Vai al contenuto

Miglioramenti su Tinder !


MaxT1996

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Bussola ha scritto:

Il primo posso barare, tra 176 e 184 ci sono spiccioli.

il secondo vinco facile.

Il terzo ....  c'è un terzo punto di riserva? 

 

L’importante è che il risultato tra tutti e tre sia 18.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Drive ha scritto:

L’importante è che il risultato tra tutti e tre sia 18.

Va bè, mi sposterò sui paesi in via di sviluppo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
9 ore fa, KLD ha scritto:

Comunque fa anche parte del 666, i  requisiti di dating delle donne (americane):

- 6 ft tall (> 183cm altezza)
- 6 inch dick (> 15,24 cm di lunghezza del pene)
- 6 figures income (100000 $ /annui salario)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

KLD
13 ore fa, Bussola ha scritto:

Il primo posso barare, tra 176 e 184 ci sono spiccioli.

il secondo vinco facile.

Il terzo ....  c'è un terzo punto di riserva? 

 

6 pack abs 😎

 

 

slack-imgs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
15 hours ago, KLD said:

Mettila se sei sopra 183cm (6 ft)

2 yard o 72 inches..

Scusate l'offtopic

 

 

Comunque io, non ho messo nulla nella descrizione del mio Profilo, ho solo messo le foto..

1.80 m non è poco e non sei nemmeno uno watusso, nel dubbio toglierei l'altezza perché vedo molte che richiedono un'altezza minima. Lo trovo stupido ma molte lo palesano anche nel loro profilo.

Nella descrizione, se proprio vuoi mettere qualcosa...metti qualcosa di divertente, non fare il solito elencone e non dilungarti nella descrizione.

Devi incuriosirle, quindi non devi scrivere tutto...altrimenti non sanno manco che domanda farti se sei stato troppo esaustivo :)

Durante le chat cerca di dire cagate, non ti far impressionare, di le battute che ti vengono in mente anche se potrai pensare che le potrebbero trovare stupide.

Io sparo certe cagate, che non immagini...che comunque apprezzano!

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
4 minuti fa, KLD ha scritto:

6 pack abs 😎

 

 

slack-imgs.jpg

Quindi l'85% degli uomini può spararsi anche subito 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

KLD
1 minuto fa, Ironsmile ha scritto:

Comunque io, non ho messo nulla nella descrizione del mio Profilo, ho solo messo le foto..

1.80 m non è poco e non sei nemmeno uno watusso, nel dubbio toglierei l'altezza perché vedo molte che richiedono un'altezza minima. Lo trovo stupido ma molte lo palesano anche nel loro profilo.

Nella descrizione, se proprio vuoi mettere qualcosa...metti qualcosa di divertente, non fare il solito elencone e non dilungarti nella descrizione.

Devi incuriosirle, quindi non devi scrivere tutto...altrimenti non sanno manco che domanda farti se sei stato troppo esaustivo 🙂

Durante le chat cerca di dire cagate, non ti far impressionare, di le battute che ti vengono in mente anche se potrai pensare che le potrebbero trovare stupide.

Io sparo certe cagate, che non immagini...che comunque apprezzano!

 

Sono d'accordo su tutto trannel sul lasciare la descrizione vuota. Molte ragazze con cui sono uscito mi han detto che quelli con la descrizione vuota è uno swipe left sicuro, perchè ok puoi essere figo ma non dici niente di te. E' come un libro con una bella copertina invitante ma quando lo apri le pagine sono bianche.

Link al commento
Condividi su altri siti

KLD
2 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Quindi l'85% degli uomini può spararsi anche subito 🙂

Esatto, la legge dell' 80/20 riconfermata

ma dipende anche dall'età della donna.. vedi che appena passati i 30, quei sei diventano 5.. poi ci sono sempre i gatti

🙂

Modificato da KLD
Link al commento
Condividi su altri siti

Eris

6 inch cock 6 feet tall bla bla ma sta zitta e succhia si può rispondere o pare brutto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
13 minutes ago, KLD said:

Sono d'accordo su tutto trannel sul lasciare la descrizione vuota. Molte ragazze con cui sono uscito mi han detto che quelli con la descrizione vuota è uno swipe left sicuro, perchè ok puoi essere figo ma non dici niente di te. E' come un libro con una bella copertina invitante ma quando lo apri le pagine sono bianche.

Può essere,  ma io ricevo matches comunque...forse perché ho messo foto dove pratico sport ed è una descrizione indiretta di ciò che mi piace.

 

Comunque io la reputo un po' un modo distorto di vedere l'utilizzo di queste apps , a sto punto metto tutto nella descrizione e quando matchiamo  si scopa diretti! 😄

Io vedo Tinder solo come una specie di vetrina, ci si conosce scrivendosi anzi se ci si vede a tempo zero e si fa conoscenza dal vivo è moolto meglio!

Vuoi conoscere i miei hobbies, ciò che mi piace, la musica che ascolto e etc.. mi scrivi/usciamo e chiedi...

 

Poi come ho scritto sopra una descrizione va benissimo, però farne una che incuriosisce e divertente.

Non semplicemente un elenco di informazioni..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...