Vai al contenuto

Approccio nella mia natura, approccio da non fare?


Dken

Messaggi raccomandati

Unbreakable
53 minuti fa, Dken ha scritto:

Cosa c'è di sbagliato nel mio modo di contattarla, e come formuleresti tu la cosa?

Tutto, amico.

Stai là a farti le seghe mentali sulle singole frasi da scrivere, ho letto di una rosa ad una sconosciuta e mi viene da pensare che tu non abbia molte amiche donne.

Se le hai prova a chiedergli cosa pensano di uno sconosciuto totale (quindi uno che non è che dici ad esempio è popolare in università o a lavoro) che regala rose.

Se non fosse reato e per farti capire bene cosa intendo ti chiederei di fare queste tre mosse:

1) Estrai la rosa.

2) Le dai la rosa.

3) Tocchi la sua arida vagina e capisci che per il futuro è meglio farle arrapare che regalare rose.

Anyway, se hai 40 e passa anni il "buonasera" ci sta. Se sei più giovane e te ne esci con "buonasera" le fai cadere le palle a terra.

Poi ti pare che la contatti tu per dirle che le devi una pizza (anche in modo giocoso) ?

Secondo me anche gli impiegati di Equitalia si metterebbero a ridere se qualcuno li chiamasse dicendo "oh vedete che io vi devo dei soldi".

Se vuole questa fantastica pizza tranquillo che dopo qualche scambio di battute in chat (ammesso che vada tutto bene) ti puoi giocare la carta dopo per chiederle di uscire.

Approccia contestualmente dicendo qualcosa di simpatico relativamente a quello che vi siete detti oggi.

Poi se vedi che ti tiene il gioco sfoderi l'arma segreta "pizza".

Non. La. Rosa. No. Per. Favore. No.

Modificato da nic101
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, nic101 said:

Tutto, amico.

Stai là a farti le seghe mentali sulle singole frasi da scrivere, ho letto di una rosa ad una sconosciuta e mi viene da pensare che tu non abbia molte amiche donne.

Se le hai prova a chiedergli cosa pensano di uno sconosciuto totale (quindi uno che non è che dici ad esempio è popolare in università o a lavoro) che regala rose.

Se non fosse reato e per farti capire bene cosa intendo ti chiederei di fare queste tre mosse:

1) Estrai la rosa.

2) Le dai la rosa.

3) Tocchi la sua arida vagina e capisci che per il futuro è meglio farle arrapare che regalare rose.

Anyway, se hai 40 e passa anni il "buonasera" ci sta. Se sei più giovane e te ne esci con "buonasera" le fai cadere le palle a terra.

Poi ti pare che la contatti tu per dirle che le devi una pizza (anche in modo giocoso) ?

Secondo me anche gli impiegati di Equitalia si metterebbero a ridere se qualcuno li chiamasse dicendo "oh vedete che io vi devo dei soldi".

Se vuole questa fantastica pizza tranquillo che dopo qualche scambio di battute in chat (ammesso che vada tutto bene) ti puoi giocare la carta dopo per chiederle di uscire.

Approccia contestualmente dicendo qualcosa di simpatico relativamente a quello che vi siete detti oggi.

Poi se vedi che ti tiene il gioco sfoderi l'arma segreta "pizza".

Non. La. Rosa. No. Per. Favore. No.

Grazie, stai purificando il mio modo di agire gradualmente Signor Nic

Il giorno in cui la rivedro', al prossimo raduno, sara' tra una settimana, quindi potrei:

- Non mandarle messaggi, dato che l'ultima volta ha smesso lei non rispondendo (è un pensiero un po' infantile il mio, ma alla fine, se so che la vedro', male non mi fa se non la contatto, no?) La questione della pizza la eliminiamo probabilmente 😄

- Aspetto qualche giorno e le mando qualche messaggio, tanto per scriverle qualcosa di simpatico e poi chiudo, e se ne parla sempre al prossimo raduno.

 

Caro Nic, concludo dicendo che a mio parere l'aspetto fa sempre la sua parte, quindi cambierei tra 2 giorni la mia immagine di profilo Telegram, in una in cui faccio Pugilato. (Sono agonista). Attendo risposta maestro 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
1 minuto fa, Dken ha scritto:

Grazie, stai purificando il mio modo di agire gradualmente Signor Nic

Signor Nic no ti prego.

1 minuto fa, Dken ha scritto:

- Non mandarle messaggi, dato che l'ultima volta ha smesso lei non rispondendo (è un pensiero un po' infantile il mio, ma alla fine, se so che la vedro', male non mi fa se non la contatto, no?) La questione della pizza la eliminiamo probabilmente 😄

- Aspetto qualche giorno e le mando qualche messaggio, tanto per scriverle qualcosa di simpatico e poi chiudo, e se ne parla sempre al prossimo raduno.

Allora...

Dalla mia esperienza ti posso dire che se non hai fatto colpo/l'hai incuriosita le puoi scrivere come non scrivere che a lei non cambia nulla.

Onestamente...non scriverle per te è una rinuncia, un sacrificio, ti devi trattenere appositamente ?

Per esempio ricordo che una volta ho fatto iniziare a parlare una che ha chiuso la conversazione con un "grazie" dicendole "non me l'aspettavo proprio da te...far morire la conversazione in questo modo".

Questa ragazza però sapeva assolutamente che non ero in uno stato di bisogno, te lo leggono in faccia e quindi potevo permettermi una mossa così senza passare per morto di figa.

Qual è la tua situazione in tema di donne ? Agli occhi altrui corri il rischio di passare per sfigato/morto di figa ?

Sono questi gli antecedenti importanti, il fatto che non ti abbia più risposto generalmente però non è un buon segnale.

Se sai di non aver fatto colpo (in base a quello che leggo mi sembra questo il caso), aspetterei di rivederla al raduno.

Hai presente tutte le cose fantastiche che vedi nei film ? Rose, galanteria, aprire le portiere, regali, ecc. ? 

Bene, evitale come la peste per il momento. E' un discorso troppo lungo da fare questo, ma essendo tu alle prime armi lasciale proprio stare. Fanno sì che la puzza di bava si senta a 200 km.

12 minuti fa, Dken ha scritto:

Caro Nic, concludo dicendo che a mio parere l'aspetto fa sempre la sua parte, quindi cambierei tra 2 giorni la mia immagine di profilo Telegram, in una in cui faccio Pugilato. (Sono agonista).

A che pro ?

Se non le sei piaciuto dubito che i guantoni sudati possano farla bagnare.

Se poi la usi per altre ragazze magari sì.

Ma quanti anni hai ?

13 minuti fa, Dken ha scritto:

Attendo risposta maestro 🙂

Ma quale maestro, qui c'è gente che mi mangia in testa.

Questo forum se inizi a scoprire gli utenti giusti può diventare una miniera d'oro.

Se lo limiti solo alla seduzione e ti incanali in una strada sbagliata corri il rischio di farti molto male.

Io mi limito solo a riscontrare qualche pattern nella mia esperienza e provo a vedere se quella regolarità è generalizzabile anche ad altri casi.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
3 minutes ago, nic101 said:

Signor Nic no ti prego.

Allora...

Dalla mia esperienza ti posso dire che se non hai fatto colpo/l'hai incuriosita le puoi scrivere come non scrivere che a lei non cambia nulla.

Onestamente...non scriverle per te è una rinuncia, un sacrificio, ti devi trattenere appositamente ?

Per esempio ricordo che una volta ho fatto iniziare a parlare una che ha chiuso la conversazione con un "grazie" dicendole "non me l'aspettavo proprio da te...far morire la conversazione in questo modo".

Questa ragazza però sapeva assolutamente che non ero in uno stato di bisogno, te lo leggono in faccia e quindi potevo permettermi una mossa così senza passare per morto di figa.

Qual è la tua situazione in tema di donne ? Agli occhi altrui corri il rischio di passare per sfigato/morto di figa ?

Sono questi gli antecedenti importanti, il fatto che non ti abbia più risposto generalmente però non è un buon segnale.

Se sai di non aver fatto colpo (in base a quello che leggo mi sembra questo il caso), aspetterei di rivederla al raduno.

Hai presente tutte le cose fantastiche che vedi nei film ? Rose, galanteria, aprire le portiere, regali, ecc. ? 

Bene, evitale come la peste per il momento. E' un discorso troppo lungo da fare questo, ma essendo tu alle prime armi lasciale proprio stare. Fanno sì che la puzza di bava si senta a 200 km.

A che pro ?

Se non le sei piaciuto dubito che i guantoni sudati possano farla bagnare.

Se poi la usi per altre ragazze magari sì.

Ma quanti anni hai ?

Ma quale maestro, qui c'è gente che mi mangia in testa.

Questo forum se inizi a scoprire gli utenti giusti può diventare una miniera d'oro.

Se lo limiti solo alla seduzione e ti incanali in una strada sbagliata corri il rischio di farti molto male.

Io mi limito solo a riscontrare qualche pattern nella mia esperienza e provo a vedere se quella regolarità è generalizzabile anche ad altri casi.

Grazie ancora!

3 minutes ago, nic101 said:


Sono questi gli antecedenti importanti, il fatto che non ti abbia più risposto generalmente però non è un buon segnale.

Se sai di non aver fatto colpo (in base a quello che leggo mi sembra questo il caso), aspetterei di rivederla al raduno.

Aspetta pero', non mi rispose circa 3 settimane fa, la contattai poco dopo la prima nostra chiacchierata.

Oggi abbiamo parlato di piu',e l'ho vista leggermente piu' interessata nel conversare, penso sia diverso quando l'ho conosciuta da quello che è accaduto oggi. 

Ma aspettero' comunque una settimana... oggi mi ha detto che voleva portare il suo cane la prossima volta, e io risposi, sisi portalo etc etc che razza di cane è etc etc

Facendo l'interessato verso gli animali che lei ama (e anche io seduzione a parte haha).

 

Nic, questa ragazza mi interessa davvero molto, è dolce, carina e mi fa sentire mentalmente bene... spero vada tutto liscio, e cerchero' ti tenerti aggiornato in qualche modo se non ti disturbo.

Modificato da Dken
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
9 minuti fa, Dken ha scritto:

Grazie ancora!

Aspetta pero', non mi rispose circa 3 settimane fa, la contattai poco dopo la prima nostra chiacchierata.

Oggi abbiamo parlato di piu',e l'ho vista leggermente piu' interessata nel conversare, penso sia diverso quando l'ho conosciuta da quello che è accaduto oggi. 

Ma aspettero' comunque una settimana... oggi mi ha detto che voleva portare il suo cane la prossima volta, e io risposi, sisi portalo etc etc che razza di cane è etc etc

Facendo l'interessato verso gli animali che lei ama (e anche io seduzione a parte haha).

 

Nic, questa ragazza mi interessa davvero molto, è dolce, carina e mi fa sentire mentalmente bene... spero vada tutto liscio, e cerchero' ti tenerti aggiornato in qualche modo se non ti disturbo.

@Dken Qual'è la palestra in cui vai ? Siamo concittadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi va di dirlo, spero non ti offenda se voglio mantenere la privacy 🙂

 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

On 10/3/2019 at 12:43 AM, nic101 said:

Signor Nic no ti prego.

Allora...

Dalla mia esperienza ti posso dire che se non hai fatto colpo/l'hai incuriosita le puoi scrivere come non scrivere che a lei non cambia nulla.

Onestamente...non scriverle per te è una rinuncia, un sacrificio, ti devi trattenere appositamente ?

Per esempio ricordo che una volta ho fatto iniziare a parlare una che ha chiuso la conversazione con un "grazie" dicendole "non me l'aspettavo proprio da te...far morire la conversazione in questo modo".

Questa ragazza però sapeva assolutamente che non ero in uno stato di bisogno, te lo leggono in faccia e quindi potevo permettermi una mossa così senza passare per morto di figa.

Qual è la tua situazione in tema di donne ? Agli occhi altrui corri il rischio di passare per sfigato/morto di figa ?

Sono questi gli antecedenti importanti, il fatto che non ti abbia più risposto generalmente però non è un buon segnale.

Se sai di non aver fatto colpo (in base a quello che leggo mi sembra questo il caso), aspetterei di rivederla al raduno.

Hai presente tutte le cose fantastiche che vedi nei film ? Rose, galanteria, aprire le portiere, regali, ecc. ? 

Bene, evitale come la peste per il momento. E' un discorso troppo lungo da fare questo, ma essendo tu alle prime armi lasciale proprio stare. Fanno sì che la puzza di bava si senta a 200 km.

A che pro ?

Se non le sei piaciuto dubito che i guantoni sudati possano farla bagnare.

Se poi la usi per altre ragazze magari sì.

Ma quanti anni hai ?

Ma quale maestro, qui c'è gente che mi mangia in testa.

Questo forum se inizi a scoprire gli utenti giusti può diventare una miniera d'oro.

Se lo limiti solo alla seduzione e ti incanali in una strada sbagliata corri il rischio di farti molto male.

Io mi limito solo a riscontrare qualche pattern nella mia esperienza e provo a vedere se quella regolarità è generalizzabile anche ad altri casi.

Ciao Nic come stai? Desidero il tuo supporto se possibile in questa impresa 🙂

Come detto precedentemente, non l'ho ancora contattata, anche perchè usa poco Telegram. Essendo che abbiamo avuto quella conversazione riguardo il suo cane, avevo intenzione domani di scriverle "Quindi martedì (il giorno del prossimo raduno) porterai il tuo bau bau"?

Ho deciso di formularla così questa frase per vari motivi, il primo perchè di solito i miei atteggiamenti sono molto seri e poche volte scherzosi, quindi farebbe contrasto con la mia serietà, e ci sta un po'.

E poi motivo più importante, per avere la conferma che lei ci sarà haha

Che ne pensi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
32 minuti fa, Dken ha scritto:

Che ne pensi? 

Io non so cosa pensi lei di te ed i messaggi possono soltanto accentuare queste impressioni. Infatti...

Sei a lei sei piaciuto sarà felice di ricevere un tuo messaggio.

Se a lei non sei piaciuto il tuo messaggio non le farà nè caldo, nè freddo.

A partire da queste due premesse regolati tu su come muoverti.

Molto raro che i messaggi possano ribaltare una situazione partita con l'handicap.

In generale comunque a meno che tu non vada al raduno soltanto nel caso in cui lei dovesse essere presente, non avrebbe molto senso sapere in anticipo se lei ci sarà o meno.

In più mi sembra che ti focalizzi troppo sulle parole da scrivere. Quanti anni ha lei ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, nic101 said:

Io non so cosa pensi lei di te ed i messaggi possono soltanto accentuare queste impressioni. Infatti...

Sei a lei sei piaciuto sarà felice di ricevere un tuo messaggio.

Se a lei non sei piaciuto il tuo messaggio non le farà nè caldo, nè freddo.

A partire da queste due premesse regolati tu su come muoverti.

Molto raro che i messaggi possano ribaltare una situazione partita con l'handicap.

In generale comunque a meno che tu non vada al raduno soltanto nel caso in cui lei dovesse essere presente, non avrebbe molto senso sapere in anticipo se lei ci sarà o meno.

In più mi sembra che ti focalizzi troppo sulle parole da scrivere. Quanti anni ha lei ?

Spero sarà felice di riceverlo allora 😆 è vero che non le farebbe ne caldo ne freddo, però è anche per lanciarlo un segnale che la penso, se pur poco. 

Quando io gioco, sono molto spacciato (penso sia una cosa buona) do pochi segni di interesse, almeno fino ad ora.

Non ho fatto nessun complimento, sono molto serio come atteggiamento, sto sempre fermo sulle mie idee. E' molto probabile che lei non pensi che io sia attratto da lei, se l'ha capito è dal modo in cui la guardavo. In poche parole è stato tutto più un avvicinarci l'un l'altro e parlare l'ultima volta.

Il mio piano è di continuare con questo atteggiamento, però aumentando con i segnali gradualmente, in modo che ad un tratto se ne accorga, senza che io sia needy

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, nic101 said:

Quanti anni ha lei ?

Non so, ma giovane, non più di 22 secondo me. Io un po' più grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...