Vai al contenuto

Vivere senza donne per sempre


Alessandro1991

Messaggi raccomandati

Alessandro1991
8 ore fa, Maldoner ha scritto:

Francamente mi pare troppo strano. Sei giovane, sei un ingegnere, per cui credo tu abbia fatto il liceo. Ne avrai visti di maschi e femmine.

A questo punto ti chiedo, metti la foto di uno che più o meno ti assomiglia. Mi pare tutto troppo strano.

Non ho mai detto di essere ingegnere, mi occupo di tutt'altro. Non saprei dirti chi mi somiglia, non ne ho la piú pallida idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro1991
9 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Puoi essere un po' più chiaro su cosa c'è che nn va in te a livello estetico. Vorrei sinceramente darti una mano ad avere più sicurezza con le ragazze. Io sono un disastro nella gestione delle relazioni nel senso che faccio casini pazzeschi ma per attrarle me la cavo. 

In verità, come ho detto piú volte, non ho nessun difetto estetico di alcun tipo. Eppure sono reputato brutto, molto sotto la media.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, senza nome ha scritto:

Che c'è da rallegrarsi se devi baratterare (sistematicamente) il tuo essere e il tuo sentire per aderire a delle concezioni basate sul nulla di una che potresti scopare in più posizioni e più fica, per 80 euro, senza dover rinnegare nessuna parte del tuo io, tra l'altro?

Poteva non capirlo.

Comunque mica si tratta di barattare sé stesso, sarebbe penoso a farlo. Semplicemente si tratta di dare ciò che piace alla preda, anche se a lui non piace. 

Se un tizio si mettesse a parlarmi di cose di cui non ho il minimo interesse può o non parlarmene, nel caso fosse interessato a qualcosa che ho, oppure ognuno per la sua strada.

Lui un opzione ce l'ha, il problema è quando non ce l'hai.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Alessandro1991 ha scritto:

Non ho mai detto di essere ingegnere, mi occupo di tutt'altro.

Devo avere confuso qualche topic.

Comunque dici di non avere difetti e sei reputato sotto la media. Qualcosa non mi torna.

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, Alessandro1991 said:

In verità, come ho detto piú volte, non ho nessun difetto estetico di alcun tipo. Eppure sono reputato brutto, molto sotto la media.

@Alessandro1991 non è che sei molto chiaro.... ma che ci sono le graduatorie di bruttezza? Puoi spiegare meglio? Sai forse hai un'autostima un po' bassa che nn rispecchia la realtà. Se nn si hanno difetti estetici che significa "sono reputato brutto". E poi chi te lo ha mai detto. Io nn mai sentito una ragazza dire. Cazzo quanto è brutto quello. Cioè suona tutto strano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, senza nome ha scritto:

Ed ogni giorno si deprime di più, come normale che sia, come tra l'altro, forse per mia errata inferenza, credo succedesse a quel poeta di cui parlavo sopra 

Digli di stare sereno, che prima o poi, troverà la sua metà  (o se stesso con la parrucca)

PS: pure io conosco tanti argomenti ben più di nicchia, ma non mi deprimo perchè il 99% tolti gli addetti al lavoro non mi capisce.

 

Modificato da Bussola
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
13 ore fa, Maldoner ha scritto:

Poteva non capirlo.

Comunque mica si tratta di barattare sé stesso, sarebbe penoso a farlo. Semplicemente si tratta di dare ciò che piace alla preda, anche se a lui non piace. 

Se un tizio si mettesse a parlarmi di cose di cui non ho il minimo interesse può o non parlarmene, nel caso fosse interessato a qualcosa che ho, oppure ognuno per la sua strada.

Lui un opzione ce l'ha, il problema è quando non ce l'hai.

 

Se a te fa schifo il mondo della moda e ne parli sempre perché rimorchi e di conseguenza ti devi anche atteggiare e vestite come uno che gli importa di moda, quando a te interessa la pittura, cosa stai facendo?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Eris

ma scusa Aivia, a questo punto sorge spontanea la domanda. Ma esiste, per te, una donna che valga la pena tenersi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, senza nome ha scritto:

Se a te fa schifo il mondo della moda e ne parli sempre perché rimorchi e di conseguenza ti devi anche atteggiare e vestite come uno che gli importa di moda, quando a te interessa la pittura, cosa stai facendo?  

Per me stai mettendo un'esca. Metti quello che serve per ottenere ciò che vuoi. Ma mica devi diventare un modaiolo, serve giusto per attirare nel tuo mondo. Oltre il fatto che il tuo amico il tatuaggio se lo è fatto, quindi ipotizzo non lo odi. 

Se vuoi. (Puoi anche rimorchiare senza parlare di moda)

Se non vuoi, cerchi quelle che amano la pittura e il tuo modo di essere. Certo, ogni scelta porta con sé il peso della responsabilità. Sicuramente troverai meno ragazze, magari pure meno fighe, ma starai meglio con te stesso.

Ribadisco: un'opzione ce l'hai.

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
15 hours ago, senza nome said:

Che c'è da rallegrarsi se devi baratterare (sistematicamente) il tuo essere e il tuo sentire per aderire a delle concezioni basate sul nulla di una che potresti scopare in più posizioni e più fica, per 80 euro, senza dover rinnegare nessuna parte del tuo io, tra l'altro?

Mah non ho capito il tuo amico se non parla di archeologia, filosofia, etc nn ha argomenti di conversazione? 

Si parla di se stessi, in modo normale. Mica bisogna mettersi delle maschere quando si comunica con le donne. Non capisco sinceramente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...