Vai al contenuto

St Potresti essere mio padre


Messaggi raccomandati

Bozzarelly
Il 19/12/2019 at 22:46, giussoni ha scritto:

beh, i commenti di queste ventenni sinceramente li trovo fuori luogo, chi è che diventa padre a 17 anni o prima? 

Un mio ex collega siciliano lo è diventato a 16 per avere 4 figli a 30, e ne è orgoglioso.

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/5/2021 at 16:02, Lord98 ha scritto:

E al contrario come faresti? 

C’è una strafiga di 33 anni che mi ha scritto “Peccato che hai 10 anni meno di me😂”.

Quasi quasi risponderei: “Perché? Stai già pensando male?”

se può esserti utile, quando mi approcciano quelli più giovani, faccio presente subito della differenza di età.

Mi intortano dicendo che ne dimostro meno. (potresti rispondere quindi con una frase simile)

Potrebbe funzionare.

 

20210514_105938.jpg

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/5/2021 at 16:02, Lord98 ha scritto:

E al contrario come faresti? 

C’è una strafiga di 33 anni che mi ha scritto “Peccato che hai 10 anni meno di me😂”.

Quasi quasi risponderei: “Perché? Stai già pensando male?”

scusami mi aveva postato 2 volte lo stesso messaggio

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
11 minutes ago, LSDB83 said:

se può esserti utile, quando mi approcciano quelli più giovani, faccio presente subito della differenza di età

"Potresti essere mia nonna"

1485767510-rossano-rubicondi-e-ivana-tru

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Comunque quando approccio ragazze più giovani tipo di 19 o 20 anni, pur sforzandomi di apparire giovane quanto loro mi sgamano subito.

"Ti invio la mia playlist su Spotify"

"Spoticosa?"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Seth44

Se una teenager mi dicesse "potresti essere mio padre" lo prenderei come un complimento e gongolerei un sacco.

In ogni caso mi è capitato almeno un paio di volte di uscire con ragazze molto più giovani di me e di prendere io la palla al balzo e di dire: "Potrei essere tuo padre!" (sorridendo, perché appunto la cosa non mi dà fastidio, anzi). La risposta è stata sempre la stessa, con lei che sgranava gli occhi e diceva, serissima: "Ma no, figurati, perché lo dici?".

Funziona bene.

Aggiungo che si trattava di ragazze di cui avrei davvero potuto essere padre (22/25 anni meno di me).

Modificato da Seth44
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 11/5/2021 at 16:02, Lord98 ha scritto:

E al contrario come faresti? 

C’è una strafiga di 33 anni che mi ha scritto “Peccato che hai 10 anni meno di me😂”.

Quasi quasi risponderei: “Perché? Stai già pensando male?”

"Hai ragione, peccato. Cerco il brivido delle milf, ma voi 30enni non siete né carne né pesce."

 

P.S. sono troppo misogino in questo periodo ahahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
7 minuti fa, gort ha scritto:

"Hai ragione, peccato. Cerco il brivido delle milf, ma voi 30enni non siete né carne né pesce."

 

P.S. sono troppo misogino in questo periodo ahahah!

Ci sta! A volte capita la situazione inversa, dove il problema è che loro si sentono vecchie. In questo caso l’ho superata bene perché le ho fatto credere che sembra molto più giovane e lei si è qualificata subito.

p.s. Non è analfabeta ma scrive male perché è straniera.C7142E2A-8195-41C9-8B1E-3B9ACB2FD774.jpeg.0aa414674971490c8a4a67219d42cfcf.jpeg

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

La tua lei non l'ha posto come un paletto che devi superare, ma come un suo senso di inadeguatezza.

In questo caso anche io preferirei compatire/minimizzare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Ci sta! A volte capita la situazione inversa, dove il problema è che loro si sentono vecchie. In questo caso l’ho superata bene perché le ho fatto credere che sembra molto più giovane e lei si è qualificata subito.

bravissimo!!! le donne vanno infinocchiate quando serve 👍, poi questa ha abboccato di brutto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...