Vai al contenuto

Night game: gestire rifiuti violenti/plateali


jenkins

Messaggi raccomandati

Yuber
Il 7/10/2019 alle 21:42 , simone972 ha scritto:

penso che, a meno di approcci molesti e fastidiosi in modo veramente esagerato, una che si comporta in quel modo sia totalmente ritardata

In realtà le donne detestano anche i tipi gentili, forse perché li vedono falsi, il trucco è dire qualcosa che non si aspettano e che non lascia pensare che ci stai a provare con loro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
36 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Non lo avesse mai detto🤬; l'ho guardata fissa negli occhi, con la mano destra aperta carico da sotto, le faccio volare via il bicchiere pieno offerto da poco e tutta l'attenzione si è spostata su di noi. Be che dire le tipe non credevano ai loro occhi e il mio amico mi ha preso da sotto il braccio e mi ha portato fuori prima che arrivassero buttafuori e compagnia.

Questo è un ottimo esempio di come non gestire Rifiuti in discoteca. 

E' molto più dignitoso che tornare a casa e scrivere su internet " sono brutto non scoperò mai ". Massima stima per quello che hai fatto, se fossi stato là e avessi visto la scena ti avrei offerto da bere.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
10 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

E' molto più dignitoso che tornare a casa e scrivere su internet " sono brutto non scoperò mai ". 

Si be penso se lo sia meritato tutto, l'esperienza insegna anche alle donne la prossima volta ci penserà due volte. 

 

14 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Massima stima per quello che hai fatto, se fossi stato là e avessi visto la scena ti avrei offerto da bere.

Ti ringrazio, contento di sentirmelo dire da te ;)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
Il 29/9/2019 alle 20:07 , jenkins ha scritto:

 

Come diceva qualcuno il night/club game è una disciplina a parte: molto fisica, a tratti aggressiva, con una valanga di avversari pronti a soffiati la preda (a Napoli ancor più che in altri posti) e ragazze prevenute e sulla difensiva. A tutto questo aggiungiamo i comportamenti alterati dall acool o altre sostanze. 

In alcuni casi il rifiuto è garbato e quasi grazioso: c'è la ragazza che vedendo che ti avvicini o cerchi di parlarle ti sorride e mostra la fede, qualcun altra ti sussurra "sono fidanzata", qualcun altra ti fa di no con la mano. 

Il problema si crea quando quando le ragazze (capitato con turiste straniere) , di fronte a un tentativo di interazione gentile e garbato, ti rispondono con un "fuck you" urlato davanti a tutti, oppure facendo gesti plateali come cacciarti via davanti alle amiche urlando "out!!" Oppure, come pure mi è successo ieri sera, chiedevo cosa stesse bevendo a una bionda straniera e lei mi mostra il dito medio dicendomi fuck off e ridendo con le amiche. 

Reagire in modo superiore è difficile, e qualche volta la tentazione di sbroccare è forte. Voi come reagite in questi casi? 

 

questo è il problema...il ritenere "reagire in modo superiore" come difficile quando dovrebbe essere una ovvietà di fronte ad una stupida gallina ( perchè una che si comporta così altro non è ) buona solo da pisellare bestialmente a pecorina...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
jenkins
Il 31/10/2019 alle 11:27 , ganimede ha scritto:

questo è il problema...il ritenere "reagire in modo superiore" come difficile quando dovrebbe essere una ovvietà di fronte ad una stupida gallina ( perchè una che si comporta così altro non è ) buona solo da pisellare bestialmente a pecorina...

non hai definito però tu come avresti reagisto.. o cosa intendi per "reazione superiore" di fronte a una gallina che risponde malissimo, buona solo da pisellare

Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop

Mandala a fanculo anche tu, verbalmente o col dito medio, sticazzi ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...