Vai al contenuto

Perché il mio scopamico mi ha bloccata ovunque?


Ana Green

Messaggi raccomandati

Ana Green
50 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Se realmente vuoi una spiegazione, hai il suo numero di telefono e puoi chiamarlo. 

O potresti semplicemente vederlo e parlare con lui, dato che appunto scopavate nella vita reale. 

No, lui non è assolutamente capace di chiarire niente, lo ha anche ammesso, si agita e si chiude a riccio.  Le volte che ci ho provato si è chiuso nel bagno o è andato via. 

Modificato da Ana Green
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Come vedi hai già tutte le risposte alle tue domande.
Con un tipo del genere, perché intestardirsi? 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/9/2019 alle 12:37 , Ana Green ha scritto:

No, lui non è assolutamente capace di chiarire niente, lo ha anche ammesso, si agita e si chiude a riccio.  Le volte che ci ho provato si è chiuso nel bagno o è andato via. 

Quanto sei assillante? 

Perché la chiave di tutto è qui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ana Green
Inviato (modificato)
13 ore fa, KrisD ha scritto:

Quanto sei assillante? 

Perché la chiave di tutto è qui.

Per niente, ho sempre avuto "paura" ad affrontare questi argomenti con lui perché conosco troppo bene le sue reazioni. In tre anni l'ho fatto due o tre volte, e lui ha sempre reagito così. Assillante, non esiste, so come è fatto lui, non sono mica idiota. Ho sempre buttato giù tanti rospi senza fiatare, tanto sapevo che nn solo era inutile, ma che avrei fatto peggio. È sbagliato anche quello, ma non lo volevo perdere, quindi me ne stavo zitta. Ti ringrazio per il tuo parere, ma la tua risposta è troppo semplicistica riguardo a una persona tanto problematica e complessa. 

Modificato da Ana Green
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

gente di questo tipo, quando gli smetti di dare attenzioni, inizia con lo stalking.

Iniziano le molestie, poi i pedinamenti e poi

@-Zodiac- sarà un'altro caso di personalità affascinante, scommetti?

Modificato da Roose Bolton
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ana Green
8 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

gente di questo tipo, quando gli smetti di dare attenzioni, inizia con lo stalking.

Iniziano le molestie, poi i pedinamenti e poi

@-Zodiac- sarà un'altro caso di personalità affascinante, scommetti?

Fare ironia verso persone problematiche che non stanno bene e rovinano la vita agli altri mi sembra un atteggiamento immaturo, se non altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 minuti fa, Ana Green ha scritto:

Fare ironia verso persone problematiche che non stanno bene e rovinano la vita agli altri mi sembra un atteggiamento immaturo, se non altro. 

Ahah sono immaturo io, mica chi sta fuori come un balcone.

Porco dio 😄

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ana Green
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ahah sono immaturo io, mica chi sta fuori come un balcone.

Porco dio 😄

Certo che è un atteggiamento immaturo. Probabilmente tu non hai mai avuto a che fare con persone del genere,e non hai idea del tormento psicologico che ti toglie anni di vita che scaturisce dall avere un rapporto con una persona così. Quindi, se non hai niente di serio da dire, almeno evita. É rispetto per la sofferenza altrui,tutto qui

Modificato da Ana Green
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Adesso, Ana Green ha scritto:

Certo che è un atteggiamento immaturo. Probabilmente tu non hai mai avuto a che fare con persone del genere,e non hai idea del tormento psicologico che ti toglie anni di vita che scaturisce dall avere un rapporto con una persona così. Quindi, se non hai niente di serio da dire, almeno evita. 

Non ho mai avuto a che fare con persone del genere perchè ho rispetto per me stesso. E' il solito caso di disagiato che per una botta di culo è nato con una bella carrozzeria e tu gli muori dietro per il suo bel faccino. Più serio da dire non c'è nulla.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ana Green
6 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Non ho mai avuto a che fare con persone del genere perchè ho rispetto per me stesso. E' il solito caso di disagiato che per una botta di culo è nato con una bella carrozzeria e tu gli muori dietro per il suo bel faccino. Più serio da dire non c'è nulla.

Ma anche no, esteticamente è una persona normalissima, che può piacere come no. Di certo non è il Brad Pitt dei poveri, ma meglio! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...