Vai al contenuto

[Video Serie] Schegge di Cuore - Splinters of my Shin


Messaggi raccomandati

^'V'^
16 minuti fa, Andrea_mi ha scritto:

cercavo un libro di poesie da leggere alle mie piante.

2019-10-18 20.38.54c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/10/2019 alle 22:04 , ^'V'^ ha scritto:

Clip0536.00_00_09_48.Still013.jpg

 

 

 

questo video mi ricorda questa scena del film Venom  quando gli dice:

"non le hai mai chiesto scusa , potresti morire e non avere altra occasione "

intanto la freccia l'ha scoccata ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 4/10/2019 alle 21:02 , ^'V'^ ha scritto:

 

- Non hai capito ancora un cazzo specchietto, vero? Sta soffrendo quella persona, e siamo legati, entangled per sempre perché è stata nuda con me e sono stato in lei a baciarla. Contatto specchietto, check my six, dentro. 

- Ma no che cazzo fai. 

- Dentro, al loro tavolo, check my six. 

 

--- 

 

- Ciao, ti vedo bella, sana. E triste. E questo mi rammarica. 

Faccia che manca poco piange, si dà un contegno per le amiche. 

- Sono cambiate cose nella mia vita... molte cose... 

- E questo non è il tavolo a cui parlarne. 

- ... silenzio

- Scrivimi, rimango a disposizione, ti aspetto. 

- Grazie, davvero, sono successe cose... la mia vita... grazie. 

- Vado. 

 

---- 

 

- Come facevi a sapere che fosse triste e non solo in imbarazzo perché eri lì e non sapeva come comportarsi. 

- Ho tolto te e le tue cazzate dall'equazione, e mi rimane solo Shin, cuore, essenza, io. 

- E le mie riflessioni sono sbagliate? 

- No, sono fatte per proteggere l'unica persona nell'equazione che non mi interessa proteggere, me. Ero convinto al 99% che fosse mal disposta verso di me. E all'1% che ci fosse un velo di tristezza nascosta alle sue amiche in quegli occhietti che fuggivano. Così, ho gettato il 99% e scelto l'1%. 

- Non ti capisco a volte, non potevi aver indovinato. 

 

 

Ha passato il sabato con me, venuta a casa mia dopo esserci visti il venerdì notte, con la sua stupida inferiore amica che (mentre solo la salutavo e le chiedevo come stesse, vedendola giù) mi diceva "lei verrà con me, non con te, togliti i tuoi piani dalla mente, ho sentito parlare, di te"

E le rispondevo più cordialmente possibile... stai veramente sbagliando persona, sei in errore, un tempo la gente credeva la terra fosse piatta ed era convinta di avere ragione, ma a volte siamo semplicemente troppo stupidi, inferiori ed ignoranti per capire che siamo in errore, non ti ho dato alcun permesso di parlarmi, guardarmi negli occhi o prenderti confidenze, questi froci democratici ti stanno abituando molto male, ma ti prendi una svegliata sulla vita e sul mondo che rimani in PTSS, probabilmente non hai sentito parlare abbastanza male, di me, se stai a parlarmi delle tue cazzate subumane. 

Poi me ne sono andato tanto il numero ce l'ha. 

Mentre quella mi scriveva dove raggiungerla, avevo finito la batteria proprio leggendo, e così mi è venuta a cercare per locali. 

Beh, riassunto della situazione come promemoria per specchietto. 

 

Cita

Sono cambiate cose nella mia vita... molte cose... 

 

Un cancro. A detta sua, non ho visto le lastre o altro, son sempre parole di donna, ma quando a casa mia le ho messo una mano sul pancino, bum, mi è esplosa indietro la mano e l'ho guardata per capire cosa avessi sentito, e mi ha detto "te ne sei accorto subito eh" "no, non sono un indovino, ma si percepisce paura" "a cancer, when I was in Sweden,it  was for medical reasons..."

 

Cita

o avrà archiviato la chat quando si è fidanzata, era mano nella mano con un nice guy, che è quello di cui ha bisogno al momento

- Non ci vediamo da 5 o 6 mesi, sai che ero fidanzata, lo hai visto quel tipo con me...

- Per me era ieri, non conosco il tempo lineare, posso non vederti per anni senza un messaggio e quando ti incontro per me ci siamo salutati il pomeriggio prima

- Era un bugiardo, ho creduto che mi servisse qualcuno accanto, una relazione, cose così, ma mi ha coperto di bugie per mesi, ci sono rimasta shockata, ma è l'universo che mi vuole dare un wake up, tutto è informazione che mi serve per evolvere. 

Spoiler

 

- L'universo ti ha mandato me con le stesse informazioni easy way, ma sei donna, e ti serve la hard way. Non prenderla come un'offesa perché per esempio anche i muli capiscono le bastonate ma non i suggerimenti. Eppure sono bestie utili. (useful beasts) Beh, ora cosa hai capito? 

- Che se qualcuno va bene alle mie amiche è qualcuno adatto per farmi del male e viceversa. 

- No. Riprova. Tu, vai bene alle tue amiche, e vai loro bene fino a che sei capace di farti del male, riprova, ma fuochino. 

- Che l'universo mi manda l'informazione di cui ho bisogno quando ne ho bisogno. 

- Acqua, all'universo di me, te e del tuo cancro non frega un cazzo. Riprova. 

- Ma l'universo, la bla bla quantistica energia di bla bla bla

- Stai qui, vieni via da lì, riprova, sei svedese e brainwashed, l'organismo un tale grado di scollamento, nevrosi e disconnessione li regge a costo di grandi stress, stai qui. Il tuo organismo, non l'universo, sta mandando segnali e sta cercando scampo, stai qui. 

- Quando mi diceva tante bugie avevo un'intuizione viscerale ma non l'ho ascoltata per seguire la speranza nella relazione e mi censuravo le sensazioni coi pensieri. 

- E io pago ogni mese mezzo stipendio fino a che avrò i capelli bianchi e non giro in Camaro per la stessa stupidità, e tu hai avuto un uomo che ti ha detto come stessero le cose e non lo hai ascoltato, io ne ebbi due, e non ascoltai, avevo la tua età, va bene, ma c'è dell'altro. 

- Quello che cercavo è una bugia, non è un bugiardo chi mi ha servito quel che cercavo per poter scopare. 

- Pertanto se ti raccontavi cazzate su quel che cercavi... tu, sei stata la bugiarda.

Fa male, ma se convieni con questo, puoi digerire la disillusione, perché ne hai sempre avuto tu il controllo, tu, la cultura da cui provieni e le tue stupidissime amiche avete creato una menzogna sui maschi dentro la quale entrano solo gay e bugiardi che cambiano forma apparente per non farvi scattare.

Quei bugiardi non sono il nemico, sono gente che si adatta a sopravvivere dentro le vostre menzogne, il nemico è dentro di te, hai permesso ad uno stato di democratici bestie che decidono per alzata di mano e a delle stupide bestie di dirti cosa pensare mentendo a te stessa, e violando tutti i dati reali in ingresso per piegarli alla tua menzogna, perché cercavi la loro approvazione, sentirti accettata.

In cosa sei diversa da quel ragazzo che per sentirsi accettato dentro la tua menzogna sul mondo, e per sentirsi accettato dalle tue amiche che per me, per l'uomo in generale,  sono posti dove cagare, ha fatto finta di essere una sorta di gay tutto il tempo? 

- Ma tu non hai mai fatto finta con me di essere gay, eppure sono stata bene con te e ci siamo visti, perché mai uno dovrebbe far finta per rientrare nel tipo di relazione che va bene alle mie amiche se vuole solo scopare. 

- Ehi, non ti scoperò, non so come rientri questo nel tuo modello strano del mondo, ma sei esangue e ti ha toccata un frocio, non sei nutriente per me, sei debole. Ora si dorme a cucchiaino, e ti rigenero un po', in settimana se sei in forze e mi vuoi messaggiare la facciamo fatta bene, ma ora chiudi gli occhi e proferisci la verità mentre ti guardo. 

- Ho costruito un mondo di bugie e ci ho fatto entrare a forza delle persone perché avevo la figa (I had the sex they need) e poi me ne sono uscita pulita ogni volta dando del bugiardo a destra e a sinistra perché stavano cammuffati come pareva a me per reggere la mia idea, e me ne sono uscita pulita e dalla parte della ragione con le altre persone ma ogni volta più debole e traumatizzata e... 

- Fuoco. Fuoco. Fuoco. La verità non ti avrebbe fatta uscire debole e a testa bassa. Sei esangue. Il tuo cervello si è messo contro il tuo organismo, alleato di uno stato di democratici insulsi e di amiche e mi dispiace, ma così non ti posso chiavare, però non è cattiveria, se desideri ti faccio venire, ma quella che irradia da te è musica dissonante, non ti rewarderò e non mi connetterò a vasi comunicanti. 

Mi ha detto che aspettava domani. 

Poi dopo dormito le ho detto di farsi viva in settimana se voleva fare l'amore, che piano piano si sarebbe riorganizzata internamente, l'ho fatta venire perché non sembrasse il sadismo che non era. 

Poi ha insistito con la kino escalation slacciandomi la cintura. 

Ho visto occhietti limpidi di verità, compreso il fatto che cercasse attivamente il cazzo, e l'ho rewarded perché almeno ci aveva provato, a dire chi è il bugiardo nell'equazione, non era scattata in sheepdog attitude. 

Il cane da pastore è una bestia inutile, incapace di predare alcunché, campato dall'uomo alla moda degli infami, fa la voce grossa coi giusti predatori perché coperto dal bastone di fuoco del padrone, racconta a se stesso tutto il giorno che lui protegge le pecore...e di fatto le tiene raggruppate affinché il padrone le possa sfruttare e scannare. 

Anche il cervello delle persone ha un cane da pastore. 

Ma pare che incidenti in macchina che ti fanno capire che oggi sei qui, domani sei morta, e la vita è adesso, o - che sia vero o no - il frame "cancer", sappiano far stare un po' zitta quella bestia inutile dello sheepdog. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Forse questa domanda troverà risposta più avanti. Volevo comunque chiedere ad @aivia ed anche agli altri utenti come comportarsi o come reagite quando, premesso l’esprimere tranquillamente un complimento senza aspettarsi reazioni o gratifiche, dall’altra parte la cosa , che sia un apprezzamento  o una battuta elegante un po’ esplicita, genera invece una chiusura o imbarazzo nonostante siate certi di piacere . Fate finta di nulla? Cambiate atteggiamento in modo che sia la controparte a ricercare la vostra attenzione?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 18/10/2019 alle 20:20 , Andrea_mi ha scritto:

La coincidenza inspiegabile è che mentre succedono queste cose e mentre faccio kyūdō nella vita, tu te ne esci con il primo video di schegge e poi ora anche con questo.

Proprio ora.

Vedi... la differenza di due minuti tra quando lei mi manda la foto da vampirella e quando le mando un video? 

2019-10-23 22.02.10.jpg

 

Nemmeno ci sarebbero stati due minuti, ma whatsapp non accetta H265, come avevo codificato il file, mentre Telegram lo accetta ed ero abituato così. 

Allora lo stavo ricodificando in H264. 

Se no sarebbero arrivati insieme, la sua foto vampirella e il mio video.

Eh va beh, ma cosa ci sarà di strano se si fa una foto vampirella e te la manda mentre hai appena finito un video per lei e glielo stai mandando? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Eh va beh, ma cosa ci sarà di strano se si fa una foto vampirella e te la manda mentre hai appena finito un video per lei e glielo stai mandando? 

Posso capire ciò che intendi.

Quando eravate occhi negli occhi a 5 cm di distanza magari hai avuto la percezione di una comunicazione, più vera e profonda e con molte più cose da dire in un battito di ciglia che in 2 milioni di storia umana.

E si crea quel fascio di luce calda, che non appartiene alla nostra comprensione, e fa succedere queste cose.

Lo so.

Lo sai.

Potremmo parlare ore o potremmo giustamente sentirci i battiti sugli avambracci mentre pensiamo a queste sensazioni e situazioni.

Cosi potrei rispondere alla tua domanda.

Ora mi sento un po’ come Michelangelo che ha finito di scolpire il Mosè e si incazza perché non parla.

Grazie per aver condiviso comunque. 

Sento le frecce fioccare dall’arco.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...