Vai al contenuto

Dare confidenza


Carlos88

Messaggi raccomandati

6 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

La seconda

Sì ma perché? Qual è la cosa psicologica che la rende come una cosa positiva? 

---

Altra cosa. Mi capita anche tipo che magari parlo con una, la prendo in giro e faccio il mio gioco, e la vedo reattiva. 

Poi magari la rivedo e non la cago, e parlo con amiche/i, e lei si intromette nella conversazione provocandomi. Del tipo, parlavamo di un lavoro di marketing che non era andato bene con una mia amica, e target x si intromette del tipo: "ma non eri il genio del marketing?" 

Oppure sempre stesse modalità, sto parlando con una mia amica del mio rapportarmi con le ragazze, sul fatto che parlo sempre di sesso e target y si intromette dicendo alla mia amica "eh Kagan è petulante". 

Oppure sono in spiaggia a parlare coi miei amici, target z viene e mi schizza l'acqua verso di me. 

---

Queste cose provengono sempre da target diversi con cui ci provo, però sono atteggiamenti molto simili che si ripetono. Non sono mancanze di rispetto, lo capirei dal tono. E la mia risposta è quasi sempre io che mi faccio una risata e stop. 

E la cosa che mi fa strano è che all'inizio si tratta sempre di tizie freddissime nelle conversazioni iniziali. Boh. 

Pareri? Grazie e scusate il parziale off topic. 

Modificato da Kagan
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 28/10/2019 alle 01:29 , Kagan ha scritto:

Sì ma perché? Qual è la cosa psicologica che la rende come una cosa positiva? 

 

eh perche'....

perche' una impertinente ti fa eccitare ?

 

la creazione del loop della curiosita' e' fisiologico quando hai a che fare con tante femmine. Un po' come quando parli con una che ti stai giocando, tu giochi bene, lei ride, e' reattiva, pero' tecnicamente non hai modo di prendere numero ne' di continuare per cause di forza maggiore. L'errore classico e' di restare li' a continuare, fino a che il tono dello scambio inevitabilmente scema (proprio perche' non e' direzionato a un obiettivo preciso), poi l'amica la chiama e lei "devo andare ciao". Quindi partivi da 0, hai fatto 10... 30... 50.. 70... 60... 40... 20... invece di fare l'abbandono tattico intorno a 70 per lasciare il loop aperto. In quel loop lei si fara' un sacco di pippe mentali su di te, tutto "investimento" di pensieri che poi monetizzi.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...