Vai al contenuto

Vivere senza donne per sempre


Alessandro1991

Messaggi raccomandati

AntonW
8 minutes ago, Bussola said:

Non ho bisogno di pensare, ho capito appena l'ho letto dove voleva arrivare il tizio che gli ha posto quella domanda, tizio che a parer mio era tutt'altro che stupido.

Ed è lo stesso di quello che hai scritto tu : portarlo a riflettere ..

Se tutte ti schifano perchè continui?

Perchè sai che è impossibile che TUTTE le donne del mondo ti schiferanno.

Fortuna che hai 50 anni .

Scusami, sarà l'alzheimer, non ho capito la tua risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
5 minuti fa, AntonW ha scritto:

Scusami, sarà l'alzheimer, non ho capito la tua risposta.

Che la domanda o le sue affermazioni portavano già in seno le risposte-deduzioni che tu hai tratto.

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
11 minutes ago, Roose Bolton said:

Lo sospettavo. Fuori dal mondo di sotto, c'è qualche indizio che fa capire chi sono queste donne che vogliono fare cose un po' più estreme? Tipo farsi degradare.

Non sono capace di capirlo.

E' un pò come dire se guardando una persona capisci se le piace il cinema oppure il teatro.
Difficile, almeno per me.

Poi a volte capisci delle cose dalle persone ma per alcuni tratti.
Per esempio alcuni tatuaggi.

Le donne della fascia d'età 18-30 che sono nel bdsm hanno alcuni tratti caratteristici
(ma non tutte sono così)
Sono nerd e passano qualche ora al giorno con i video giochi
Adorano il fantasy, la musica metal, i paesi del nord Europa, le rievocazioni medievali.
Giocano ai giochi di carte come D&D.
Non guardano film ma serie tv.
Non leggono un giornale 
Tendenzialmente le sub hanno un cane o adorano i cani e le dom invece stanno sul gatto
Hanno un cellulare Asus o Xiaomi.
Studiano o sono laureate in materie scientifiche ed ingegneristiche.
Personalmente non ho mai incontrato una sub che faccia la barista o la parrucchiera.
Pochissime dalla università artistiche o economiche.
Sono estremamente sensibili alle questioni gender.

Sono abbastanza all'estremo nel senso che o sono grasse e bisognose di attenzioni
(e queste sono da evitare come la peste) ma normalmente sono veramente carine
e fisicamente in forma.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
10 minutes ago, senza nome said:

Che la domanda o le sue affermazioni portavano già in seno le risposte-deduzioni che tu hai tratto.

Ok, grazie!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro1991

Sono reduce da un sabato davvero divertente. Ieri con gli amici mi sono abbuffato. Stasera invece si va a Cinema. Insomma, anche se non avró mai una relazione mi diverto lo stesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro1991
Il 10/10/2019 alle 16:20 , Maldoner ha scritto:

Hai mai visto nell'arco di tutta la tua vita, e 28 anni non sono certo pochi, qualcuno messo esteticamente come te, o peggio di te, che ha avuto almeno qualche successo con le donne?

In tutta sincerità no. Tutti quelli che ho conosciuto e che avevano una relazione erano sempre piú attraenti di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
10 minutes ago, Alessandro1991 said:

In tutta sincerità no. Tutti quelli che ho conosciuto e che avevano una relazione erano sempre piú attraenti di me.

Puoi essere un po' più chiaro su cosa c'è che nn va in te a livello estetico. Vorrei sinceramente darti una mano ad avere più sicurezza con le ragazze. Io sono un disastro nella gestione delle relazioni nel senso che faccio casini pazzeschi ma per attrarle me la cavo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
12 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Io sono un disastro nella gestione delle relazioni nel senso che faccio casini pazzeschi ma per attrarle me la cavo. 

Hai mai sospettato che vi sia una correlazione positiva, una diretta proporzione, fra queste due variabili solo apparentemente antitetiche? 

In parole povere, credi sia un caso che una tipica frase da "siamo ragazze" riguardi proprio la loro capacità di infilarsi solo in relazioni incasinate con persone che le disastrino? 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
2 minutes ago, ^'V'^ said:

Hai mai sospettato che vi sia una correlazione positiva, una diretta proporzione, fra queste due variabili solo apparentemente antitetiche? 

In parole povere, credi sia un caso che una tipica frase da "siamo ragazze" riguardi proprio la loro capaciti di infilarsi solo in relazioni incasinate con persone che le disastrino? 

@^'V'^lo sai che la mia psicologa mi ha detto la stessa cosa. Però sono stato in una relazione lunghissima e stabile con la mia ex moglie. Da quando l'ho lasciata in Aprile 2017 sono finito poi dopo in questo incantesimo con questa oneitis dalla quale nn riesco a tirarmi fuori. 

Dall'alto della tua esperienza come mi tiro fuori da questa merda. Nn voglio inzozzare il forum con questa mia patetica situazione pero allo stesso tempo chiedo scusa agli utenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alessandro1991 ha scritto:

In tutta sincerità no. Tutti quelli che ho conosciuto e che avevano una relazione erano sempre piú attraenti di me.

Francamente mi pare troppo strano. Sei giovane, sei un ingegnere, per cui credo tu abbia fatto il liceo. Ne avrai visti di maschi e femmine.

A questo punto ti chiedo, metti la foto di uno che più o meno ti assomiglia. Mi pare tutto troppo strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...