo per la stessa azienda, sebbene in due sedi diverse, nella stessa città, quindi le occasioni di vederci certamente non mancheranno

Facile, ultima battuta.

Tanto ormai ha capito che tu ci stai sotto e che indipendentemente da ciò che fa appena torna tu sei li pronto ad accoglierlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
6 minuti fa, Ana Green ha scritto:

Perché è la persona che mi è piaciuta di più che abbia mai incontrato. Lo so, sono strana anche io, chi è causa del suo male pianga se stesso 

❤️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Ana Green ha scritto:

Perché è la persona che mi è piaciuta di più che abbia mai incontrato. Lo so, sono strana anche io, chi è causa del suo male pianga se stesso 

Ecco brava: CHI È CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
11 minuti fa, Edo ha scritto:

Ecco brava: CHI È CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO

Tu sempre durissima eh!

Poverina dai , piccola ..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
4 ore fa, Edo ha scritto:

Ecco brava: CHI È CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO

Foste tutte di pancia come lei, invece, senza dover vedere altri vantaggi per cui lo si "ama" e senza andare a giocare coi sentimenti di dei poveretti che vi capitano a tiro. Noi saremmo magari rifiutati perché non volete altro, ma almeno sereni che non si poteva fare nulla e avremmo anche più rispetto di voi.

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Yuber ha scritto:

Tu sempre durissima eh!

Poverina dai , piccola ..

Non ho fatto altro che sottolineare ciò che aveva espresso @Bozzarelly prima di me. E comunque è solo con le lavate di capo che si aprono gli occhi, diversamente si continua a farsi male

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

Foste tutte di pancia come lei, invece, senza dover vedere altri vantaggi per cui lo si "ama" e senza andare a giocare coi sentimenti di dei poveretti che vi capitano a tiro. Noi saremmo magari rifiutati perché non volete altro, ma almeno sereni che non si poteva fare nulla e avremmo anche più rispetto di voi.

Non credo di aver capito sai🤔 lei sta esponendo un suo problema e cioè che sta soffrendo per la situazione. Mica le ho detto di giocare con i sentimenti di lui. Credo di non aver capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ana Green

Io comunque il bloccare ovunque, a meno che non ci sia il minimo interesse (ma dopo anni lo vedo difficile) o a meno che uno non sia esagerato coi messaggi (ma qui mi ha cercata lui, e appena è uscito mi ha bloccata) mi sembra un atto disperato, come a voler usare questa misura drastica per vedere di allontanarsi definitivamente,visto che in tutti questi anni non ce lha mai fatta. Lui più volte mi ha detto dimenticati di me, poi dopo 20 giorni mi diceva voglio vederti, voglio rimediare ai miei errori, quindi penso si sia reso conto che non riesce a stare lontano più di tanto, per quello ora sta provando così. Cosa pensate? 

Modificato da Ana Green
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Io credo che in questo topic ti sia già completamente risposta da sola e che quindi - sotto sotto - stai cercando che qualcuno di noi ti dia una risposta di senso compiuto ad un atteggiamento che senso purtroppo non ne ha molto.

Parli di trombamico ma poi parli di anni di rapporto di "scopamicizia di anni" e credo che "giustamente" dopo anni il tuo cervello voglia qualcosa di più, altrimenti non si spiegherebbe questo tuo cadere dalle nubi per essere stata bloccata sui social.
Se realmente vuoi una spiegazione, hai il suo numero di telefono e puoi chiamarlo. 
O potresti semplicemente vederlo e parlare con lui, dato che appunto scopavate nella vita reale.

Ma io non credo tu voglia realmente spiegazioni imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...