Vai al contenuto

St Potresti essere mio padre


Messaggi raccomandati

vol-à-voile
18 ore fa, sprint ha scritto:

Non è uno shit test. E' probabilmente la verità.

Se te lo dicono probabilmente li dimostri tutti, e approcciare così a caso su insta non è una strategia eccellente

Interessante però che al contrario funziona - e tanto - come uno shit test e alla preda di turno brucia tanto questa cosa.

"Cavoli potresti essere mia figlia"
"Vabbè dai.. a parte che dimostri molti meno anni di quanti ne hai realmente.. e poi io sono abituata a frequentare gente più grande di me"

L'ho sentito dire diverse volte

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
7 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Interessante però che al contrario funziona - e tanto - come uno shit test e alla preda di turno brucia tanto questa cosa.

"Cavoli potresti essere mia figlia"
"Vabbè dai.. a parte che dimostri molti meno anni di quanti ne hai realmente.. e poi io sono abituata a frequentare gente più grande di me"

L'ho sentito dire diverse volte

Se però li dimostri tutti e magari hai pure problemi di capelli...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Magari evitando di scrivere in Comic Sans potrebbe già essere un vantaggio 

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Se però li dimostri tutti e magari hai pure problemi di capelli...

Usa creme anti rughe, fai botulino o lifting , fatti un trapianto di capelli... 

So che costa, so tutti i disagi che ne derivano, ma bisogna fare qualcosa 

  • Mi piace! 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Magari evitando di scrivere in Comic Sans potrebbe già essere un vantaggio 

che ha di male il comic sans? 😄

2 ore fa, l'unico ha scritto:

Usa creme anti rughe, fai botulino o lifting , fatti un trapianto di capelli... 

So che costa, so tutti i disagi che ne derivano, ma bisogna fare qualcosa 

trapianto no, a vedere i miei conoscenti che l'hanno fatto meglio di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, l'unico ha scritto:

Usa creme anti rughe, fai botulino o lifting , fatti un trapianto di capelli... 

So che costa, so tutti i disagi che ne derivano, ma bisogna fare qualcosa 

Anche suicidarsi nella speranza di una buona reincarnazione , può essere una soluzione ed è pure a buon prezzo. 

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
50 minuti fa, Bussola ha scritto:

Anche suicidarsi nella speranza di una buona reincarnazione , può essere una soluzione ed è pure a buon prezzo. 

Uno dei redpillati del forum suggeriva di aspettare la prossima vita in effetti.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 29/9/2019 alle 23:12 , ferdinand ha scritto:

Infatti dal vivo le ragazze mi prendono più giovane della mia età, ho meno problemi dal vivo in questo senso.

ti interessa dal vivo approcciare ragazze con un wing molto forte. sono di napoli e siamo coetanei.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
XPredatorX
On 9/29/2019 at 4:14 PM, ferdinand said:

Salve a tutti, qualche volta approcciando delle ragazze ventenni su instagram mi hanno detto la frase "Potresti essere mio padre". Ho 37 anni. Voi come rispondereste in questo caso?

Lei: "Potresti essere mio padre"

Player: " Ok va bene, ma ti dico subito che la paghetta settimanale non te la dò eh! "

Lei ha iniziato a ridacchiare mentre stavamo bevendo dei drink in piedi.

Usato sul campo con una HB di 22 anni se ricordo bene, con ottimi risultati nel far proseguire la conversazione, in modo giocoso e piacevole subito dopo.

Dopo aver passato il suo shit test con un sorriso, la conversazione andò in un'escalation sempre migliore.

La differenza fondamentale però è che era tutto dal vivo e non tramite i social.

Tramite i social ed il web in generale, tutto si complica in modo molto più marcato, io lo dico sempre. Dal vivo tutto è molto più semplice, perchè ci sono un sacco di vantaggi intrinsechi nei meccanismi naturali delle interazioni stesse, i quali possono essere usati con profitto da un abile seduttore che sa il fatto suo.

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...