Vai al contenuto

Eiaculazione precoce


Rock2013

Messaggi raccomandati

Rock2013

Terza masturbazione di sera. Sempre vigorosa. Dal diario del masturbatore per oggi è tutto.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Partiva per andare dai suoi. Torna tra una 10ina di giorni. Chissà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è stata una leggera variazione ormonale che poi sembra sia rientrata.

Sentivi lo stimolo di venire precoce anche con le seghe?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Rock2013

Siamo tornati 😎 😁

Negli ultimi giorni ho lavorato tanto e non sono riuscito a fare granché anche se ho conosciuto due tipe. Con una per ora chat game blando, con l'altra...ci siamo visti. Nel mentre poca masturbazione sempre però cercando di durare un po' ed evitare di venire subito. È come se il pene ed il cervello un po' si siano abituati infatti a venire subito. Dopo una prima eccitazione esplosiva infatti se mi trattengo dopo riesco a masturbarmi con tranquillità per più tempo. Comunque dicevamo...ah sì la tipa.

Ragazza molto molto carina, tipica bellezza simil latina che mi fa impazzire. Eravamo un po' incerti se vederci ieri fatto sta che in attesa di un suo riscontro come mi alzo mi sparo un bel segone. Finalmente mi scrive e che dire me ne sparo un altro prima di pranzo. Alla sera ci siamo visti e grande scopata infinita. Dopo mezz'ora di penetrazione alla fine dopo essere apparentemente venuta mi ha scappucciato chiedendomi di inondarle le tette.

Bene dai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...