Vai al contenuto

Le "pretese" della ex one itis V/S visione a lungo termine


Soulrider

Messaggi raccomandati

Soulrider
Inviato (modificato)

Ok..capito il senso ..

L inquinamento che poteva esserci tempo fa,  ora non c'è  possibilità che si verifichi...

Ho fatto un percorso di alto impatto ...non ho mai smesso di averla tra le palle ..a lavoro e fuori...abita con il nuovo compagno a 30 mt da casa mia...

A lavoro ho passato momenti devastanti e fuori anche di più se possibile 

Ma è servito...moltissimo....

Sceso all inferno e tornato...

Ora ho collocato ogni suo macro e Micro comportamento ...non in ottica "ex legame con me " ....ma in ottica "una delle tante donne del pianeta " ..

Ora i suoi approcci sono codificati come quelli di una ragazzina cognitivamente adolescente..e tutto magicamente si ricompone in un quadro di reale immaturità...

Basta considerarla come tale...

e siccome io non ho intenzione ne di sposarla ne di averci relazioni profonde 

..posso scoparla...all occorrenza ...

Ma anche no...e se si..perché no ? 

Non mi attrae più come una volta ..e per questo il gusto di scopare e scaricare le palle ...prende ancora più corpo..

Se non dovesse accadere...credo che non me ne accorgero' nemmeno...

Ora sono io che dirigo il gioco...

Perché? 

Perché le donne non sopportano di perdere il controllo..non riescono a resistere alla voglia di metterti nel loro radar..e più sono immature da adulte ..più la posta in gioco si alza...

Pur di pompare il loro ego scoperebbero chiunque....anche l uomo più sbagliato..anche quello che 5 minuti prima hanno definito rozzo..coglione ..inadatto ...minidotato...chiunque ...

Non tutte ovvio ...ma tante..tantissime...

e lei è una di queste...pur avendo e millantando una esistenza ed una condotte irreprensibile e socialmente inattaccabile....

Anzi...proprio loro

Modificato da Soulrider
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Soulrider ha scritto:

Ora i suoi approcci sono codificati come quelli di una ragazzina cognitivamente adolescente..e tutto magicamente si ricompone in un quadro di reale immaturità...

Basta considerarla come tale...

e siccome io non ho intenzione ne di sposarla ne di averci relazioni profonde 

..posso scoparla...all occorrenza ...

Ma anche no...e se si..perché no ? 

Ok a questo punto decade però un pò la tua domanda iniziale, se riesci ad inquadrarla così bene e probabilmente è vero non hai neanche bisogno di consigli sul "come fare" ti basta agire e fare leva sulle sue debolezze e al momento giusto cadrà giù nel cestino.

E altrimenti amen👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Non si è mai abbastanza..e non si è mai sufficientemente in grado di gestire le situazioni...

Si può sempre e comunque migliorare

Chiedo consigli..perché sono limitato come tutti..

Ascolto te orph..perché da fuori hai certamente una posizione di maggiore lucidità  e freddezza..

Cmq grazie 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Soulrider ha scritto:

Non si è mai abbastanza..e non si è mai sufficientemente in grado di gestire le situazioni...

Si può sempre e comunque migliorare

Chiedo consigli..perché sono limitato come tutti..

Ascolto te orph..perché da fuori hai certamente una posizione di maggiore lucidità  e freddezza..

Cmq grazie 

In ogni caso se la cosa evolve in qualche modo aggiorna che ti do volentieri un parere👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/10/2019 alle 10:44 , Soulrider ha scritto:


e lei over 40..

 

 

Ma di che stiamo parlando?

Dedichiamo anche più del 2% delle risorse mentali a milfolandia?

MA per favore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

@Canadair

Faccio un passo indietro allora .m

Mettiamola così...

La cosa è chiusa ...finita....

Anzi...visto che  in questi giorni la lite "tra colleghi " non si è ricomposta ....

All attualità siamo estranei ...al punto che è venuta meno anche la quotidiana cordiale frequentazione...non  la saluto più, perché in questo periodo mi sta sulle palle e non voglio averla intorno...

Sto bene così..perché mi riposo.....

Il compiacimento della percezione del dolore passato..e della conseguente naturale  indifferenza che sento addosso....mi fa stare bene.

..mi godo la sua  assenza ...

Quindi canadair.. se vogliamo ...non impegno nemmeno quel residuo 2%...

Il senso del post è questo: 

Questa milf è lì....oggi la ignoro ..bene 

Domani pure...benissimo 

Dopodomani lei torna a ronzare intorno al miele necessario al suo ego...

Posso continuare ad ignorare....e vado avanti così...a tempo indeterminato ...

Oppure posso capitalizzare le mie posizioni ..gestendo la sua necessità di rifocillare il suo ego in deficit....

Ovvio che se non la trombo io ..la tromba un altro...

E se lei vuole un altro ....da me non ci viene certo da sola...quindi discorso chiuso...fottesega

Ma Siccome ..ciclicaments viene .....io posso ..o meno aderire alla sua "proposta.." 

Però c'è un vissuto tra noi che la induce a fare un po la profumiera, un po quella che non può far vedere che torna sui suoi passi...insomma le solite schermaglie voglio ma non voglio...se gliela do .pensa che sono una troia..se non gliela do se la prende altrove...(e gli rode il culo)...

 

In questo caso..come gestire al meglio le sue schermaglie ?

Ripeto ai soli fini sessuali ..se non fosse chiaro...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...