Vai al contenuto

Approccio nella mia natura, approccio da non fare?


Dken

Messaggi raccomandati

Lagavulin21
11 minuti fa, Dken ha scritto:

Non mi sento pronto perchè non vorrei sembrare l'estraneo strano di turno che ti parla senza conoscerti,cioè la prima cosa che le penserà sarà sicuramente Ma questo chi è? 

Quindi vorrei capire in che modo iniziare a parlarle e farle capire che mi interessa senza essere cringe, ma è difficile con una sconosciuta

Ok ti senti cringe ad andare a parlarle ma non a darle una rosa. Tralasciando questo in che tipo di attività lavora? Prova ad aprirla con un contestuale che riguarda il suo lavoro magari.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Osservazione corretta...

nascondere l’interesse dietro La Rosa è cringe

come quando si offre da bere o facendo regali innoportuni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
59 minutes ago, Lagavulin21 said:

Ok ti senti cringe ad andare a parlarle ma non a darle una rosa. Tralasciando questo in che tipo di attività lavora? Prova ad aprirla con un contestuale che riguarda il suo lavoro magari.

Mi sa che avete ragione haha

Lavora in una parruccheria, che si occupa anche di estetica, forse ci sono anche clienti maschili essendo che fanno cerette o roba del genere, ma principalmente clientela femminile. 

Ho la fortuna che la vetrata è grande e trasparente, la guardo da fuori spesso, mi sento quasi uno stalker haha

 

Potrei farle una domanda inerente alla ceretta, tipo "Fate anche ceretta in punti delicati come le ascelle?" pero' in questo modo sarebbe una domanda troppo normale, non capirebbe il mio interesse nel voler conversare 😗

Modificato da Dken
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944
28 minuti fa, Dken ha scritto:

Mi sa che avete ragione haha

Lavora in una parruccheria, che si occupa anche di estetica, forse ci sono anche clienti maschili essendo che fanno cerette o roba del genere, ma principalmente clientela femminile. 

Ho la fortuna che la vetrata è grande e trasparente, la guardo da fuori spesso, mi sento quasi uno stalker haha

 

Potrei farle una domanda inerente alla ceretta, tipo "Fate anche ceretta in punti delicati come le ascelle?" pero' in questo modo sarebbe una domanda troppo normale, non capirebbe il mio interesse nel voler conversare 😗

Mi stai mettendo paura

Link al commento
Condividi su altri siti

eagle90

quando passi lì davanti, sorrisone, sfoderi l'opener migliore che conosci e la apri di diretto o semi-diretto come ti viene meglio

fossi io avrei fatto così, con l'allenamento fatto in street non penso avrei problemi a farlo, al massimo sarà l'ennesima che mi balza ahahah

Modificato da eagle90
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lagavulin21
45 minuti fa, Dken ha scritto:

Mi sa che avete ragione haha

Lavora in una parruccheria, che si occupa anche di estetica, forse ci sono anche clienti maschili essendo che fanno cerette o roba del genere, ma principalmente clientela femminile. 

Ho la fortuna che la vetrata è grande e trasparente, la guardo da fuori spesso, mi sento quasi uno stalker haha

 

Potrei farle una domanda inerente alla ceretta, tipo "Fate anche ceretta in punti delicati come le ascelle?" pero' in questo modo sarebbe una domanda troppo normale, non capirebbe il mio interesse nel voler conversare 😗

Ma che domanda è??? 
Quando la vedi fuori fermati e chiedile un consiglio su qualcosa che riguarda il look.
Potresti provare qualcosa come: "Visto che lavori qui, come mi vedresti con i capelli tinti di bianco?"
Lei risponderà in qualche modo, tu ignora la sua risposta e prosegui: "Sai perché una ragazza con cui ero in compagnia l'altra sera dice che sembro troppo giovanile. Tu che ne pensi?".
Risposta sua di cui a te non frega un cazzo e prosegui: "Piacere Dken etc etc etc".

Oppure se fumate entrambi chiedile l'accendino e presentati, rimanendo a fumare una sigaretta con lei.

Oppure "Passo spesso da qui e mi è capitato di sentire gridare. Fa davvero così male la ceretta inguinale?" ma glielo devi dire non in tono serio sennò sembri pazzo.

Oppure "Ciao, mi sembri una ragazza con un buon gusto estetico (guardale i vestiti, i capelli etc) e devo fare un regalo per un'amica ma non so proprio che pesci prendere. Ti va di darmi un consiglio?" . Prendi il cellulare falle vedere due o tre cazzate che hai precedentemente salvato e ascolta il suo parere. Dille anche che una di quelle cose le starebbe bene (può essere un braccialetto, una collana, un vestito, un paio di scarpe). Sorridile. Dille che hai ancora qualche giorno per pensarci e se la vedi collaborativa chiedile il numero dicendole che magari le invierai qualcosa su whatsapp più tardi per conoscere il suo parere. 

Oppure "Ma fate anche i massaggi qui? Perché l'altro giorno in palestra ho preso una contrattura alla schiena/spalla e mi fa un male cane" . Lei ti risponderà probabilmente di no, a te non frega un cazzo. Prendile la mano e falle toccare la parte dove ti fa male e dille "guarda com'è contratta, senti". L'interazione poi qui ha così tante variabili che devi essere bravo a capire come continuare. 

Gli ultimi due sono più evoluti e complicati perché uno presuppone n-close, l'altro presuppone kino
Comunque puoi fare tutto quello che vuoi ma quello che conta di più è il modo in cui ti poni, il tuo inner game, quanto stai sicuro, guardala negli occhi, spalle in fuori, voce calma, espressioni facciali che comunicano rilassatezza etc etc.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Lascia perdere.

Per ora l'approccio a freddo non fa per te.

L'hai idealizzata perché probabilmente non hai modo di conoscere donne in altri contesti. Lavora su questo punto. Amplia il tuo social circle e cerca di conoscere le ragazze in modalità più convenzionali.

L'energia che stai investendo a pensare a questa potresti dedicarla per iscriverti a qualche attività dove potresti conoscere diverse ragazze approcciabili.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà c'è un altra ragazza che ho conosciuto tramite un gruppo... e proprio oggi ho avuto occasione di parlarle.

Pensandoci sarei contento di discuterne qui con voi 😄 ma non vi disturbo molto, solo un consiglio per il prossimo passo che vorrei farle.

Comunque, tutto è nato da un gruppo telegram di una passione che abbiamo in comune, io e altri ragazzi, tra cui anche lei. Ci siamo incontrati una volta ad un raduno, abbiamo parlato pochino, niente di che. Successivamente le ho scritto su Telegram qualcosa sugli animali, dato che le piacciono, la conversazione è finita presto, lei ha smesso di rispondere e io non ho voluto fare il needy e non ho scritto piu'.

Proprio oggi la ho incontrata di nuovo ad un raduno, 😊 io ed un amico siamo arrivati in ritardo, lei ha scritto su telegram "come minimo dovreste offrirmi un caffè per questo ritardo (scherzando) e io ho risposto "e come massimo una pizza", è stata una bella risposta da parte mia penso 🙂

E' stata una bella giornata, sarà perchè mi sentivo piu' sicuro di me stesso oggi, o perchè eravamo in pochi, ma lei ha chiacchierato di piu' con me tra tutti.

 

E' della prossima mossa che vorrei parlare con voi, non so come strutturarla precisamente... magari potrei mandarle un messaggio vocale dicendo "Buonasera, non ti dovevo una pizza?" con tono scherzoso 😁

33 minutes ago, magico said:

Lascia perdere.

Per ora l'approccio a freddo non fa per te.

L'hai idealizzata perché probabilmente non hai modo di conoscere donne in altri contesti. Lavora su questo punto. Amplia il tuo social circle e cerca di conoscere le ragazze in modalità più convenzionali.

L'energia che stai investendo a pensare a questa potresti dedicarla per iscriverti a qualche attività dove potresti conoscere diverse ragazze approcciabili.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944
2 minuti fa, Dken ha scritto:

In realtà c'è un altra ragazza che ho conosciuto tramite un gruppo... e proprio oggi ho avuto occasione di parlarle.

Pensandoci sarei contento di discuterne qui con voi 😄 ma non vi disturbo molto, solo un consiglio per il prossimo passo che vorrei farle.

Comunque, tutto è nato da un gruppo telegram di una passione che abbiamo in comune, io e altri ragazzi, tra cui anche lei. Ci siamo incontrati una volta ad un raduno, abbiamo parlato pochino, niente di che. Successivamente le ho scritto su Telegram qualcosa sugli animali, dato che le piacciono, la conversazione è finita presto, lei ha smesso di rispondere e io non ho voluto fare il needy e non ho scritto piu'.

Proprio oggi la ho incontrata di nuovo ad un raduno, 😊 io ed un amico siamo arrivati in ritardo, lei ha scritto su telegram "come minimo dovreste offrirmi un caffè per questo ritardo (scherzando) e io ho risposto "e come massimo una pizza", è stata una bella risposta da parte mia penso 🙂

E' stata una bella giornata, sarà perchè mi sentivo piu' sicuro di me stesso oggi, o perchè eravamo in pochi, ma lei ha chiacchierato di piu' con me tra tutti.

 

E' della prossima mossa che vorrei parlare con voi, non so come strutturarla precisamente... magari potrei mandarle un messaggio vocale dicendo "Buonasera, non ti dovevo una pizza?" con tono scherzoso 😁

 

Seconde te tutto quello che dici è fantastico, ma puntualmente riesci a pescare sempre la frase sbagliata, ed è difficile eh

È molto più semplice di quanto tu voglia pensare, e tu ti complichi la situazione da solo pensando a frasi veramente di merda

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minutes ago, Luca944 said:

Seconde te tutto quello che dici è fantastico, ma puntualmente riesci a pescare sempre la frase sbagliata, ed è difficile eh

È molto più semplice di quanto tu voglia pensare, e tu ti complichi la situazione da solo pensando a frasi veramente di merda

Potresti spiegarti piu' dettagliatamente caro?

Cosa c'è di sbagliato nel mio modo di contattarla, e come formuleresti tu la cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...