Vai al contenuto

Vivere senza donne per sempre


Alessandro1991

Messaggi raccomandati

Riple
19 ore fa, Bussola ha scritto:

Ogni volta che arrivava mio cugino con la sua ragazza (ora moglie) con quelle tette enormi  a livello faccia... o la prof bionda... o la mia vicina di casa bionda..

porca troia mi sà che ero più interessato da bambino che ora 😄

Non so a che epoca si sviluppi l'attrazione sessuale ma ricordo perfettamente anche io come toccavo le bambine alle elementari, o spiavo le tette e la figa pelosa 80' style della ragazza di mio zio. Una volta venni anche sorpreso e si mise a ridere, oddio che ricordi. 

3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

SI LAVORA E SI FATICA PER IL PANE E PER LA FICA

AMEN A ETERNA E FUTURA MEMORIA DI OGNI UOMO

Modificato da Riple
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro1991

Io sinceramente lavoro solo per me stesso. Lavorare per la fica lo trovo squallido anche se fare da beta provider é la mia unica possibilità.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se scopi diventi Elon mask .

Se non scopi diventi un vegetale a 90 anni.

Ma trovare una via di mezzo è troppo difficile?

Hai da scopare ? scopi!

Non hai da scopare?  fatti una sega  e fattura .

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 ora fa, Alessandro1991 ha scritto:

Io sinceramente lavoro solo per me stesso. Lavorare per la fica lo trovo squallido anche se fare da beta provider é la mia unica possibilità.

 

Per i miei personali gusti e personali esperienze, se a post lunghi, articolati ed argomentativo viene risposto in questo modo, prendendo tipo 3 parole da un post il cui succo era tutt'altro, ci si trova davanti ad un troll. O a una persona molto poco intelligente, ma sono molto più propenso per la prima. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
8 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Per i miei personali gusti e personali esperienze, se a post lunghi, articolati ed argomentativo viene risposto in questo modo, prendendo tipo 3 parole da un post il cui succo era tutt'altro, ci si trova davanti ad un troll. O a una persona molto poco intelligente, ma sono molto più propenso per la prima. 

Ciao gamebred, come va? Ti sei ripreso dalle redpillate? 😄

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Per sempre non ce la si fa. 

Però a 70-90 anni ci puoi arrivare. Devi prendere degli psicofarmaci ad un certo punto, qui nella mia isola c'è un tale che non ha mai baciato o abbracciato una figa, ha soldi, ma è semplicemente troppo stupido per pagare per quello che vuole, per cui ora paga delle persone che lo vanno ad aiutare a fare le cose base come pulirgli il culo o dargli da mangiare perché è messo come il Porco. 

La donna che mi ha descritto la situazione (lui è zio di un suo parente acquisito) non ha un gran linguaggio tecnico specifico, per cui non userò termini come degenerazione nervosa, Alzeimher o altre cose che ha citato, comunque non è più autosufficiente da anni e anni, e trema, nonostante fosse benestante e potesse permettersi uno stile di vita non stressante e cibo di qualità. 

Io non so se il suo cervello sia grippato perché non andava a puttane o se non andasse a puttane perché era di suo affetto da manie e psicosi silenziose che come termiti scavavano gallerie di senso nel suo sistema nervoso, cagando dietro di sé i detriti di quella massa mielinizzata male. 

Per il resto, se vuoi vivere senza donne per il resto della vita, per tua libera scelta, ci sono alcune controindicazioni che dovrebbero farti traslare la domanda da come fare a perché fare. 

Una è che se non fai sesso almeno due volte a settimana ti raddoppia il rischio di arterie ostruite. 

Poi c'è il fattore cardiopatie, che aumentano nel maschio in caso di astinenza mentre aumentano i livelli di omocisteina. 

C'è il fattore ossitocina, per cui meno sesso fai più diventi una sorta di autistico incapace di sentire gli altri e di avere quelle soft skills che sul lavoro servono anche se fai il programmatore chiuso in una stanza. 

C'è il fattore cortisolo, per affrontare il lavoro, che per definizione fa produrre cortisolo, ossia stress, serve Testo, e con le seghe lo tieni a livello basso e cortisolo alto, mentre col sesso lo tieni alto ed in grado di svolgere la sua funzione antistress. 

C'è il fattore immunoglobulina A, che sale in presenza di sesso e cala in assenza, rendendo più deboli verso le malattie e incrociando la sua carenza con l'eccesso cronico di cortisolo, siamo a lazzaretto game. 

C'è il discorso sulle cellule grigie, chi è attivo sessualmente ha una maggiore prontezza di linguaggio e percezione visiva. 

Fare sesso meno di una volta alla settimana inoltre raddoppia la possibilità di sviluppare una disfunzione erettile. 

C'è da fare il discorso sulla salute della prostata, pure quella ottimale con due o più rapporti a settimana. 

C'è il discorso rapporti sociali, se la mancanza di ossitocina rende simil autistici per l'incapacità di sentire le emozioni altrui, la mancanza delle endorfine derivate dal sesso può provocare isolamento sociale, che è diverso da quella sana misantropia che tutti abbiamo e che ci porta ogni tanto a mandare tutti a scoreggiare e a stare da soli per un po', è proprio un problema. 

Alla mancanza di endorfine si aggiunge la scarsità di serotonina e si ha il cocktail giusto per malessere fisico (sono i nostri painkiller naturali) e malumore, tristezza e uggia. 

La mancanza di sesso inoltre provoca una insicurezza ed insoddisfazione generalizzata che può sfociare in depre, ansia e difficoltà nel prendere decisioni o assumersi rischi, con molte più conseguenze negative sulla carriera (imprenditoria non parliamone nemmeno) di quante se ne possano controbilanciare con buoni risultati accademici. 

Se l'incapacità di gestire il lavoro per lo stress, se la mancanza di soft skill e l'incapacità di decidere cose sensate non basta a rovinare la vita lavorativa, gli sbalzi d'umore che si fanno sentire dopo settimane senza sesso hanno a che vedere con irascibilità, pessimismo e lunaticità che non giovano all'ambiente lavorativo o alla carriera. 

Se il proprio ambiente lavorativo sopporta tutto questo e se anche la maggiore e sempre più frequente incidenza di malattie anche stupide da vecchi e bambini come le influenze stagionali, non bastano a devastare la vita lavorativa, chi non fa sesso da diverso tempo tende a sviluppare insonnia da mancanza di ossitocina. 

E l'insonnia aiuta anche lei ad essere produttivi e geniali sul lavoro. 

Per concludere... 

Si può stare senza donne tutta la vita, ma non si può stare senza figa e pensare di buttarsi sul lavoro. 

Gli antichi ci hanno tramandato il loro sapere concentrato in una frase importante e ogni anno più confermata da ogni scienza la osservi: 

SI LAVORA E SI FATICA PER IL PANE E PER LA FICA

Pane è sostituibile con oro, alloro o carne al sangue. 

Fica no. 

Ma in quanto tempo questi effetti positivi si verificano?  Io sono stato 23 anni senza scopare ma una volta persa la verginita non ho visto praticamente nessun cambiamento radicale, più rilassato sì, più intelligente, empatico e felice no, a parte un leggerò  aumento di autostima, sono piuttosto portato a pensare che riuscirei a vivere abbastanza seranemente anche senza scopare, o comunque farlo abbastanza di rado, sara perché sono stato tra quelli che non ha mai neanche baciato una ragazza fino ai 22 anni? Quindi sono abituato a stare solo?

Pensandoci, penso proprio che uno dei principali motivi della mia poca esperienza con le ragazze nell'adolescenza sia proprio stata una mancanza di interesse generale per le relazioni e il sesso, non ho mai avuto quella forte spinta compulsiva a provarci con le ragazze almeno fino ai 22 anni, dopo aver preso la mia prima cotta seria e quindi come il classico sfigatello in one-itis mi sono iscritto a questo forum, solo dopo i 22 anni la figa è diventata il punto cardine della mia esistenza e penso sia proprio quel forte desiderio che mi ha spinto a superare le mie timidezze e ad uscire i coglioni, eppure ancora adesso mi trovo bene nella mia solitudine, immagino sia per il fatto di non aver mai veramente sperimentato una vera e propria vita sessuale intensa e variegata, ma a conti fatti non mi sento di dire che sia la scarsa vita sessuale il motivo delle mie sofferenze a dirla tutta mi sento generalmente più felice, empatico soprattutto ed intelligente, della media delle persone che mi sono trovato a conoscere nella vita.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
15 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ciao gamebred, come va? Ti sei ripreso dalle redpillate? 😄

Non ci si riprende mai dalle redpillate caro Roose. Si diventa solo più cinici 😂

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, anxiety ha scritto:

Io sono stato 23 anni senza scopare

I danni su di tè sono già evidenti.

Forse tra 3000 scopate, lo capirai.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bussola ha scritto:

I danni su di tè sono già evidenti.

Forse tra 3000 scopate, lo capirai.

Ah, spiegati dai sono curioso

Modificato da anxiety
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...