Vai al contenuto

St Potresti essere mio padre


Messaggi raccomandati

giussoni

beh, i commenti di queste ventenni sinceramente li trovo fuori luogo, chi è che diventa padre a 17 anni o prima? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ferdinand
20 ore fa, XPredatorX ha scritto:

Lei: "Potresti essere mio padre"

Player: " Ok va bene, ma ti dico subito che la paghetta settimanale non te la dò eh! "

Lei ha iniziato a ridacchiare mentre stavamo bevendo dei drink in piedi.

Usato sul campo con una HB di 22 anni se ricordo bene, con ottimi risultati nel far proseguire la conversazione, in modo giocoso e piacevole subito dopo.

Dopo aver passato il suo shit test con un sorriso, la conversazione andò in un'escalation sempre migliore.

La differenza fondamentale però è che era tutto dal vivo e non tramite i social.

Tramite i social ed il web in generale, tutto si complica in modo molto più marcato, io lo dico sempre. Dal vivo tutto è molto più semplice, perchè ci sono un sacco di vantaggi intrinsechi nei meccanismi naturali delle interazioni stesse, i quali possono essere usati con profitto da un abile seduttore che sa il fatto suo.

 

 

Hai ragione su tutta la linea!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
il padrino
Il 29/9/2019 alle 16:14 , ferdinand ha scritto:

Salve a tutti, qualche volta approcciando delle ragazze ventenni su instagram mi hanno detto la frase "Potresti essere mio padre". Ho 37 anni. Voi come rispondereste in questo caso?

''Mi racconti già le tue fantasie sessuali e neanche ci conosciamo...  io cerco solo socializzazione che ti credi?''

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ferdinand
1 ora fa, il padrino ha scritto:

''Mi racconti già le tue fantasie sessuali e neanche ci conosciamo...  io cerco solo socializzazione che ti credi?''

Bella battuta, quando ci sara' occasione la usero' sicuramente!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Outofcontrol
Il 30/9/2019 alle 11:21 , vol-à-voile ha scritto:

Interessante però che al contrario funziona - e tanto - come uno shit test e alla preda di turno brucia tanto questa cosa.

"Cavoli potresti essere mia figlia"
"Vabbè dai.. a parte che dimostri molti meno anni di quanti ne hai realmente.. e poi io sono abituata a frequentare gente più grande di me"

L'ho sentito dire diverse volte

Concordo. L'ho detto più di una volta e funziona. Se la classifichi te e per qualche ragione ti percepiscono come figo durante l'interazione allora non vogliono che le classifichi te come non possibili partner.

Di solito se le approccio scrivo 3 o 4 cazzate, le faccio ridere e poi stoppo l'interazione dicendo. Ok ora stop. Stiamo già messaggiando troppo, non voglio rischiare la galera. E' stato un piacere (ndr. Preciso anche se ovvio che scrivo solo ed esclusivamente a ragazze maggiorenni e over 20). 

Di solito tendono a dire: nooo ma dai non sei mai stato con una più piccola?? ecc ecc 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Mirkopain89
Il 30/9/2019 at 07:15, XtmassimotX ha scritto:

Solo questa settimana me lo sono riletto altre 25 volte siccome ho molto tempo libero😉

Quale sarebbe che vorrei leggerlo?! Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
vol-à-voile
Il 30/9/2019 at 11:21, vol-à-voile ha scritto:

Interessante però che al contrario funziona - e tanto - come uno shit test e alla preda di turno brucia tanto questa cosa.

"Cavoli potresti essere mia figlia"
"Vabbè dai.. a parte che dimostri molti meno anni di quanti ne hai realmente.. e poi io sono abituata a frequentare gente più grande di me"

L'ho sentito dire diverse volte

Mi riquoto senza dover aprire un altro topic.
Quando si arriva all'età, è sempre bene dirla senza alcun timore e aggiunere la frase "potresti essere mia figlia" 

Questa frase azione un meccanismo di sfida in loro, tant è vero che ogni volta le risposte variano spesso:

"potrei.. ma non lo sono ;-)"
"io preferisco la gente matura"
"Ma non li dimostri affatto, che dici"

Mi ripeto: per me questo è il miglior antidoto ad ogni possibile shit-test riguardo all'età: bisogna solo anticipare la mossa riguardante la domanda sull'età.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Mi riquoto senza dover aprire un altro topic.
Quando si arriva all'età, è sempre bene dirla senza alcun timore e aggiunere la frase "potresti essere mia figlia" 

Questa frase azione un meccanismo di sfida in loro, tant è vero che ogni volta le risposte variano spesso:

"potrei.. ma non lo sono ;-)"
"io preferisco la gente matura"
"Ma non li dimostri affatto, che dici"

Mi ripeto: per me questo è il miglior antidoto ad ogni possibile shit-test riguardo all'età: bisogna solo anticipare la mossa riguardante la domanda sull'età.

E al contrario come faresti? 

C’è una strafiga di 33 anni che mi ha scritto “Peccato che hai 10 anni meno di me😂”.

Quasi quasi risponderei: “Perché? Stai già pensando male?”

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 ora fa, Lord98 ha scritto:

E al contrario come faresti? 

C’è una strafiga di 33 anni che mi ha scritto “Peccato che hai 10 anni meno di me😂”.

Quasi quasi risponderei: “Perché? Stai già pensando male?”

Ti potrei dire mille puttanate ma alla fine come vuoi o la metti, lei ha il coltello dalla parte del manico.

Ecco perché quando parlo con qualcuna con una differenza d’età notevole, cerco sempre di tirare fuori l’argomento per primo come per dire “mi spiace ciccia, next”.

Cosi rimangono spiazzate, le freghi totalmente 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CorvoNero

Il mio migliore amico (45 anni) ricevette un "Potresti essere mio padre" da una ventenne che se ne stava andando. Lui le rispose "E allora vieni qui che ti faccio anche la mancia! 😂".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...