Vai al contenuto

Vivere senza donne per sempre


Alessandro1991

Messaggi raccomandati

21 ore fa, senza nome ha scritto:

Dal resto non è che bisogna scomodare artisti: un mio amico che ne sa a pacchi su argomenti di nicchia assurdi(tipo archeologia, storia, qualche preciso autore  di filosofia ecc) non scopa nemmeno per nulla parlando di queste cose, anzi molte gli si allontana, invece quando mostra il tatuaggio che nemmeno lui sa cosa significhi di preciso perché fatto sotto non si sa quali trip della serie notte da leoni, magari appare un po' "pericoloso", ma che comunque un giro, perché no.

Sembrano loro quelle sconnesse e maledettamente disinteressate ad argomenti di nicchia ed interessanti, eppure io inviterei a guardarci allo specchio.

Mi chiedo quale maschio, su questo forum e nel mondo si ecciterebbe o si intesserebbe se la ragazza che ha appena conosciuto si mettesse a parlare di archeologia, storia o filosofia e quanti invece lo farebbero se lei iniziasse a ballare evidenziando il suo corpo, o a mostrare la sua dolcezza, o a palesare il suo interesse per il suo stesso sesso, o a mostrare il suo nuovo tatuaggio che manco lei sa che cazzo significhi, ma che ha proprio sull'interno coscia.

Immagino che, proprio per considerare l'eccezione, 999 maschi su mille si ecciterebbero e si interessebbero molto di più nel secondo caso, rispetto al primo, che anzi, rischierebbe di farli indietreggiare e non demordere solo se lei è davvero figa.

Perchè?

Perchè siamo esattamente come loro. Archeologia, filosofia, storia e argomenti di nicchia non sono argomenti che creano attrazione, non evidenziano caratteristiche attrattive così forti da fargli scattare quel dolce frutto che hanno tra le gambe e per far dire alla loro pancia: sì, lo voglio.

Esattamente come accade a noi.

L'attrazione deriva da altro. Deriva dal fisico, dal carattere, dai comportamenti e dalle azioni, per tutto il resto poi, si può decidere che qualcuno o qualcuna combacia con noi e rivederla, iniziare a frequentarla e innamorarsi. Ma quella scintilla iniziale serve e non puoi farla scattare parlando di filosofia o argomenti di nicchia, perchè quelli non evidenziano nessuna tua caratteristica atta ad una migliore sopravvivenza.

Ci scordiamo sempre che prima di essere contenitori di conoscenze, passioni e individualità, siamo maschio e femmina e se non si crea contrasto tra queste due cose, hai voglia a parlare di conoscenze, passioni e argomenti di nicchia, non si scopa!

E paradossalmente, quel tatuaggio, o ribellarsi alla società, seppur molte volte solo di facciata, fumando canne e vagabondeggiando per la città, esprimono molto di più quel distacco maschio/femmina che un dettato di archeologia.

Ispiri, appunto: ribellione, pericolo, che fai di testa tua, asservità e che te ne fotti dei giudizi altrui, tutte caratteristiche altamente in antitesi con quella che è l'indole femmile e quindi: attrazione per lei.

Poi, se le stai emulando o meno, poco importa, quello sarà un problema se andrai oltre e lei smaschererà le tue patetiche recite, ma quegli atteggiamenti è ovvio che siano più attraenti di un trattato di filosfia.

Esattamente come per noi è più sensuale una donna che balla o che scopre il suo tatuaggio sull'inguine, rispetto al fatto che ci parli di astronomia.

E quindi, fingere o non fingere?

Vendersi o non vendersi?

Non si tratta neanche di questo, si tratta solo di omettere ciò che in quel momento non serve ad un cazzo. Parlare di filosofia, archeologia o storia, in quel momento, è come tirarsi fuori il cazzo ad un congresso scientifico: non è quello il momento.

Per approfondire quello che siete, le vostre passioni, per amarsi, ci sarà tempo dopo...

Personalmente trovo anche avvilente mostrare quello che sono ad una ragazza con cui non ho mai neanche condiviso il letto.

Ci sarà il momento, mentre sarà nuda tra le mie braccia e parleremo di qualcosa di più profondo e scopriremo se ci lega qualcosa di più...

E a seconda dei casi ci sarà tempo per farla diventare una semplice notte di sesso o innamorarmi da morire di lei, perchè come maschio sono la sua antitesi ma come individui combaciamo quasi alla perfezione.

Ed è forse per questo ultimo punto che sconsiglio di vendersi, che poi trovate davvero quella con cui combaciate dannatamente e chi glielo spiega che non siete il teppistello da strada che ascolta la trap e si fà nei bagni delle discoteche?

Che quello ha attratto la sua figa, ma c'erano mille altri modi per mostrare contrasto tra lei e voi ed esaltare le vostre caratteristiche maschili, rispetto a fingere in quel modo triste. 

Invece ce n'era solo uno per combaciare con lei alla perfezione e ve lo siete bruciato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
25 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Per me stai mettendo un'esca. Metti quello che serve per ottenere ciò che vuoi. Ma mica devi diventare un modaiolo, serve giusto per attirare nel tuo mondo. Oltre il fatto che il tuo amico il tatuaggio se lo è fatto, quindi ipotizzo non lo odi. 

Se vuoi. (Puoi anche rimorchiare senza parlare di moda)

Se non vuoi, cerchi quelle che amano la pittura e il tuo modo di essere. Certo, ogni scelta porta con sé il peso della responsabilità. Sicuramente troverai meno ragazze, magari pure meno fighe, ma starai meglio con te stesso.

Ribadisco: un'opzione ce l'hai.

Era solo un modo per trascendere il caso specifico, in quanto non mi va di entrare nel dettaglio(perché sarebbe necessario), su di una piattaforma "pubblica", di cose che non riguardano me, ma miei amici.

Ti porto un altro esempio successo a me:

conosco questa tipa, qualche uscita random, kino, presa bene, isolation, ma mentre andiamo dice se le esprimo un mio parere su dei suoi scritti perché sapeva che io blabla, e le avevano detto che io blabla e poi lei blabla.

(ah io non ho nessun potere né di farla pubblicare né di farla conoscere e lei sa benissimo questa cosa)

Cerco di schivare la lettura perché volevo concludere, niente.

Leggo. Roba assolutamente mediocre e banale, secondo me.

(leggermente mi scende perché pensavo fosse più arguta, ma va bhe)

Cerco di evitare di dare un giudizio. Incalza.

Io inizio ad innervosirmi perché è un qualcosa proprio fuori luogo dato il momento, tuttavia le dico che ha una base, ma che è giovane , quindi ancora molta vita per migliorare e da mettere sulla sua penna, che deve lavorare, ma qualcosa si intravede. Incalza ancora che vuole sapere se è bello o brutto.

Le dico con più garbo possibile che non mi piace molto. Impazzisce perché "sono una grande artista, me lo hanno detto tutti"(quelli che speravano in modo o nell'altro che facessi loro almeno un pompino o gente che di letteratura non capisce davvero un cazzo)

Serata bruciata e lei pure.

Avevo l'opzione di dire quello che voleva? Ovviamente, ma ho preferito non farlo per rispetto per lei e soprattutto per me stesso. Cazzo è, per un pompino vado a dire che merda d'autore, senza nemmeno la cosa di essere innovativa, è arte? Ma di cosa stiamo parlando?

Sono comunque un pò frustato e ancor più cinico e misantropo perché vivo in mondo dove se si dice la verità(si esprime un giudizio)su qualcosa di fattuale, non va bene, perché è tutto divenuto un'illusione ottica popolata da mostri, solo nella vana, spesso, speranza di un pompino.

Ovvio che si ha spesso una opzione, ma spesso quella opzione ti porta in una stato depressivo o non la si può davvero percorrere.

Poi magari mi volevi dire altro e ti ho frainteso, non so.

 

ps se ti fossi appassionato alla storia, ti dico anche che la ho rincontrata e tutta felice mi ha detto che adesso esce con un tipo che la capisce grazie alla di lui vita bhoémien(non potevo non dirlo, perché mi ha fatto strippare dato che lui è un impiegato, iphone, birretta e classe A del padre, ma va bhe), in quanto tramite la comprensione della di lei arte come forma espressiva del suo io, ha capito lei e sta benissimo. Ora.

Le ho detto che sono felice, che è tutto bello, ma che comunque non significa che quello che faccia abbia nessun significato per gli altri o possa essere definita arte. Impazzita parte seconda. Non mi parla più, né mi saluta più. Va bene.

Ho saputo però dal suo decadente bf che dopo il nostro incontro ha provato a farsi pubblicare "davvero" -non dietro autofinanziamento- la sua roba, la hanno ribalzata tutti, dalle piccole a grosse case, ha anche aperto blog/pagine social/ fatto eventi(non ho ben capito), comunque non se le inculata nessuno, nonostante in questo caso ci ha messo del suo(a livello di money) e che adesso sta un pò giù per questo.

Ora possono essere un poco frustato o farmi prendere da qualche stato depressivo transitorio(non so manco se esista, ma è per capirci), quando io non scopo con una che mi piace, tra l'altro, solo per aver detto qualcosa di lapalissiano, a quanto pare, ma che lei per colpa di un mondo ala rovescia non vuole credere?

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
45 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Mah non ho capito il tuo amico se non parla di archeologia, filosofia, etc nn ha argomenti di conversazione? 

Si parla di se stessi, in modo normale. Mica bisogna mettersi delle maschere quando si comunica con le donne. Non capisco sinceramente. 

C’è una maschera per la famiglia, una per la società, una per il lavoro.

E quando stai solo, resti nessuno.
 

 

E tra l'altro nulla è più complicato della sincerità.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
6 minuti fa, Human ha scritto:

Sembrano loro quelle sconnesse e maledettamente disinteressate ad argomenti di nicchia ed interessanti, eppure io inviterei a guardarci allo specchio.

Mi chiedo quale maschio, su questo forum e nel mondo si ecciterebbe o si intesserebbe se la ragazza che ha appena conosciuto si mettesse a parlare di archeologia, storia o filosofia e quanti invece lo farebbero se lei iniziasse a ballare evidenziando il suo corpo, o a mostrare la sua dolcezza, o a palesare il suo interesse per il suo stesso sesso, o a mostrare il suo nuovo tatuaggio che manco lei sa che cazzo significhi, ma che ha proprio sull'interno coscia.

Immagino che, proprio per considerare l'eccezione, 999 maschi su mille si ecciterebbero e si interessebbero molto di più nel secondo caso, rispetto al primo, che anzi, rischierebbe di farli indietreggiare e non demordere solo se lei è davvero figa.

Perchè?

Perchè siamo esattamente come loro. Archeologia, filosofia, storia e argomenti di nicchia non sono argomenti che creano attrazione, non evidenziano caratteristiche attrattive così forti da fargli scattare quel dolce frutto che hanno tra le gambe e per far dire alla loro pancia: sì, lo voglio.

Esattamente come accade a noi.

L'attrazione deriva da altro. Deriva dal fisico, dal carattere, dai comportamenti e dalle azioni, per tutto il resto poi, si può decidere che qualcuno o qualcuna combacia con noi e rivederla, iniziare a frequentarla e innamorarsi. Ma quella scintilla iniziale serve e non puoi farla scattare parlando di filosofia o argomenti di nicchia, perchè quelli non evidenziano nessuna tua caratteristica atta ad una migliore sopravvivenza.

Ci scordiamo sempre che prima di essere contenitori di conoscenze, passioni e individualità, siamo maschio e femmina e se non si crea contrasto tra queste due cose, hai voglia a parlare di conoscenze, passioni e argomenti di nicchia, non si scopa!

E paradossalmente, quel tatuaggio, o ribellarsi alla società, seppur molte volte solo di facciata, fumando canne e vagabondeggiando per la città, esprimono molto di più quel distacco maschio/femmina che un dettato di archeologia.

Ispiri, appunto: ribellione, pericolo, che fai di testa tua, asservità e che te ne fotti dei giudizi altrui, tutte caratteristiche altamente in antitesi con quella che è l'indole femmile e quindi: attrazione per lei.

Poi, se le stai emulando o meno, poco importa, quello sarà un problema se andrai oltre e lei smaschererà le tue patetiche recite, ma quegli atteggiamenti è ovvio che siano più attraenti di un trattato di filosfia.

Esattamente come per noi è più sensuale una donna che balla o che scopre il suo tatuaggio sull'inguine, rispetto al fatto che ci parli di astronomia.

E quindi, fingere o non fingere?

Vendersi o non vendersi?

Non si tratta neanche di questo, si tratta solo di omettere ciò che in quel momento non serve ad un cazzo. Parlare di filosofia, archeologia o storia, in quel momento, è come tirarsi fuori il cazzo ad un congresso scientifico: non è quello il momento.

Per approfondire quello che siete, le vostre passioni, per amarsi, ci sarà tempo dopo...

Personalmente trovo anche avvilente mostrare quello che sono ad una ragazza con cui non ho mai neanche condiviso il letto.

Ci sarà il momento, mentre sarà nuda tra le mie braccia e parleremo di qualcosa di più profondo e scopriremo se ci lega qualcosa di più...

E a seconda dei casi ci sarà tempo per farla diventare una semplice notte di sesso o innamorarmi da morire di lei, perchè come maschio sono la sua antitesi ma come individui combaciamo quasi alla perfezione.

Ed è forse per questo ultimo punto che sconsiglio di vendersi, che poi trovate davvero quella con cui combaciate dannatamente e chi glielo spiega che non siete il teppistello da strada che ascolta la trap e si fà nei bagni delle discoteche?

Che quello ha attratto la sua figa, ma c'erano mille altri modi per mostrare contrasto tra lei e voi ed esaltare le vostre caratteristiche maschili, rispetto a fingere in quel modo triste. 

Invece ce n'era solo uno per combaciare con lei alla perfezione e ve lo siete bruciato.

 

 

Una vita non conforme alla società porta una peggiore sopravvivenza, in senso lato.

Essere un perito in un campo, porta una migliore sopravvivenza, dopo tutto.

Si tratta invece di fattori non intrinsechi, ma culturali o appressi in certe età, quelli che ti fanno piacere il trapper teppistello e non il perito in materia noiosa x.

Sarebbe come, ribaltando la cosa, che questo anno vanno di moda le bionde o che per trip del mio io in correlazione a certi aspetti del super io, per così dire, le bionde mi sembrino più fighe. 

Va bene, ma ciò non c'entra molto con l'ancestrale, se non per una serie di specchi deformanti tra cui è passata questa luce primordiale .

 

le donne, molte quanto meno, stanno prese dal femmineo stesso, empiricamente visibile se hai amici metro sexual o quasi( e vedi quanto scopano) o data la maggiore diffusione dell'essere bisex, che da una parte comporta che molte più donne non disegnano le donne stesse per il sesso e che sempre più donne copulano anche con individui bisessuali che molto spesso hanno qualche tratto palese femminile.

Poi ovvio, se il tuo campione è una età che parte dalla trentina scarsa e va sopra, stiamo parlando di mondi diversi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
22 minutes ago, senza nome said:

C’è una maschera per la famiglia, una per la società, una per il lavoro.

E quando stai solo, resti nessuno.
 

 

E tra l'altro nulla è più complicato della sincerità.

Boh ma sei tu l'amico appassionato di filosofia etc perché la tua frase è filosofeggiante. 

Per tornare in tema alla fine nn è nemmeno il fatto delle maschere o meno è essere normali. Io non conosco una tipa e mi metto a fare il fico parlando del mio lavoro e di cose tecniche o di quanto amo fare offpiste con lo snowboard. O al massimo può subentrare successivamente nella conversazione. Ma nn perché mi trattengo dal farlo anzi perché bisogna conoscere una persona prima, piacersi e poi parlare di sé stessi più intimamente. 

Tutto in maniera naturale. Forse dico una marea di cazzate ma io la vedo così.... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
34 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Boh ma sei tu l'amico appassionato di filosofia etc perché la tua frase è filosofeggiante. 

Per tornare in tema alla fine nn è nemmeno il fatto delle maschere o meno è essere normali. Io non conosco una tipa e mi metto a fare il fico parlando del mio lavoro e di cose tecniche o di quanto amo fare offpiste con lo snowboard. O al massimo può subentrare successivamente nella conversazione. Ma nn perché mi trattengo dal farlo anzi perché bisogna conoscere una persona prima, piacersi e poi parlare di sé stessi più intimamente. 

Tutto in maniera naturale. Forse dico una marea di cazzate ma io la vedo così.... 

No va bene, ci mancherebbe. 

Non sono d'accordo, ma ci sta.

Bella fra'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Quella dell'essere colti per attrarre le donne è una delle tante cazzate che ci hanno fatto crede i PUA, volevo aprirci un topic

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, senza nome ha scritto:

Ora possono essere un poco frustato o farmi prendere da qualche stato depressivo transitorio(non so manco se esista, ma è per capirci), quando io non scopo con una che mi piace, tra l'altro, solo per aver detto qualcosa di lapalissiano, a quanto pare, ma che lei per colpa di un mondo ala rovescia non vuole credere?

Biricchino! 😄 

Se credi in quello che sei e fai, non ti deprimi.

Ti deprimi quando ti metti in discussione.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage
42 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Quella dell'essere colti per attrarre le donne è una delle tante cazzate che ci hanno fatto crede i PUA, volevo aprirci un topic

Ma quando mai?

Dimmi dove hai trovato scritto ciò che affermi.

Volevi aprirci un topic..maddai 

Poi magari hai ragione tu e la smetto di trovare assurdo ciò che hai scritto eh

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage
Il 3/10/2019 alle 11:19 , Alessandro1991 ha scritto:

Da due anni vivo da solo, ho in buon lavoro e guadagno piuttosto bene. Vivo in una citta piuttosto grande e ho un gruppetto di amici

 

Il 3/10/2019 alle 11:19 , Alessandro1991 ha scritto:

Non é affatto uno scenario che vorrei vivere e, dal momento che sono sicuro che le cose andranno cosí per me, preferisco rimanere solo.

Comunque secondo me parti avvantaggiato, ammettendo che vuoi fare qualcosa per cambiare e metterti in gioco.

Ci sono un mucchio di persone là fuori che a parte L'esperienza con Le donne sono messi uguale a te, e di figa per uno con qualche amico e un po' di soldi ne trovi, garantito.

A meno che tu non sia obeso o brutto proprio da non riuscire a guardarti negli occhi, ma è improbabile.

 

in più hai la fortuna immensa di essere capitato qui, e non su altri luoghi dell'internet molto più disfunzionali.

 

Avere status, soldi e un appartamento è un valore da scambiare che ti mette in posizione superiore a parecchia gente, secondo me.

Auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...