Vai al contenuto

Avrà razionalizzato troppo o cosa?


leo124

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
Il 30/9/2019 alle 02:37 , leo124 ha scritto:

Salve a tutti, vi spiego la mia situazione che sinceramente non riesco a capire. Conosco una ragazza molto timida e introversa in un gruppo di amici (5) dove iniziamo subito a parlare, ci accordiamo di iniziare insieme palestra e mi lascia lei il suo numero. Il giorno dopo le scrivo, dove con la scusa di programmare gli allenamenti, di trovarci e bere una cosa. lei si è dimostrata subito propensa, anzi quasi entusiasta. Continuiamo a sentirci per due giorni fino a quando ci vediamo e direi serata perfetta conclusa con kiss-closed. Il giorno dopo continuiamo a sentirci e lei propone diverse uscite e cose da fare come se fossimo una vera coppia, ovviamente questa cosa cambia dalla sera al mattino. Il mattino diventa fredda e distante, nonostante ciò riusciamo a trovarci la sera giusto un ora dove nuovamente c'è una serie di baci e rimaniamo col "ci sentiamo". Il giorno le provai a scrivere ma nulla di che. Oggi dopo 4 giorni le ho scritto e si è scusata per il suo comportamento e ci siamo organizzati per vederci domani (ovviamente è sparita di nuovo).  Quindi io ho pensato a 3 possibilità o ha razionalizzato troppo e quindi si è sentita frenata (lei ha 20 anni ed è molto timida e introversa) o sarà una prova per capire se mi interessa davvero o sarà tornato qualcuno che se la tromba, ma come mi dovrei comportare? 

 

Leo, è il più classico dei superclassici.

Con la prossima non baciarla e andate da te a giocare alla play 🎮 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leo124
19 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Leo, è il più classico dei superclassici.

Con la prossima non baciarla e andate da te a giocare alla play 🎮 

Hahahahah in effetti ha detto che gioca alla play.... Bo penso che stiano diventando sempre più pazze queste... Cioè una che dice scopo solo con gli amici e per una relazione la persona la devo conoscere in contesto di gruppo, che cazzo vuol dire? Hahahhah mi viene da ridere.... Che poi ha contato anche come uscita il giorno in cui ci siamo conosciuti dove stavamo in gruppo booo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30 settembre 2019 alle 02:37 , leo124 ha scritto:

Salve a tutti, vi spiego la mia situazione che sinceramente non riesco a capire. Conosco una ragazza molto timida e introversa in un gruppo di amici (5) dove iniziamo subito a parlare, ci accordiamo di iniziare insieme palestra e mi lascia lei il suo numero. Il giorno dopo le scrivo, dove con la scusa di programmare gli allenamenti, di trovarci e bere una cosa. lei si è dimostrata subito propensa, anzi quasi entusiasta. Continuiamo a sentirci per due giorni fino a quando ci vediamo e direi serata perfetta conclusa con kiss-closed. Il giorno dopo continuiamo a sentirci e lei propone diverse uscite e cose da fare come se fossimo una vera coppia, ovviamente questa cosa cambia dalla sera al mattino. Il mattino diventa fredda e distante, nonostante ciò riusciamo a trovarci la sera giusto un ora dove nuovamente c'è una serie di baci e rimaniamo col "ci sentiamo". Il giorno le provai a scrivere ma nulla di che. Oggi dopo 4 giorni le ho scritto e si è scusata per il suo comportamento e ci siamo organizzati per vederci domani (ovviamente è sparita di nuovo).  Quindi io ho pensato a 3 possibilità o ha razionalizzato troppo e quindi si è sentita frenata (lei ha 20 anni ed è molto timida e introversa) o sarà una prova per capire se mi interessa davvero o sarà tornato qualcuno che se la tromba, ma come mi dovrei comportare? 

Ci tenevo a sottolineare la trappola più comune, e al contempo più pericolosa, in cui tanti, tantissimi, cadono.

comune perché, contrariamente a quanto si pensi, salvo rarissime eccezioni l'interesse mostrato è già più che sufficiente.

pericolosa perchè, in tutte quelle ipotesi, e quindi (quasi) sempre, ciò che si fa per raggiungere quel fine, finisce per scavarti la fossa.

Modificato da RiderM
Link al commento
Condividi su altri siti

leo124
10 ore fa, RiderM ha scritto:

Ci tenevo a sottolineare la trappola più comune, e al contempo più pericolosa, in cui tanti, tantissimi, cadono.

comune perché, contrariamente a quanto si pensi, salvo rarissime eccezioni l'interesse mostrato è già più che sufficiente.

pericolosa perchè, in tutte quelle ipotesi, e quindi (quasi) sempre, ciò che si fa per raggiungere quel fine, finisce per scavarti la fossa.

Sinceramente io non capisco come dopo una serata, un giorno di messaggi dove anche lei voleva fare 300 cose e un uscita di un ora (con bacio in pubblico, dove pubblico c'era forse solo un cane) di possa di parlare di relazione seria. Sinceramente anche quello che non capisco è uno il motivo per cui ha avuto solo scappatelle con amici (forte senso di insicurezza verso l'ignoto, crogiolarsi nella zona comfort) e poi a dire il vero mi ha detto che è stata malissimo per questo discorso e quando me l ha detto si è sentita molto più sollevata (ha messo anche una storia Instagram dove il post diceva che era inadatta per una storia ecc..) e li le ho toccato la pancia in maniera scherzosa dicendo che pure io non voglio una cosa seria ridendo (anche altri contatti dove non si è mai dileguata). 

Ora dopo  diversi giorni di completo no-contact ci siamo ritrovati in un stesso bar e stava con due amiche e due amici (di cui uno lo conosco). Ho notato che mi ha praticamente fissato mentre arrivavo e arrivato lì viene lei a salutarmi (bacio sulla guancia e io le chiedo solo come stai) però non la cago più di tanto e inizio subito a parlare con l'amico. Lei rimane accanto per qualche minuto e poi si sposta vicino alle amiche. Ho sbagliato con questo comportamento? Ancora ho fatto la figura di quello offeso.

Poi sinceramente il giorno prima dell uscita con lei trombai una milf di 45 anni però da lì sparii io. Ora stavo pensando di provare ad uscire con questa milf e vedere una sua reazione.  

Però porco di di il demonio, ma sto notando che tutte le 20/26enni sono psycho. La mia ex era borderline (detto anche dallo psicologo), questa che soffre di ansia a 3000 e sabato ad una festa pomicino con una (con la quale dovevo trombare ma poi torno la mia ex e non feci nulla) e sta stronza, per ripicca penso, mi tira un MORSO a raschio alla lingua e ovviamente ho perso mezz'ora per il sangue. 

Link al commento
Condividi su altri siti

leo124

Poi onestamente sto seriamente pensando che il mio andare in onetis per questa sia dovuto ad una carenza di affetto che ho dentro di me (enormi problemi in famiglia e amici che onestamente ogni giorno mi trovo con persone diverse). Vorrei iniziare a lavorare su questo, penso sia a livello di inner game ma non so neanche io da dove in iniziare di preciso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

leo124

Ah inoltre tipo tornando alle cose strane che mi ha detto è che lei si è sentita come bloccata anche con il sentirsi con altre persone.... O una cosa simile, onestamente non ricordo perché stavo pensando a più "ma questa quanti film si è fatta" 

Link al commento
Condividi su altri siti

leo124

Salve! Ci sono state nuove situazioni un po' strane con la tipa. 

Settimana scorsa lei mi commentò una storia Instagram e casualmente dopo due messaggi (notte/mattina) ci siamo incontrati sul treno dove mi sono seduto accanto e parlato tranquillamente (notando soprazzi di interesse). La sera stavo con amici in comune e mi dicono che forse ci doveva raggiungere (cosa che poi non ha fatto perché eternamente indecisa).  Tutto questo venerdì. 

Ieri sera la contatto così giusto per ed esce il discorso che sto aiutando una vecchietta vicina di casa che è rimasta sola. Lei mi risponde che mi stima molto (mi ha sempre fatto complimenti per lo stile di vita e anche sull aspetto fisico). Nuovamente ci incontriamo casualmente ad bar (e da lì finiscono i messaggi) e io stavo con gli stessi amici in comune. Lei decide di rimanere con noi e facciamo tutta la serata in gruppo. Noto che è diventata fredda all improvviso e indifferente. (l'amica con cui stava all inizio mi ha fatto un sorriso a 390 denti e lei è diventata bordeaux) ho letto che le ragazze capricorno a volte sono freddi e indifferenti quando le provi a conquistare anche quando c'è interesse.  Onestamente non ci sto capendo granché ma mi sto fissando con questa, anche se sto ricevendo, tramite amici, feedback molto positivi indiretti da molte ragazze. Non so che CAZZO FARE!!! SOS!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

leo124

E stasera ha organizzato una uscita con tutti quelli di ieri sera (5) ovviamente non considerandomi 😂😂 io ovviamente non ho reagito male ma ho solo scherzato sul fatto che volessero prendere dell birre scandalose. 

Che faccio mi informo se stasera si vedono e al massimo vedo di raggiungerli più tardi?

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, leo124 ha scritto:

ho letto che le ragazze capricorno a volte sono freddi e indifferenti quando le provi a conquistare anche quando c'è interesse. 

Non sei serio spero.

Comunque ti faccio notare, come avevo supposto, che è così timida da scopare in amicizia con tutti, salvo che con te...

Modificato da Improve Your Skill
Link al commento
Condividi su altri siti

leo124
5 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Non sei serio spero.

Comunque ti faccio notare, come avevo supposto, che è così timida da scopare in amicizia con tutti, salvo che con te...

Eh ma scusami onestamente non ho avuto l'occasione perché non le ho voluto stare troppo addosso. Hahahahah no comunque ho riscontrato che volte le caratteristiche dei segni rispecchiano le donne. 

Nel caso consiglio pratico? Oltre quello di andarmi a buttare a mare? 

Comunque lei mi disse che dovevamo prima entrare in un circolo sociale comune, bhe lei ieri l ha creato e organizzato anche per oggi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...