Vai al contenuto

Vivere senza donne per sempre


Alessandro1991

Messaggi raccomandati

roberto5552

Io trovo questo thread una colossale presa per il culo. Scusate ma ci sta trollando. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Magari un giorno inventeranno un intervento cerebrale, coperto dalla mutua, che ti permetterà di non essere minimamente attratto dalle donne.

In teoria dovrebbe bastargli la castrazione chimica.

Basta che poi non fà come i gatti .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
2 minuti fa, Bussola ha scritto:

In teoria dovrebbe bastargli la castrazione chimica.

Basta che poi non fà come i gatti .

 

Non credo basterebbe. L'attrazione la proveresti lo stesso.

Modificato da Maldoner
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-

Non capisco il senso di prendere in giro una persona che evidentemente sta passando un "periodo" difficile. Come sempre, chi non si trova in una situazione simile non potrà mai capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Per vivere bene senza donne devi tornare a vivere come quando eri bambino e non te ne fregava nulla dell’altro sesso. Quindi:

Da bambino non provavi nessuna attrazione per l'altro sesso?

Ogni volta che arrivava mio cugino con la sua ragazza (ora moglie) con quelle tette enormi  a livello faccia... o la prof bionda... o la mia vicina di casa bionda..

porca troia mi sà che ero più interessato da bambino che ora 😄 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 ora fa, Bussola ha scritto:

Mi fai ricordare un prete che arrivò qui .

Prima non c'erano mai volontarie,  poi magicamente .

Non durò molto tempo  😄 

Secondo me quella mezz'oretta se la faceva.

Preliminari a parte, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/10/2019 alle 11:19 , Alessandro1991 ha scritto:

Vorrei prepararmi per il meglio alla mia vita da verginello eterno che non vedrà mai una donna se non a pagamento. Che mi consigliate per affrontare il mio percorso di vita in totale solitudine?

Che discorso da debole, rassegnato, cacasotto. 

Perdonami se ti dico così, lo faccio per cercare di spronarti, perché nella vita è 1000 volte meglio assumersi la responsabilità di cambiare la propria situazione che accettarla pensando di essere segnato a vita. 

Anche perché, a dire il vero, queste cose non si accettano mai. 

Ti voglio raccontare un piccolo aneddoto su di me e su quanto il mondo che ci circonda sia soggettivo, e che cambiando la nostra prospettiva può cambiare anche il mondo. 

Sai, quando ero un bambino avevo paura di tutto e venivo bullizzato da alcuni "amichetti". successivamente, da adolescente ero timidissimo, mi vestivo male, non sapevo interagire, mi sentivo sfigato e di conseguenza mi comportavo. Risultato? Bullizzato. 

Giocavo a calcio, bullizzato pure lì. Ho mollato perché non reggevo più, ancora me ne vergogno. 

Sono cresciuto, intorno ai 20 sembravo meno un ragazzino e più un adulto, ho cominciato a cambiare look, e ti dico che sono sempre stato un ragazzo molto bello. Risultato? Nessuna mi cagava. 

Intorno ai 22 ho iniziato a fare palestra, mi sono fatto un gran bel fisico, vestivo alla moda e le ragazze lo notavano, mi guardavano, sghignazzavano, risultati? Zero. 

E sai perché? Perché io ancora mi sentivo lo sfigatello di turno e tutto quello che vedevo succedere attorno a me, le occhiate, le risatine, pensavo fossero solo per deridermi e non per apprezzarmi.

Era il mio comportamento, non il mio aspetto a farmi rimanere solo, quando ho capito questo mi si è aperto un mondo. 

Quando ho capito che la mia visione del mondo era sbagliata, che il ragazzino che ero stato non c'era più, che non ero uno sfigato e che in passato ero solo stato trattato così a causa del mio modo di pormi e essere. 

Ho dovuto darmi da fare per superare questo mio modo di vedere il mondo, ma quando cominci ad avere i primi risultati man mano la tua visione cambia e con quella anche le cose. 

Cosa voglio dire con tutto questo? 

Esci, provaci, sbattici la testa. Sei grasso? Corri, fai palestra. 

Sei brutto di faccia? Fortuna per noi uomini conta molto meno. 

Ti vesti male? Comincia a vestirti alla moda. 

Nessuno è veramente sfigato, ma finché pensiamo di esserlo lo rimarremo qualsiasi cosa e qualsiasi sforzo faremo. 

Cazzo, datti da fare, che la vita è bella e le donne pure, e te le meriti come ognuno di noi. 

 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Eris
2 ore fa, OuterSpace ha scritto:

I preti cattolici di tutto il mondo ne sono un fulgido esempio, per dire.

beh dipende dai preti che frequenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
Il 4/10/2019 alle 20:49 , Alessandro1991 ha scritto:

altre hanno reagito con un bel "che schifo" ad una interazione fisica con me

Se alcune hanno reagito così,a meno che tu non frequenti bambine delle elementari o incontri solo svitate, il tuo approccio sarà stato da "viscido".

Anche se fossi strafigo se ti poni male, l'insulto è la logica conseguenza. Ma se ti poni in modo simpatico, semplice, educato, ed eviti le reginette di bellezza in esposizione come alla fiera delle mucche, potrai essere non considerato ma nessuna ti dirà "che schifo".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
18 ore fa, Alessandro1991 ha scritto:

Molti hanno confermato, nella realta quotidiana e in altri forum, che fisicamente sono troppo sotto la media dal punto di vista fisico e pertanto nessun tipo di approccio andrebbe a buon fine.

Ah scusa, allora è un altro discorso. Sicuramente chi ti ha votato ( probabilmente qualche incel di 15 anni che si fa la sua trollata quotidiana prima di andare a fare le vasche in centro ) è la parola di dio. Mi dispiace, non farai mai nulla nella vita. L'oracolo ha parlato.

8 ore fa, Alessandro1991 ha scritto:

Non vedo perchè dovrei prendere in giro l'utenza. Ho chiesto consigli su come vivere bene senza donne perchè nella mia vita non ce ne sono e non ce ne saranno mai.

Che vorresti sentirti dire? Un uomo etero non può vivere senza donne. Amen.

3 ore fa, -Zodiac- ha scritto:

Non capisco il senso di prendere in giro una persona che evidentemente sta passando un "periodo" difficile. Come sempre, chi non si trova in una situazione simile non potrà mai capire.

Potremmo dirgli che @Zema scoperebbe tutte le sere anche andando dalle donne dicendo " pensavo fosse una scoreggia e invece mi sono cagato addosso ". Anche la qualità dei troll si sta abbassando.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...