Vai al contenuto

Vivere senza donne per sempre


Alessandro1991

Messaggi raccomandati

22 minuti fa, anxiety ha scritto:

Ah, spiegati dai sono curioso

Birba

delfino-curioso.jpg

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
2 ore fa, Alessandro1991 ha scritto:

Io sinceramente lavoro solo per me stesso. Lavorare per la fica lo trovo squallido anche se fare da beta provider é la mia unica possibilità.

Ho letto tutti i tuoi interventi e mi sento di dirti che, ammesso che tu sia brutto forte, hai un modo di pensare che se fosse generalizzabile alla vita quotidiana, non ti farebbe scopare neanche se fossi un uomo con un aspetto fisico nella norma.

11 pagine di post alle quali hai risposto solo lamentandoti.

Hai deciso che è il tuo aspetto fisico il problema (lascio aperto uno spiraglio in cui tu possa veramente non essere così brutto come credi dato che alcune convinzioni radicate possono fotterti il cervello) a partire da qualche approccio a freddo fatto "quando eri giovane" (hai 28 anni cristo santo) e da qualche feedback ricevuto così.

In più dici di non avere difetti fisici evidenti.

Io ero un brutto "quando ero giovane" come dici tu. In realtà non era l'aspetto fisico il problema.

Era il mio comportamento, atteggiamento, modo di vivere, body language ed in particolare la mia nomea un po' da sfigatello timido che facevano sì che le donne mi reputassero brutto.

Tanto è vero che ogni santa volta che cambiavo contesto, non mi conosceva nessuno e mi veniva naturale mettere in atto un comportamento etichettabile come "più sicuro" (definizione semplicistica lo so), venivo definito un ragazzo nella norma.

Ora io non voglio generalizzare il mio caso, non voglio negare che tu possa essere brutto e neanche che esistano persone con handicap fisici evidenti.

Però....

Cazzo chiediti anche se c'è qualcos'altro che non va nella tua vita prima di darti per spacciato. 

Il cazzo al chiodo non si appende mai. MAI.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
54 minuti fa, Bussola ha scritto:

I danni su di tè sono già evidenti.

Forse tra 3000 scopate, lo capirai.

 

Cioè fammi capire, adesso solo perchè uno non scopa tanto è un malato danneggiato nella psiche?

Sono consapevole anche io che non è una bella sensazione sapere di non aver mai combinato nulla con le donne e sono il primo a poterlo confermare, ma da qui a dire che addirittura hai dei "danni evidenti" ce ne passa ..... 

Non cadiamo nell'assurdo per favore 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
21 ore fa, Thor15 ha scritto:

Ho dovuto darmi da fare per superare questo mio modo di vedere il mondo, ma quando cominci ad avere i primi risultati man mano la tua visione cambia e con quella anche le cose. 

Quindi cosa hai fatto in concreto??

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
48 minuti fa, Chadwick ha scritto:

Cioè fammi capire, adesso solo perchè uno non scopa tanto è un malato danneggiato nella psiche?

Sono consapevole anche io che non è una bella sensazione sapere di non aver mai combinato nulla con le donne e sono il primo a poterlo confermare, ma da qui a dire che addirittura hai dei "danni evidenti" ce ne passa ..... 

Non cadiamo nell'assurdo per favore 

Era ironico.

@anxiety

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Che comunque dei danni tu-generico- gli abbia dato che sei rimasto.vergine nella gioventù è abbastanza fisiologico, ma non so se sia causa o effetto (probabilmente entrambi)della forzata castità.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, senza nome ha scritto:

Era ironico.

l'avrei vista dura farsi una scopata mentre era ancora nell'utero , o una pecorina a 2 anni di vita  quando hai la coordinazione di tuo nonno alle feste di natale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Chadwick ha scritto:

Cioè fammi capire, adesso solo perchè uno non scopa tanto è un malato danneggiato nella psiche?

E due.

Al terzo potete fare un trio tipo aldo giovanni e giacomo  @anxiety @Chadwick  &  ... 

Modificato da Bussola
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
14 minuti fa, Bussola ha scritto:

E due.

Al terzo potete fare un trio tipo aldo giovanni e giacomo  @anxiety @Chadwick  &  ... 

Guarda caso .... i miei comici preferiti da quando ho 5 anni 

Stupefacente 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Bussola ha scritto:

E due.

Al terzo potete fare un trio tipo aldo giovanni e giacomo  @anxiety @Chadwick  &  ... 

Vabbè non ti arrabbiare dai!😕

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...