Vai al contenuto

Perché il mio scopamico mi ha bloccata ovunque?


Ana Green

Messaggi raccomandati

Carlos88
1 ora fa, Ana Green ha scritto:

riguardo a una persona tanto problematica e complessa. 

Non sappiamo nulla di lui se non quello che ci descrivi tu.

Ma hai mai pensato che la persona problematica potresti essere tu, visto che accetti una relazione del genere?

Che salvi a fare una persona che non vuole essere salvata?

Davvero per un amore malato sei disposta a svendere la tua felicità, la tua vita?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ana Green
17 minuti fa, Carlos88 ha scritto:

Non sappiamo nulla di lui se non quello che ci descrivi tu.

Ma hai mai pensato che la persona problematica potresti essere tu, visto che accetti una relazione del genere?

Che salvi a fare una persona che non vuole essere salvata?

Davvero per un amore malato sei disposta a svendere la tua felicità, la tua vita?

Lui lo è ma la sua influenza su me é talmente forte che di conseguenza lo sono diventata anche io, ne ho piena consapevolezza. Nessuna persona equilibrata al cento per cento accetterebbe un rapporto per anni con una persona del genere, non lo nego 

Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
Il 29/9/2019 alle 11:41 , Edo ha scritto:

Sei davvero così presa male da dare continue possibilità a uno che è instabile e ti tratta male come dici? Sicura sicura che non ci sia nessun altro al mondo che ti possa scopare e non trattarti così di merda? La tua dignità dove l'hai lasciata? Non ci stai facendo per niente una bella figura, per un trombamico tra l'altro, manco fosse l'uomo della tua vita

è un atteggiamento assolutamente normale per il 99% delle donne, a quel che continuo a vedere...si vede che il tipo le piace...e quando è così in genere la donna è disposta a subire anche di molto peggio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ana Green ha scritto:

Per niente, ho sempre avuto "paura" ad affrontare questi argomenti con lui perché conosco troppo bene le sue reazioni. In tre anni l'ho fatto due o tre volte, e lui ha sempre reagito così. Assillante, non esiste, so come è fatto lui, non sono mica idiota. Ho sempre buttato giù tanti rospi senza fiatare, tanto sapevo che nn solo era inutile, ma che avrei fatto peggio. È sbagliato anche quello, ma non lo volevo perdere, quindi me ne stavo zitta. Ti ringrazio per il tuo parere, ma la tua risposta è troppo semplicistica riguardo a una persona tanto problematica e complessa. 

Generalmente se un maschio dice A, vuol dire A. Se ti ha bloccato è perché non vuole sentirti. Se poi tu vuoi sentire opinioni per convalidare la tua tesi senza aver verificato l'ipotesi iniziale, non credo che qualche risposta qui possa apportare o meno un cambiamento nelle tue idee. 

Più che chiederti perché lui fa così, potresti chiederti perché tu fai così? Esiste anche una certa gioia nell'essere masochista, ma solo se le tue idee sono allineate alla tua pancia riesci a vivere questa condizione senza sentire la pressione sociale della gente che ti dice "perché fai così?" "Perché ti fai sfruttare?" "Ma chi sarà mai questo qui?"ecc ecc...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88
4 ore fa, Ana Green ha scritto:

Lui lo è ma la sua influenza su me é talmente forte che di conseguenza lo sono diventata anche io, ne ho piena consapevolezza

Per le crocerossine come te non c'è molto margine di dialogo. Sicuramente che tu abbia chiesto pareri qui sul forum è già un punto di partenza.

Ti auguro con tutto il cuore che lui ti blocchi per sempre e abbia trovato qualche altra sventurata da cui succhiare energia vitale. Così fosse, potrai sfruttare l' inferno nel quale piomberai per iniziare ad amarti e mettere te al centro della tua vita. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88
8 minuti fa, purple pill ha scritto:

se tu fossi una mosca sul muro della sua camera da letto, magari le cose le vedresti in maniera del tutto diversa

Indubbiamente, ma lei ha solo un punto di vista, ecco perché ha difficoltà ad accettare i consigli che cerchiamo di darle

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo questo topic, vedo solo un tizio bravo a trattare le donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 9/30/2019 at 12:37 PM, Ana Green said:

No, lui non è assolutamente capace di chiarire niente, lo ha anche ammesso, si agita e si chiude a riccio.  Le volte che ci ho provato si è chiuso nel bagno o è andato via. 

Un sacco di gente si lamenta che sono le donne che giocano coi sentimenti altrui, in questo caso i ruoli si sono invertiti. Lui giustamente mette se stesso al primo posto, e di te gli interessa relativamente poco. A mio parere, fa bene. Avrà trovato altri stimoli, visto che tu gli dai tutto facile. E, te lo dico perchè l'ho fatto molte volte, se torna da te è semplicemente in un periodo di magra o di difficoltà, nessun ripensamento, rifarebbe tutto allo stesso modo.

Sei entrata in un frame da sottomessa, in cui le sue necessità sono più importanti delle tue, ti va bene come cosa? Forse si, ma non cambierà, ormai sarà così per tutta la durata della vostra frequentazione. Non sarebbe meglio trovarsi un ragazzo un po' più soddisfacente?

Chiodo scaccia chiodo, ora lo idealizzi ma in realtà hai solo bisogno di FIDARTI e aprirti, in tutti i sensi, a nuove esperienze. E comportati come fa lui col prossimo, potrai leggere un topic nuovo nella sezione one itis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Ho letto solo il tuo primo post ed il titolo.

1) Si sarà stufato

2) Avrà trovato di meglio

3) Gli stai troppo addosso.


Potrebbe esserci qualcosa d'altro ma generalmente è questo il motivo principale.

Buon week end

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...