Vai al contenuto

Vivere senza donne per sempre


Alessandro1991

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
30 minuti fa, Alessandro1991 ha scritto:

Se in quasi 30 anni non ho mai avuto una possibilità é perchè mi é sempre stata negata e in discussione io mi sono messo piú e piú volte ma é sempre stato in ridicolo fallimento. Essere brutti non solo rende le cose impossibili con le donne ma te le nega del tutto. E in tutta sincerità uomini brutti accoppiati in giro non é che ne veda io. La bruttezza mi sarà sempre da ostacolo e sarà il mio unico limite. Poi sta cosa che io non mi sia Mai messo in gioco non vedo dove l'abbia scritta. 

Ci vuoi dire cosa ti rende brutto? Il tuo aspetto è l'unico tuo problema se hai una vita sociale sopra la media, esci tutte le sere in varie comitive e sei molto attivo e seguito sui social. Se conosci tutti nel raggio di 20 km, se non manchi mai ad un evento e ci hai provato con migliaia di donne posso capire, ma se non sei così quella dell'aspetto fisico è solo una delle tante ipotesi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ci vuoi dire cosa ti rende brutto? Il tuo aspetto è l'unico tuo problema se hai una vita sociale sopra la media, esci tutte le sere in varie comitive e sei molto attivo e seguito sui social. Se conosci tutti nel raggio di 20 km, se non manchi mai ad un evento e ci hai provato con migliaia di donne posso capire, ma se non sei così quella dell'aspetto fisico è solo una delle tante ipotesi.

Certo che se per rimediare qualche scopata mediocre bisogna nell'ordine : uscire tutte le sere con varie comitive, essere molto attivo e seguito sui social, conoscere tutti nel raggio di 20 km, non mancare mai a un evento, averci provato con qualsiasi cosa dotata di respiro e vagina.

Penso che andrò a prendere dei gatti. 

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 minuto fa, newpil ha scritto:

Certo che se per rimediare qualche scopata mediocre bisogna nell'ordine : uscire tutte le sere con varie comitive, essere molto attivo e seguito sui social, conoscere tutti nel raggio di 20 km, non mancare mai a un evento, averci provato con qualsiasi cosa dotata di respiro e vagina.

Penso che andrò a prendere dei gatti. 

Credo che si intendesse per iperbole "se hai fatto tutto in assoluto sugli altri aspetti, e ancora nemmeno una ti tocca o considera, allora puoi dare la colpa all'aspetto"

Almeno io l'ho colta così... Certamente per combinare con una basta molto meno di questo generalmente

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 minuto fa, newpil ha scritto:

Certo che se per rimediare qualche scopata mediocre bisogna nell'ordine : uscire tutte le sere con varie comitive, essere molto attivo e seguito sui social, conoscere tutti nel raggio di 20 km, non mancare mai a un evento, averci provato con qualsiasi cosa dotata di respiro e vagina.

Penso che andrò a prendere dei gatti. 

Il senso di quello che ho scritto è che se non è uno che si mette in gioco non può dire che il suo problema è il fisico.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
20 ore fa, Carlos88 ha scritto:

 

P.s. L' Atalanta sta giocando in Champions eh!

si ma o prende delle goleade tremende, che tradotto nel caso del nostro amico significa un palo clamoroso, o sente il sapore di un risultato positivo e all'ultimo viene fregata, come chi pensa di aver chiuso una donna e questa all'ultimo scompare.

il vero problema di chi non ha mai giocato a certi livelli e il non sapere mettere in conto che più la posta è alta e più si corre il rischio di farsi male.

in questo caso il vero problema è di ritornare punto a capo con convinzioni ancora più demoralizzanti di prima.

forse la soluzione migliore per il nostro amico potrebbe essere un coach, che lo affianchi nei momenti in cui inizia a picchiare duro del naso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Adesso, Improve Your Skill ha scritto:

Credo che si intendesse per iperbole "se hai fatto tutto in assoluto sugli altri aspetti, e ancora nemmeno una ti tocca o considera, allora puoi dare la colpa all'aspetto"

Almeno io l'ho colta così... Certamente per combinare con una basta molto meno di questo generalmente

Cazzo, sia lodato Gesù Cristo. 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
3 minuti fa, Arturo Bandini ha scritto:

si ma o prende delle goleade tremende, che tradotto nel caso del nostro amico significa un palo clamoroso, o sente il sapore di un risultato positivo e all'ultimo viene fregata, come chi pensa di aver chiuso una donna e questa all'ultimo scompare.

il vero problema di chi non ha mai giocato a certi livelli e il non sapere mettere in conto che più la posta è alta e più si corre il rischio di farsi male.

in questo caso il vero problema è di ritornare punto a capo con convinzioni ancora più demoralizzanti di prima.

forse la soluzione migliore per il nostro amico potrebbe essere un coach, che lo affianchi nei momenti in cui inizia a picchiare duro del naso.

Infatti il riconoscere un problema è solo la punta dell'iceberg. Ce ne son stati tanti, qui sul forum ma anche persone che conosco in real life, che poi si son scontrati con la realtà e si sono arroccati su certe posizioni.

Sinceramente questo è lo step più difficile legato al non avere interazioni con le donne. Basti pensare che anche chi ne ha alle volte finisce per avere pensieri misogini o disfattisti, figuriamoci qualcuno che a una certa età non combina una mazza (e non parlo solo e necessariamente dell'autore del post)

Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
Il 3/10/2019 alle 11:19 , Alessandro1991 ha scritto:

Buongiorno, sono un nuovo utente. Ho 28 anni e non ho mai avuto niente a che fare con il genere femminile. Mai baciato, mai abbracciato e ovviamente mai scopato con nessuna. Sono sempre risultato invisibile agli occhi delle donne e di motivi ve ne sono non poi cosí tanti e difficile da capire. Anzi, credo sia solo uno, il mio aspetto fisico. Durante la giovinezza, sapendo di essere racchietto, vedendo come le donne si rapportavano con gli altri e con me, ho deciso di buttarmi sullo studio e in pochi anni mi sono laureato. Da due anni vivo da solo, ho in buon lavoro e guadagno piuttosto bene. Vivo in una citta piuttosto grande e ho un gruppetto di amici. Solo uno o due di loro sanno Della mia totale assenza di vita sessuale e sentimentale nella mia vita. Quando l'ho confessato sono caduti dalle nuvole e la dimostrazione che il mio aspetto fisico é la causa di tutto l'hanno avuta piú volte. Si sono ricreduti dal momento che a livello caratteriale non sono messo affatto male. In gioventú una ex amica, che ovviamente dopo questo episodio ho mandato a cogliere le ortiche, mi ha detto che dai 35 anni in poi potrei piacere essendomj realizzato economicamente e I motivi sono ovvi. Con il tempo ho imparato ad accettare che forse questa é l'unica possibilità per me: buttarmi sul lavoro, guadagnare soldi su soldi e aspettare, ovviamente dopo i 30, che qualcuna voglia farsi mantenere dal sottoscritto. Non é affatto uno scenario che vorrei vivere e, dal momento che sono sicuro che le cose andranno cosí per me, preferisco rimanere solo. Diciamo che le donne non sono dispiaciute da questa mia decisione, un cessetto come me che non le considera non é una grande perdita. Vorrei prepararmi per il meglio alla mia vita da verginello eterno che non vedrà mai una donna se non a pagamento. Che mi consigliate per affrontare il mio percorso di vita in totale solitudine?

soddisfa il desiderio di figa con le puttane..le più fighe e porche che puoi permetterti...dopo aver montato qualche ferrari o porsche , i pandini a metano free che ora ti sembrano tanto irragioungibili ti faranno solo sorridere e ti sembreranno patetiche nel loro tentativo di mostrarsi attraenti...e proverai un senso di sana compassione per i poveracci acoppiati coni una femmina normobruttina scassamink.ie che dispone della loro vita a piacimento con l' uso della figa potendone decretare pure la distruzione economica e morale qualora suddetti poveracci abbiano avuto l' insana idea di sposarle..tutto ciò, ovviamente, se ti liberi o non senti il bisogno di validazione femminile o sociale che puoi realizzare con matrimonio e prole...se hai wquesto bisogno e non lo senti come la catena di un cane schiavo, non ti resta invece che continuare a far soldi per accrescere money e status co i quali troverai una donna, magari anche passabile o più, che sposerai e che potrà così disporre a piacimento della tua persona n senso matreriale e morale...la scelta sta a te, on c'è giusto o sbagliato, dipende dalle tue inclinazioni scegliere il male minore o il bene maggiore

la prima cosa da fare comunque quale sia la tua scelta, innanzitutto, è piantarla di idealizzare la donna e i rapporto con essa,,è una cosa irrisoria al cospetto dei risultati e delle sfide che leggo hai portato a termine con successo nella tua vita..non può e non deve assolutamente farti paura l' idea di avere a che fare con una femmina,hai dimostrato che nelle cose importanti della vita , dove molti scopatori falliscono, ci sai fare..ora devi soddisfare il tuo biosogon di uomo di scopare, poi il resto vie da se, questo è l' obiettivo fondamentale 

Modificato da ganimede
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

'Vivere senza più soffrire per le donne per sempre'

Ma continui a sborrare.

Modificato da Drive
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alessandro1991 ha scritto:

Se in quasi 30 anni non ho mai avuto una possibilità é perchè mi é sempre stata negata e in discussione io mi sono messo piú e piú volte ma é sempre stato in ridicolo fallimento. Essere brutti non solo rende le cose impossibili con le donne ma te le nega del tutto. E in tutta sincerità uomini brutti accoppiati in giro non é che ne veda io. La bruttezza mi sarà sempre da ostacolo e sarà il mio unico limite. Poi sta cosa che io non mi sia Mai messo in gioco non vedo dove l'abbia scritta. 

Ti definisci brutto in base a quale criterio ? percepisci che vieni scartato per l'estetica o ti dicono che sei effettivamente brutto?

Comunque per mè il limite più grosso di qualsiasi uomo è la tecnica, poi viene l'estetica.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...